PDA

View Full Version : Ipod & Ebay

[xMRKx]
06-01-2005, 11:55
Ho aperto un topic a se stante perchè non è una discussione che riguarda l'ipod e neanche ce l ho ancora .
Dopo tante indecisioni e una scimmia mega galattica ho deciso di comprarmi un mini Ipod !

Volevo sapere da voi esperti ...... esiste un qualche modo per risparmiare soldi ????
I mini ipod che si trovano su ebay sono affidabili ???
qualcuno ha esperienze in merito ??? Che mi consigliate ??
qualsiasi suggerimento su come risparmiare il più possibile è ben accetto !

;)

grazie ciao !

M4UR0X
06-01-2005, 12:01
Allora,
Apple gia mette a disposizione uno sconto Educationl, per studenti, e quindi gia li si va a risparmiare qualcosa.
Su ebay, il + delle volte la vera fregatura non la troviç: però c'è da dire che i prezzi migliori li trovi oltre oceano.

Però al prezzo migliore, devi aggiungercci le ss.. e poi considerare che alla dogana potrebbero far storie e farti pagare una cifra che porta il conto finale magari di pochi euro in + al prezzo che trovi nei negozi.

Il mio personalissimo consiglio è:al momento attendi il giorno 10, infatti verranno rinnovati gli ipod mini: dopo di che, informati sullo sconto edu (un mini lo vai a pagare sui 249).

Salut

Mastromuco
06-01-2005, 12:07
Cerco su ebay da parecchio, e da quel che vedo i prezzi raggiungono alla fine sempre cifre intorno ai 250€ ovvero molto prossimi al valore originale dell'ipod mini.

Ora...a sto punto meglio nuovo con la certezza che non sia un pacco...quoto il post precedente, soprattutto nell'aspettare il 12, escono i nuovi modelli.

Anche io sono scimmiato e aspetto quella data ;)

davide87
06-01-2005, 19:21
ragazzi nn vi fidate di ebay ho comprato un ipod 3 generazione
spedito € 220 tramite paypal.....l'ipod nn è mai arrivato...il venditore dice che nn è colpa sua che se voglio me ne spedisce un altro per 140 dollari in +...l'assistenza di ebay mi ha fatto compilare il foglio per le frodi...sul modulo c'era scritto che la pratica di risarcimento veniva svolta in 15giorni passiti i15 ho scritto una e-mail...e ebay mi ha detto che le pratiche possono durare max anche 4 settimane...le 4 setti. sono scadute il 26 dicembre ho gia mandato 2 email a abay è nn mi rispondo...CAPITO STATE ATTENTI alla fine preso dalla disperazione ho comprato un ipod mini da mediaword....

Spike
06-01-2005, 19:34
Io sinceramente non so come si faccia a comprare su ebay.... un conto se è una perasona che si conosce o è consigliata da un amico ma comprare così alla cieca.... non lo farei mai!!

Espinado
06-01-2005, 20:50
un amico ha preso un ipod 40 giga prima di natale e se nn sbaglio ha finito per pagarlo + di 100 euri in meno.

[xMRKx]
06-01-2005, 20:56
per chi ci sono gli sconti ?? io non sono studente !

quanto costerà il modello vecchio dopo che uscirà quello nuovo a metà gennaio (dico il mini) ???

quanto è il prezzo minimo che si trova il mini ipod nei negozi ufficiali ?? cosi mi regolo !

Mastromuco
06-01-2005, 21:25
Il prezzo è fissato dalla Apple, ci sono solo esili differenze tra negozio e negozio.

M4UR0X
06-01-2005, 22:22
Posso indicarti che non si sa se l'ipod mini da 4 gb resti in vigore o meno: è auispicapile tu lo riesca a trovare solo nei negozi tipo essedishop come offerta....

Che non è affatto male.....

[xMRKx]
07-01-2005, 10:48
è buono l ipod mini a 230 ?

M4UR0X
07-01-2005, 11:12
Certo è un buon prezzzo, ma ora ti consiglio di aspettare

CH1CC0
10-01-2005, 16:30
Se vuoi un consiglio (come ti ha già suggerito qualcuno):
tieni d'occhio ESSEDI.

A marzo 2004 ho comprato da loro un fantastico IPOD 3G da 10Gb pagandolo 259euro (contro i 299/349€ che costava in giro) perché era uscito da poco di produzione e loro ne avevano una notevole scorta.

Ciao e BUON IPOD ;)