View Full Version : Questa Influenza E' Terribile!!!
Mi Sono preso la shanghai 1 giorno e mezzo e sono stato costantentemente con la febbre sopra i 39 , ho toccato anche i 40,5.......neanche gli antipiretici hanno fatto tanto effetto
Fortunatamente stamattina sto meglio...Mai stato cosi' Male
Cmq se vedete uno che tossisce o caccia uno starnuto...ABBATTETELO!!!
<< NeliaM >>
Fenomeno85
06-01-2005, 10:09
stamme lontano allora :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Beelzebub
06-01-2005, 10:15
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso... :eek:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso... :eek:
Ieri mi sono limitato a mangiare un po' di minestrina!! L'ho vomitata tutta il pomeriggio per la gioia del pavimento e delle mie pantofole!!
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
Mi Sono preso la shanghai 1 giorno e mezzo e sono stato costantentemente con la febbre sopra i 39 , ho toccato anche i 40,5.......neanche gli antipiretici hanno fatto tanto effetto
Fortunatamente stamattina sto meglio...Mai stato cosi' Male
Cmq se vedete uno che tossisce o caccia uno starnuto...ABBATTETELO!!!
<< NeliaM >>
A me per la febbre ha fatto effetto solo l'aulin: per qualche ora mi ha tolto completamente la febbre, ma quando torna si rimette fissa sui 38.
Giorni addietro ho toccato anche i 39,4: considera che io a 38 sono già in coma :cry:
Cmq è vero, quest'anno l'influenza è terribile e le sue varianti sono micidiali. Finora ho sentito di quella col febbrone, quell con vomito a mo' di idrante e di quella bread 'n breakfast sulla tazza del bagno per una settimana di fila :(
Velo ribadisco anche io: se qualcuno tossisce, sopprimetelo!!!
io sono 2 gg che sono a casa la febbre va dai 37 ai 39.3 fortunatamente l'aspirina nel mio caso fa miracoli e in 30 minuti passo da 39 a 37.5.
domandina
sto male da lunedì
martedì ha iniziato la febbre
oggi per ora no febbre, quando sarò di nuovo in pista?
killerone
06-01-2005, 12:15
io mi son vaccinato :p
Bilancino
06-01-2005, 12:19
Sinceranente penso che siate fatti di mozzarella :D
Io non mi ammalo mai e la febbre ormai sono 15 anni che non la vedo.....ieri erano 8 gradi e sono uscito con un maglioncino di lana (fine) a girocollo........
Neanche il vaccino faccio.......:D
Ciao
milli1979
06-01-2005, 12:21
speriamo non mi ammalo,se no so cavoli!:muro:
hikari84
06-01-2005, 12:30
Anch'io oggi sto poco bene. Ho la gola in fiamme e le orecchie mi fanno male. Febbre costantemente SOTTO i 35. :eek: :cry:
questa sindrome para influenzale è acuta ma veloce.
Io ho avuto un giorno di delirio, febbre quasi a 39, vomito per ore e un biglietto in prima fila nela bagno di casa.
Poi la febbre è scesa subito per assestarsi per qualche giorno sui 37°, vomito sparito, il biglietto in prima fila l'ho usato ancora per 4-5 giorni.
Il mio boy ha avuto un giorno di febbrone e vomito e basta, poi come nuovo...un mio amico solo un pomeriggio sempre di febbre e water e poi come nuovo.
Diciamo che è pesantina ma per fortuna è veloce.
L'influenza vera e propria sta arrivando adesso..
Raga io è dal 1 GENNAIO che ho la febbre!!!!!!:mad: :muro: :cry:
la punta max è stata di 39,5 ed ora invece 37,5!!!
CHE PALLEEEEEEE!!!!!! :(
spinbird
06-01-2005, 12:36
quel che non uccide rinforza:cool:
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.
spinbird
06-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da rip82
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.
consensone
Originariamente inviato da nEA
Il mio boy ha avuto un giorno di febbrone e vomito e basta, poi come nuovo...un mio amico solo un pomeriggio sempre di febbre e water e poi come nuovo.
Spero che non sia stata te la causa della febbre per il tuo ragazzo e spero per il tuo ragazzo che non sia stata la causa della febbre per il tuo amico
:D :D
<< NeliaM >>
Se posso scegliere starei tutto il giorno sul cesso, magari con un plico di riveste tipo Focus, Newton, ecc... :D
Mr. Framerate
06-01-2005, 12:56
Non per gufarmi dietro ma io la febbre e l'influenza non so neanche cosa siano..
Presa 2 volte in vita mia e basta..
e 9 attacchi di Malaria..
1 mal di gola
E basta mai ammalato a parte questo :D:D:D:D:D:D:D
Spero che non sia stata te la causa della febbre per il tuo ragazzo e spero per il tuo ragazzo che non sia stata la causa della febbre per il tuo amico
:D :D
<< NeliaM >>
l mio boy sicuramente gliel'ho passata io :D
cmq gira tanto sta schifezza :|
hikari84
06-01-2005, 13:03
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Non per gufarmi dietro ma io la febbre e l'influenza non so neanche cosa siano..
Presa 2 volte in vita mia e basta..
e 9 attacchi di Malaria..
1 mal di gola
E basta mai ammalato a parte questo :D:D:D:D:D:D:D
Malaria??? :confused:
Ieri mi sono limitato a mangiare un po' di minestrina!! L'ho vomitata tutta il pomeriggio per la gioia del pavimento e delle mie pantofole!!
<<NeliaM>>
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
killerone
06-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da rip82
Il parere del mio medico è ben altro, quelli sentiti in Tv per quanto possano valere pure.
e poi non ho tempo per ammalarmi :D
Sti virus da un paio d'anni a sta parte nun me toccano.
Il massimo che mi becco è un raffrddorino che dura si e no un paio di giorni ogni tanto.
Eppure giro in maglietta a mezze maniche (o senza) e vado all'uni in motorino... Mah...:sofico:
spinbird
06-01-2005, 14:36
Originariamente inviato da killerone
Il parere del mio medico è ben altro, quelli sentiti in Tv per quanto possano valere pure.
e poi non ho tempo per ammalarmi :D
i pareri dell'esperto medico dei tg sono di solito di questo livello:
in estate sono frequenti i colpi di sole....particolare attenzione devono fare gli anziani e i bambini....mangiare frutta, bere molto, non uscire dalle 12 alle 16
consigli proprio da esperto:p
per quanto riguarda il vaccino molti si ammalano con quello ed è spesso inutile
per quanto riguarda invece il l'impappolamento del sistema immunitario: non è una idea campata per aria ma ha solide motivazioni (che però io esprimo con un linguaggio da prima elementare:D)
meno farmaci si prendono meglio è; se l'organismo ce la fa da solo tanto meglio; a furia di prendere tonnellate di antibiotici e palle varie per ogni minimo sintomo non si fa altro che indebolire il sistema immunitario generale, oltre a favorire fortemente lo sviluppo e la moltiplicazione di nuovi ceppi batterici
Mr. Framerate
06-01-2005, 14:41
Originariamente inviato da hikari84
Malaria??? :confused:
Si è una malattia africana, ho vissuto 2 anni la..
E tipo un influenza ma se non curata in tempo rischi la morte
killerone
06-01-2005, 14:45
Originariamente inviato da spinbird
i pareri dell'esperto medico dei tg sono di solito di questo livello:
in estate sono frequenti i colpi di sole....particolare attenzione devono fare gli anziani e i bambini....mangiare frutta, bere molto, non uscire dalle 12 alle 16
consigli proprio da esperto:p
per quanto riguarda il vaccino molti si ammalano con quello ed è spesso inutile
per quanto riguarda invece il l'impappolamento del sistema immunitario: non è una idea campata per aria ma ha solide motivazioni (che però io esprimo con un linguaggio da prima elementare:D)
meno farmaci si prendono meglio è; se l'organismo ce la fa da solo tanto meglio; a furia di prendere tonnellate di antibiotici e palle varie per ogni minimo sintomo non si fa altro che indebolire il sistema immunitario generale, oltre a favorire fortemente lo sviluppo e la moltiplicazione di nuovi ceppi batterici
A parte che avevo specificato " per quanto possano valere " e poi fare un vaccino mi sembra ben lontano dal prendere tonnellate di farmaci.
Esiste, ti evita sta scocciatura perchè nn prenderlo?
spinbird
06-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da killerone
Esiste, ti evita sta scocciatura perchè nn prenderlo?
perchè ho sentito più persone che hanno avuto una lieve forma influenzale subito dopo aver preso il vaccino, mentre chi non si vaccinava non aveva niente
personalmente è anni che non ho febbre o influenze, per cui non sento il bisogno di alcun vaccino
Originariamente inviato da Bilancino
Sinceranente penso che siate fatti di mozzarella :D
Io non mi ammalo mai e la febbre ormai sono 15 anni che non la vedo.....ieri erano 8 gradi e sono uscito con un maglioncino di lana (fine) a girocollo........
Neanche il vaccino faccio.......:D
Ciao
erano solo 5 anni che non prendevo l'influenza, ma sai lavorando in una casa di riposo è più facile ammalarsi che andando in giro col maglioncino da fighetto
Dopo 5 giorni di febbre finalmente comincio a intravedere la fine di questa "peste". Ora devo smaltire solo quintali di catarro!!!!
raga io finalmente dopo 7 giorni invece per la prima volta non ho la febbre!!!!!!!!!!!!!:D :winner: :yeah: :ubriachi: :gluglu:
Sei un recordman, hai avuto per 6 giorni di fila la febbre!?!?!? :eekk:
hikari84
07-01-2005, 16:32
Anch'io devo smaltire il catarro in gola... Sono ancora molto debole, se avessi un po' di febbre forse sarebbe meglio perchè la temperatura è sempre ferma a 35.0. :rolleyes:
35!!!! Ma sei morta e non lo sai!!!!
Ohi scherzo!! :p Buona guarigione!!!! ;)
hikari84
07-01-2005, 16:36
:nera:
Anche qui, io ci litigo da una settimana e ancora non mi sento totalmente a posto :muro:
slipknot2002
07-01-2005, 17:17
L'anno scorso in famiglia l'avevano presa quasi tutti, io me la solo scappolata facendo il pieno di vitamina C con spremute di arancia e mandarini a manetta, quest'anno farò lo stesso, non ho voglia di restare chiuso in casa, troppo da suicidio.
in famiglia se lè beccata pure mia mamma!!!!! :muro:
ora papà è costretto a fare da infermiere, cuoco, e mammo!!:asd:
un mio amico se l'è beccata oggi. A me è passato il raffreddore. Che bello!:D
Fabryzius
07-01-2005, 21:50
Lunedi prima di capodanno ho vomitato il mondo, dalle 5 del mattino fino alle 11/12, febbre non sò se ne ho avuta perchè non me la sono misurata (anche se un pò me la sentivo)...il giorno dopo a lavorare ma fino a venerdi avevo giramenti di testa
Bilancino
07-01-2005, 22:08
Originariamente inviato da checo
erano solo 5 anni che non prendevo l'influenza, ma sai lavorando in una casa di riposo è più facile ammalarsi che andando in giro col maglioncino da fighetto
il fighetto non la prende comunque neanche in una stanza con tutti influenzati.......
devi sapere che mia madre ha una malattia rara e prende immunosopressori e non ha praticamente anticorpi e casualmente non si ammala neanche lei..........
come diceva la mia bisnonna, c'è sangue buono e sangue marcio........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.