View Full Version : [LO-MI-PV] CERCO HARD DISK PER PORTATILI.
Ciao a tutti raga sono alla ricerca di un HD da 2.5" per il mio portatile.La marca non mi interessa, basta che funzioni e che soprattutto sia in buono stato.Non cerco una grossa capienza mi andrebbe bene dai 15 - 20 GB, poichè sul mio portatile lo uso + che altro con fogli di calcolo e videoscrittura.Mi va bene un 4200 Giri ma se c'è anche un 5400.
FATEVI AVANTI E LA VOSTRA OFFERTA + ECONOMICA.
Accetto spedizioni con pagamento in contrassegno.;)
IBM 10Gb 4200rpm a 30,00 Euro. Consegna a mano a MI.
Fammi sapere, se vuoi ti regalo anche un 500Mb sempre IBM.....
10 Giga è un po poco.Almeno 15 Giga.Oppure mi dai 10 Giga a un prezzo + basso:D :eek:
Ti posso fare 25,00 Euro, non meno.
Però consegna a Milano in stazione Garibaldi oppure in zona città studi.
Ciao
ciufoligo
06-01-2005, 23:30
Originariamente inviato da Fast01
Ciao a tutti raga sono alla ricerca di un HD da 2.5" per il mio portatile.La marca non mi interessa, basta che funzioni e che soprattutto sia in buono stato.Non cerco una grossa capienza mi andrebbe bene dai 15 - 20 GB, poichè sul mio portatile lo uso + che altro con fogli di calcolo e videoscrittura.Mi va bene un 4200 Giri ma se c'è anche un 5400.
FATEVI AVANTI E LA VOSTRA OFFERTA + ECONOMICA.
Accetto spedizioni con pagamento in contrassegno.;)
Se vuoi ho un 30 GB IBM x 55 €... ;)
Avevo intenzione di non spendere oltre le 30 € riuscendo portare a casa almeno un 15 GB :D :D.
Se c'è qualche altra offerta.....:) :) :) .
Posso arrivare anche a spendere anche 35 massimo 40 se il prodotto è valido.;) ;)
Ragazzi allora nessuno ha qualche cosa?Per il prezzo si può sempre trattare.Vi prego fatevi avanti non so + dove cercare:mc: :mc:
Non c'è + nesssuno che ha qualcosa?:cry: :cry: :cry:
Il prezzo lo possiamo sempre concordare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.