PDA

View Full Version : Classifiche di Tom's HW... Attendibili?

riva.dani
06-01-2005, 11:46
Ho recentemente letto la parte V delle classifiche VGa di Tom'sHW, interamente dedicata alle VGA PCI-Express... ho notato molte cose strane nei bench, la più eclatante è che in non poche occasioni una 6800Ultra sembra essere più performante di 2 6800Ultra in SLI !!! :eekk:

Come ve lo spiegate?:confused:

TheDarkProphet
06-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da riva.dani
Ho recentemente letto la parte V delle classifiche VGa di Tom'sHW, interamente dedicata alle VGA PCI-Express... ho notato molte cose strane nei bench, la più eclatante è che in non poche occasioni una 6800Ultra sembra essere più performante di 2 6800Ultra in SLI !!! :eekk:

Come ve lo spiegate?:confused:

Lo spiego con un supporto HW e SW ancora immaturo per lo SLI. Cominceranno a pompare tra sei mesi ,quando driver e giochi saranno pronti per sfruttare la tecnologia SLI. Cmq tieni presente che con due 6800 U in SLI si corre il rischio di essere ancora CPU Limited ;)

d!

riva.dani
06-01-2005, 13:21
grazie, nn ci avevo pensato....

Però quello che mi hai detto mi ha aiutato molto: infatti io devo upgradare in questi giorni (passo ad un A64 & Nforce4 SLI) e mi hai convinto a comprare una singola 6800GT (anzichè 2 600GT in SLI), poi tra 6 mesi quando il supporto SW per lo SLI (a partire dal BIOS della MoBo e delle VGA) sarà maturo acquisterò una seconda 6800GT (spero di trovarne una identica senza rimanere fregato dalle varie rev. ) da mettere in SLI (in 6 mesi penso di mettere da parte qualche risparmio e poi saranno già uscite le nuove nVidia e una 6800GT spero costi mooolto meno di ora :sperem: )