gino1221
06-01-2005, 10:58
Qualcuno conosce questo test?
verifica tutto l'hw presente;
ma è affidabile o è poco potente?
Il buon vecchip Prime95 è sempre il migliore per testare
gino1221
06-01-2005, 21:48
uella, grazie della risposta;
cmq conosco il buon vecchio prime:p
però questo burnintest mi pare l'unico test che esamina e testa insieme tutto l'hw! hd, cd-rom, sk video, cpu, le varie porte...
sapresti risp a questa mia domanda: ho portato il note in sign da 1800 a 2GHz, solo alzando il bus; non ho fix e non posso settare pci e agp; avevo già eseguito prime95 (per 5-6 ore), vari superpi32 per più volte di seguito, cpuburn ec ec, tutto ok!! stabilissimo per i test. Poi ho fatto vari utilizzi, tipo office, internet... tutto ok; ho giocato per quasi 2 ore a colin mcrae 04 dettagli tutto al max, a parte l'AA solo a 4x, senò a 6x era troppo, tutto ok!
unica cosa: colin ho la patch no cd, perchè lo usa anche mio babbo nel fisso a casa e andando col portatile a milano x uni volevo giocarci anche io;) ; se gioco a nfsu2 (col cd orig questa volta) sopo 10 minuti mi torna senza motivo al desktop e mi chiude nfsu; però non è che crasha!! non riesco a capire, è stabile in tutto! può essere x via della periferica cd-rom, che non regge il bus più alto del 10% e bruscolini?(forse sto dicendo 1 caxxata!)
scusa la prolissità:rolleyes: spero saprai rispondermi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.