PDA

View Full Version : Riconoscere scheda wireless

Shes
06-01-2005, 12:13
Salve ragazzi, ho un portatile Acer travelmate 2300, come faccio a sapere se ho la scheda wireless installata??

Ho controllato in 'Gestione periferche', ma sotto la voce 'scheda di rete' non ho schede di questo tipo, ma solo una a 10/100.

Grazie
Shes

Lutra
06-01-2005, 16:52
Originariamente inviato da Shes
Salve ragazzi, ho un portatile Acer travelmate 2300, come faccio a sapere se ho la scheda wireless installata??

Ho controllato in 'Gestione periferche', ma sotto la voce 'scheda di rete' non ho schede di questo tipo, ma solo una a 10/100.

Grazie
Shes

La scheda wireless appare tra le schede di rete... ergo non l'hai...

Shes
06-01-2005, 23:24
Lutra, grazie per la risposta!

Cmq, domanda da ignorante, non è che queta scheda per farla rilevare vanno installati i driver tipo per un winmodem??

Ho letto nel sito acer che è integrata e mi sembra strano che non ci sia!:confused:

Grazie per il consiglio!
Shes

Lutra
07-01-2005, 09:15
Originariamente inviato da Shes
Lutra, grazie per la risposta!

Cmq, domanda da ignorante, non è che queta scheda per farla rilevare vanno installati i driver tipo per un winmodem??

Ho letto nel sito acer che è integrata e mi sembra strano che non ci sia!:confused:

Grazie per il consiglio!
Shes

Credo che senza drivers vedresti almeno "periferica non riconosciuta"... Se vuoi tagliare la testa al toro apri gli sportellini sotto il tuo notebook e guarda se lo slot minipci é occupato...

Shes
07-01-2005, 11:47
Ok Lutra, controllo soto il portatile!
Ciao e grazie!