View Full Version : Come mai Xilema non è piu mod?
fabiannit
06-01-2005, 11:49
lo kiedo per curiosità...:p
:eek:
è mesi che non lo è più :D
Cmq è per il fatto che non poteva scagliarsi con violenza contro gli anti HL2 :sofico: :cool: :sofico:
fabiannit
06-01-2005, 12:34
:sofico: :sofico: ok...e .... seriamente parlando invece??:sofico:
posso sostituirlo?? :sofico: :sofico: :D
PhoEniX-VooDoo
06-01-2005, 12:55
Mandargli un pvt? :mc:
fabiannit
06-01-2005, 13:06
:sofico: :p :D
so solo curioso...era un buon MOD poi!:)
Originariamente inviato da fabiannit
:sofico: :p :D
so solo curioso...era un buon MOD poi!:)
era :O
...prima che apprendesse le arcane arti dei troll... :eek: :sofico:
scherso eh :p :D
Ciau!
chi è Xilema?
:asd:
no...magari si è stufato...oh, alla fine al gente ha anche una vista al di fuori di forum ,giochi e cazz varie...;)
Originariamente inviato da kreon
oh, alla fine al gente ha anche una vista al di fuori di forum ,giochi e cazz varie...;)
:eek:
Davvero?! :confused:
:asd:
wolverine
06-01-2005, 17:06
Sicuramente si era stufato... sopratutto di certe frasi tipo "ma tu che sei mod non dovresti dire questo e quest'altro..."
fabiannit
06-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da wolverine
Sicuramente si era stufato... sopratutto di certe frasi tipo "ma tu che sei mod non dovresti dire questo e quest'altro..."
ah..capito...
cmq è bene che nonostante ciò sta ancora qui come utente normale...:)
ah..capito...
cmq è bene che nonostante ciò sta ancora qui come utente normale...:)
Com dice wolv... mi ero un po' stufato dell' incarico, tutto qui.
[secondo me aveva trovato da far bene con qualche innocente e verginea pulzella :asd: ]
lo kiedo per curiosità...:p
perchè?
perchè è un flammaro, totalmente inadatto a fare il mod visto la propensione al flame e l'impossibilità di comunicare con lui se non la si pensa come lui.
Guarda ad esempio nel forum di TGM, da dove non godendo di assurdi (per lui) privilegi da mod è stato cacciato a calci in culo: beccatevi sto thread, preso a caso.... http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=2429254&rid=0
Originariamente inviato da prova
[secondo me aveva trovato da far bene con qualche innocente e verginea pulzella :asd: ]
la tua password è un po' troppo scontata, non credi?
Originariamente inviato da Xilema
Com dice wolv... mi ero un po' stufato dell' incarico, tutto qui.
veramente, erano gli utenti che si erano stufati di te....
DevilMalak
08-01-2005, 01:14
iscritto a novembre 2002 e tutti i tuoi post li hai fatti in questo ormai affossato thread inutile per trolleggiare ? complimenti :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da DevilMalak
iscritto a novembre 2002 e tutti i tuoi post li hai fatti in questo ormai affossato thread inutile per trolleggiare ? complimenti :rolleyes: :muro:
trolleggiare?:rolleyes:
ho detto forse qualcosa di non vero? non è forse vero che molti utenti della sezione si erano stancati del modo di fare di Xilema?
torgianf
08-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da xoen
trolleggiare?:rolleyes:
ho detto forse qualcosa di non vero? non è forse vero che molti utenti della sezione si erano stancati del modo di fare di Xilema?
e te sei andato a scavare un topic vecchio di giorni,solo per sparare cazzate a pieni polmoni :confused: :confused: :confused: ,poi non penso che te possa giudicare nessuno di questo forum,dato che in piu' di 2 anni hai postato 5 volte e solo per addosso ad un ex mod.... :rolleyes:
Sicuramente quel thread su TgM Online non gli rende onore (anzi, direi che gli fa fare una figura di merda allucinante) però scavare nei thread per sputtanare un utente è più o meno un atteggiamento sullo stesso piano.
Si chiama fake per non avere il coraggio di postare col vero nick.
ma da dove salta fuori questo thread? :eek:
closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.