View Full Version : Eliminare un account di posta Libero o Inwind: MISSION IMPOSSIBLE
Ho girato come un pirla per un'ora sul sito Libero.it per trovare un'opzione "elimina". Miracolosamente ho trovato un form di assistenza.. ma quando mai risponderanno?
Qualcuno è riuscito a compiere questa operazione?
Luca
ho provato pure io tempo fa.
Ho compilato come te il form di assistenza, ma non hanno risposto.
ciao ciao
Ma io sono una brutta bestia.. ce la farò! :mad:
Originariamente inviato da 00Luca
Ma io sono una brutta bestia.. ce la farò! :mad:
:D :D
a me hanno risposto(dopo 3- 4 mesi), mi hanno mandato un modulo via e-mail da stampare spedire ecc.. Mi sono rotto e nn l'ho più fatto. On-line non è possibile.
Originariamente inviato da jayb
a me hanno risposto(dopo 3- 4 mesi), mi hanno mandato un modulo via e-mail da stampare spedire ecc.. Mi sono rotto e nn l'ho più fatto. On-line non è possibile.
me lo potresti mandare!
Ho chiesto all'assistenza tecnica qualche settimana fà informazioni su come poter eliminare un account di posta inwind e mi hanno risposto che gli account vengono automaticamente eliminati dopo 3 mesi di inutilizzo.
Ciao
Originariamente inviato da Nyk512
Ho chiesto all'assistenza tecnica qualche settimana fà informazioni su come poter eliminare un account di posta inwind e mi hanno risposto che gli account vengono automaticamente eliminati dopo 3 mesi di inutilizzo.
Ciao
Cazzata
Originariamente inviato da 00Luca
Cazzata
quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.