PDA

View Full Version : stampe foto digitali on line.. che sito?

togsim
06-01-2005, 01:34
sto valiando le offerte dei vari siti più o meno famosi.. avete esperienze piùo meno positive in merito? che sito mi consigliate per alti volumi di stampa?

finora mi sento di consigliarvi nella maniera più assoluta
photo33.com per prezzi, celerità e qualità delle stampe !!

Pugaciov
06-01-2005, 02:02
Originariamente inviato da togsim
sto valiando le offerte dei vari siti più o meno famosi.. avete esperienze piùo meno positive in merito? che sito mi consigliate per alti volumi di stampa?

Prova a guardare nella sezione Fotografia digitale:)
Comunque io ho sentito spesso parlare bene di ph**o*ity.it

pebo
06-01-2005, 10:50

Sto provando questo photo33...in quanto tempo ti hanno spedito le foto?E' possibile vedere un'anteprima dei calendari?Io non ci sono riuscito...c'è un sito che ti dà anche un'anteprima?Per i prezzi mi sembra ok.

bizzu
06-01-2005, 11:06
Un mio amico usa il servizio di Tiscali, ho visto le foto e sono ottime. Prova a darci un'occhiata, i prezzi sono simili a quelli di Photo33.

togsim
06-01-2005, 11:44
io avevo e ho tuttora del credito (anticipatogli spedendogli un assegno, costo transazione 0,60€ di francobollo) e in 24h avevo le foto a casa... con altre forme di pagamento penso che i tempi siano un po' più lunghi..

pebo
06-01-2005, 11:54
io avevo e ho tuttora del credito (anticipatogli spedendogli un assegno, costo transazione 0,60€ di francobollo) e in 24h avevo le foto a casa... con altre forme di pagamento penso che i tempi siano un po' più lunghi..

Io ho pagato con carta di credito...vi farò sapere quanto tempo ci vuole

Aragorn*WLF
06-01-2005, 12:54
Per le foto digitali andate su www.digitalpix.it

eraclitus
06-01-2005, 13:52
Io uso abitualmente ph**oc*ty.it e devo dire di trovarmi molto bene. :)

iozizou
06-01-2005, 17:46
Originariamente inviato da eraclitus
Io uso abitualmente ph**oc*ty.it e devo dire di trovarmi molto bene. :)

Quoto digital, magari ci vogliono 2-3 giorni, ma sono molto soddisfatto dei prezzi e della qualità. Oltretutto accetta ordini multiformato, cosa che in altri negozi non è possibile fare, se non in spedizioni separate (=maggiori costi di spedizioni). Secondo poi, dal sito si carica l'applet java, senza l'obbligo di installare il loro software; non è fondamentale, ma per me conta :)

eraclitus
06-01-2005, 20:34
Multiformato in uno stesso ordine ??? :eek: :eek:

E da quando?

iozizou
06-01-2005, 21:07
Da quando non lo so, so solo che è possibile :)
Provare per credere.

Se sei registrato, fatti un carrello di prova, vedrai i costi di spedizione

eraclitus
07-01-2005, 14:08
Tratto dal sito Ph**city:

- Multiformato (Ordini con più formati)
Il sistema non consente di effettuare un ordine multiformato, per esplicita scelta commerciale. Le foto infatti vengono processate da stampatrici dedicate al formato. Questa operatività consente di ottenere un elevato grado di automazione con conseguenti benefici per i costi.

:confused:

PS. Anche tu leggi RatMan?

iozizou
07-01-2005, 15:09
Mmh, chiariamoci, io parlavo di digitalpix :)

Si, certo che lo leggo :D

Sono l'unico a non aver capito o c'è veramente scritto una str°nz@t* come motivazione?! :confused:
La stampa è un conto, la spedizione un'altro... ma cosa ci azzecca :muro:

viga811
07-01-2005, 17:03
provate excite.it... è molto economico e comodo...in 24 ore arrivano le foto...
ciao

iozizou
07-01-2005, 18:31
Ho visto excite, sinceramente non mi sembra ci sia confronto:

http://digilander.libero.it/dreamdl/exite.jpg
Due formati disponibili... 1.99€fino a 15 foto! Con digital ci sono un sacco di formati, e fino a 30 foto ho pagato 2€ Alcuni esempi, 4:3 e 3:2

http://digilander.libero.it/dreamdl/digit43.jpg

http://digilander.libero.it/dreamdl/digit32.jpg

E ricordo che da digital si può usufruire dello sconto di email.it (20% di sconto sull'ordine, s.s. escluse) Non male, no?! ;)

atidem
08-01-2005, 08:41
Date un'occhiata anche qui (http://www.mypixmania.com/) .
Forse era meglio postare questo messaggio in un'altra sezione.

Jena73
11-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
Per le foto digitali andate su www.digitalpix.it

quoto... veramente ottimo

bizzu
11-01-2005, 14:20
Ho ordinato 40 foto su digitalpix (la maggior parte fatte da un fotografo professionista), appena mi arrivano vi dico. Cmq ho speso meno di 15 €, spedizioni comprese. Se fossi andato da un fotografo mi avrebbe spennato... :cool:

spinji
14-01-2005, 17:36
Guardate ho appena fatto sviluppare le foto da photo33 ed è stata una profonda delusione!! Tutte marroni, contorni sfumati!
Non lo consiglio a nessuno!!

bizzu
15-01-2005, 15:37
Mi sono arrivate le foto da digitalpix, perfette! :cool:
Le ho ordinate domenica scorsa, ho usato la spedizione con posta ordinaria e contrassegno.

Aragorn*WLF
15-01-2005, 16:17
Per le foto su digitalpix consiglio caldamente la carta satinata o come si chiama, venfono stupende! ok costano qualcosa in + ma sono veramente ottime!

iozizou
15-01-2005, 16:31
Son contento ti sian piaciute le foto di digital :)
Aragorn, cosa cambia con carta satinata?

bizzu
15-01-2005, 16:31
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
Per le foto su digitalpix consiglio caldamente la carta satinata o come si chiama, venfono stupende! ok costano qualcosa in + ma sono veramente ottime!
Ho letto che c'era l'opzione ma non ho capito com'è questa carta... da quello che c'è sul sito dovrebbe essere opaca... però non l'ho mai vista e non riesco ad immaginarmi il risultato :confused:

Aragorn*WLF
15-01-2005, 16:55
è tipo il tappetino del mouse per capirci xò si vede bene la foto ovviamente

iozizou
15-01-2005, 16:59
Mmh, credo che un aiuto da photoshop possa essere utile :)