PDA

View Full Version : mettere due pc in rete ed usare il masterizzatore di uno

pippicalzelunghe
06-01-2005, 09:29
salve, sono sicuro che una soluzione deve pur esserci:

devo poter usare il masterizzatore dvd che sta nel pc fisso, tramite il mio notebook.

Sapete come posso riuscirci???

please!!!

Poix81
06-01-2005, 10:43
puoi comandare il pc fisso tramite vnc.

ciao ciao

alexmere
06-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
salve, sono sicuro che una soluzione deve pur esserci:

devo poter usare il masterizzatore dvd che sta nel pc fisso, tramite il mio notebook.

Sapete come posso riuscirci???

please!!!
Connetti automaticamente la cartella (o l'unità disco) che ti interessa e in Risorse di Rete vedi il disco che hai connesso come se fosse locale. In questo modo inganni Nero (o altro sw di master che usi) perché per Windows il disco risulta locale pur essendo in realtà remoto. Risorse del computer, Strumenti, Connetti unità di rete.

Poix81
06-01-2005, 12:32
Originariamente inviato da alexmere
Connetti automaticamente la cartella (o l'unità disco) che ti interessa e in Risorse di Rete vedi il disco che hai connesso come se fosse locale. In questo modo inganni Nero (o altro sw di master che usi) perché per Windows il disco risulta locale pur essendo in realtà remoto. Risorse del computer, Strumenti, Connetti unità di rete.

credo che volesse fare il contrario.

ciao ciao

alexmere
06-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da Poix81

ciao ciao
Sì sì è vero :ops2: Comunque se ha Windows XP Pro sul notebook può usare Desktop Remoto.

alexmere
06-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da Poix81

ciao ciao
Sì sì è vero :ops2: Comunque se ha Windows XP Pro sul notebook può usare Desktop Remoto.