View Full Version : Riconoscere scheda wireless
Salve ragazzi, ho un portatile Acer travelmate 2300, come faccio a sapere se ho la scheda wireless installata??
Ho controllato in 'Gestione periferche', ma sotto la voce 'scheda di rete' non ho schede di questo tipo, ma solo una a 10/100.
Grazie
Shes
Originariamente inviato da Shes
Salve ragazzi, ho un portatile Acer travelmate 2300, come faccio a sapere se ho la scheda wireless installata??
Ho controllato in 'Gestione periferche', ma sotto la voce 'scheda di rete' non ho schede di questo tipo, ma solo una a 10/100.
Grazie
Shes
La scheda wireless appare tra le schede di rete... ergo non l'hai...
Lutra, grazie per la risposta!
Cmq, domanda da ignorante, non è che queta scheda per farla rilevare vanno installati i driver tipo per un winmodem??
Ho letto nel sito acer che è integrata e mi sembra strano che non ci sia!:confused:
Grazie per il consiglio!
Shes
Originariamente inviato da Shes
Lutra, grazie per la risposta!
Cmq, domanda da ignorante, non è che queta scheda per farla rilevare vanno installati i driver tipo per un winmodem??
Ho letto nel sito acer che è integrata e mi sembra strano che non ci sia!:confused:
Grazie per il consiglio!
Shes
Credo che senza drivers vedresti almeno "periferica non riconosciuta"... Se vuoi tagliare la testa al toro apri gli sportellini sotto il tuo notebook e guarda se lo slot minipci é occupato...
Ok Lutra, controllo soto il portatile!
Ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.