View Full Version : [SUSE] Installazione Mldonkey 2.5.29
Ho scaricato e scompattato il file di mldonkey, ho eseguito il comado ./configure e fin qui tutto bene, poi quadno eseguo make depend o make mi da questo errore:
linux:/home/osa/mldonkey-2.5.29 # make depend
cd config; autoconf
/bin/sh: line 1: autoconf: command not found
make: *** [config/configure] Error 127
Originariamente inviato da osa
linux:/home/osa/mldonkey-2.5.29 # make depend
cd config; autoconf
/bin/sh: line 1: autoconf: command not found
make: *** [config/configure] Error 127
Devi installare autoconf ;)
Scusa, sono alle prime armi, può darmi più info su come lo installo e dove lo trovo. Grazie
Scusa, sono alle prime armi, può darmi più info su come lo installo e dove lo trovo.
Dovresti averlo nel cd di installazione. Non sono sicuro perché non ho mai usato Suse. :p
Ti ringrazio per il prezioso aiuto, solo una cosa vorrei chiederti, come è possibile settare la velocità di downloads e upload dalla pagina web. Ciao :)
Prova per autoconf qui (http://rpmfind.net/linux/rpm2html/search.php?query=autoconf&submit=Search+...)
Ti ringrazio per il prezioso aiuto, solo una cosa vorrei chiederti, come è possibile settare la velocità di downloads e upload dalla pagina web. Ciao :)
vai in options, max_hard_upload_rate, max_hard_download_rate, invio
in alternativa editi downloads.ini (o donkey.ini, non ricordo bene dove sta l'opzione) a client chiuso
inoltre se usi la 2.5.29 ha un bug serio mai che corrompe i download importati da versioni precedenti (non ci dovrebbero essere problemi per quelli iniziati con la 2.5.29)
è preferibile usare i core precompilati di spiralvoice (2.5.28i)
http://ftp.berlios.de/pub/mldonkey/spiralvoice/
mldonkey non è ufficialmente aggiornato da quasi tre mesi, considerando che il dserver di lugdunum è sempre in sviluppo e che, anche se non lo si vuole riconoscere, sulla rete edonkey si deve stare alle sue regole, forse sarebbe meglio cominciare a guardarsi intorno
Ho scaricato l'interfaccia grafica g2gui, ho clicato sul file omonimo, si apre una finestra con delle opzioni:
Hostname: localhost (oppure ho messo 127.0.0.1)
Port: 4080
Username: admin
Pass: ?
Optional core ...: "il path dove è contenuto mlnet"
ma esce un messaggio che mi avvisa che non mi posso collegare ad admin@localhost:4080
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.