View Full Version : [MI] Vendo 2x512mb S3+ pc3200
dfruggeri
06-01-2005, 02:10
Ciao a tutti!
Vendo i mie due banchi ram S3+ pc3200 da 512mb l'uno (cas. 2,5 -3 - 3 - 7) perfettamente uguali e perfetti per il dual channel a 80€ (il primo prezzo era 110€!)....li voglio vendere preferibilmente insieme.
Per la garanzia c'è ancora visto che li ho a pochi mesi però devo ritrovare lo scontrino sperando salti fuori cmq ne assicuro il perfetto funzionamento.
Riguardo alla prestazioni posso dire che arrivano stabili con volt. 2,85 a circa 220mhz sempre con timings 2,5 - 3 - 3 - 7.
Vendo per passare a ram di livello superiore cioè DDR 566.
p.s: vendo solo a Milano di persona no spedizioni!
ciaooooooooo
mi metto in coda ti sò dire domani, di che zona sei di milano? (io sono di varese ma spesso mio padre passa da milano a fare consegne xcui lo scambio a mano si potrebbe fare)
dfruggeri
06-01-2005, 02:18
Originariamente inviato da knivv
mi metto in coda ti sò dire domani, di che zona sei di milano? (io sono di varese ma spesso mio padre passa da milano a fare consegne x cui lo scambio a mano si potrebbe fare)
Ciao knivv!
Allora io abito non distante dal parco Forlanini quindi non distante dalla tangenziale e dall'aereoporto di Linate!;)...........non ho problemi a farmi trovare da queste parti oppure verso zona centro, considera solo che non ho la macchina e quindi devo muovermi con i mezzi e come orari il fine settimana non ho problemi a parte la sera mentre da lunedì al venerdì ci sono la mattina e il primo pomeriggio poi lavoro.
Se per te e per tuo padre va bene non ci sono problemi! ;)
Fammi sapere, ciaooooo
ciao!
coda con consegna a mano in zona forlanini-corsica, dove ti pare
dfruggeri
06-01-2005, 02:48
Allora la coda è:
- knivv (mi sa dire domani)
- juky
p.s: doma vedo di trovare lo scontrino anche se ho già provato a cercarlo e nada....e si che non butto via mai nulla di queste cose!!!!:muro:
x juky: dicendo viale Corsica hai praticamente beccato dove abito visto che abito in una traversa di questa e cioè via Mez... ehh ehhhh ehhh:p
ciaoooooo
Aketaton
06-01-2005, 10:30
Coda con ritiro in duomo.
coda, ma sono di bergamo.
dfruggeri
06-01-2005, 13:53
Aggiorniamo la coda:
- knivv (mi sa dire oggi)
- juky
- aketaton
Adesso aspettiamo cosa dice knivv....
x locaal: se vieni a Milano ti metto in coda se no non spedisco!.:O
ciaooooo
Originariamente inviato da dfruggeri
x juky: dicendo viale Corsica hai praticamente beccato dove abito visto che abito in una traversa di questa e cioè via Mez... ehh ehhhh ehhh:p
ciaoooooo
allora non ci sarebbero problemi:D
dfruggeri
06-01-2005, 13:59
Originariamente inviato da juky
allora non ci sarebbero problemi:D
Per nulla!;) ....adesso la parola a knivv e se lui dovesse rinunciare ci mettiamo daccordo in PVT!:p
ciaoooooo
guarda avrei possibilità verso fine sett prox credo percui passa avanti tranquillo!
buona befana e buon anno ;D
dfruggeri
06-01-2005, 18:34
Originariamente inviato da knivv
guarda avrei possibilità verso fine sett prox credo percui passa avanti tranquillo!
buona befana e buon anno ;D
OK grazie e tanti auguri anche a te!;)
Quindi juky è il tuo turno, ti mando PVT!
ciaoooo
dfruggeri
07-01-2005, 11:46
UP;)
Siccome non sono sicuro di concludere con juky...Aketaton mi sa che sta per arrivare il tuo turno..........
ciaoooo
dfruggeri
07-01-2005, 15:48
Originariamente inviato da Aketaton
Coda con ritiro in duomo.
Ok juky è saltato così ti mando PVT!;)
ciaooooo
dfruggeri
07-01-2005, 22:28
Aspettando risposta da Aketaton (ti ho mandato 2 PVT;)) scendo a 100€ intanto porto avanti la coda anche se finora non c'è nessuno (aketaton ha già acquistato poi le ram che gli servivano prova solo a vedere se c'è qualche collega a cui possono interessare i miei due banchi)!
ciaooooo
dfruggeri
08-01-2005, 12:33
UPPPPPPPPPPP:cool:
ciao, non ti arrabbiare .. :D .. ma proprio non spedisci? :):p
dfruggeri
08-01-2005, 15:36
Originariamente inviato da Vyper
ciao, non ti arrabbiare .. :D .. ma proprio non spedisci? :):p
Ora mi incazzo....scherzo!!!:D ........no niente spedizioni sorry!:)
ciaoooooooo
okk. :p
Buona vendita! ;)
dfruggeri
09-01-2005, 12:39
UPPPPPP della giornata!!!!:D
dfruggeri
09-01-2005, 14:56
..............porto il prezzo a 90€ e solo ma dico solo per chi me le piglia domani entro primo pomeriggio lascio ad 80€!!! domani sono già in giro per vendere altri componenti quindi in una volta sola prenderei due piccioni con una fava........
caioooooooo
demikiller
09-01-2005, 14:59
in coda!
dfruggeri
09-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da demikiller
in coda!
ok per la coda.......ma come scritto ad inizio post non faccio spedizioni ma solo di persona e vedo che tu sei di Terni se poi non hai problemi a venire o cmq sei a Milano nessun problema.
Una cosa poer chi oggi si mette in coda mi dovrebbe dire se potrebbe ache domani entro primo pomeriggio in zona mia (vicino a viale Corsica) così come detto in precedenza gliele piazzo al prezzone di 80€ ma almeno così posso finalmnete ordinarmi i bacnhi nuovi (2 A-data 566 da 512mb l'uno!)!;)
caioooooo
demikiller
09-01-2005, 15:08
ok per la coda.......ma come scritto ad inizio post non faccio spedizioni ma solo di persona e vedo che tu sei di Terni se poi non hai problemi a venire o cmq sei a Milano nessun problema.
Una cosa poer chi oggi si mette in coda mi dovrebbe dire se potrebbe ache domani entro primo pomeriggio in zona mia (vicino a viale Corsica) così come detto in precedenza gliele piazzo al prezzone di 80€ ma almeno così posso finalmnete ordinarmi i bacnhi nuovi (2 A-data 566 da 512mb l'uno!)!;)
caioooooo
eeeeeh? :eek:
come mai che non accetti la spedizione? nemmeno se ti faccio una ricarica postepay?
dfruggeri
09-01-2005, 15:17
eeeeeh? :eek:
come mai che non accetti la spedizione? nemmeno se ti faccio una ricarica postepay?
No mai fatte spedizioni mi piace fare tutto di persona sono fatto così............ciaoooooo
dfruggeri
09-01-2005, 19:39
Anche se so che si può far un UP al giorno nella speranza che i mod non se la prendono ne faccio un altro proprio perchè è importante per me concludere il più presto possibile meglio se domani dove lascio a 80€ contro i 90€ in cui venderei gli altri giorni!;)
ciaooooooooo e mod non vi preoccupate in caso il prossimo UP sarà domani
coda a 80 se riesco a mandare un amico a ritirartele domani
da monza immagino tu non ci passi???
ciaooo
dfruggeri
09-01-2005, 20:23
Originariamente inviato da ironia
coda a 80 se riesco a mandare un amico a ritirartele domani
da monza immagino tu non ci passi???
ciaooo
No da Monza non passo proprio!:D............ok per domani se il tuo amico può (zona mia tra mattina e primo pomeriggio anche se il max sarrebe per 12.30 dove devo trovarmi con l'altro ragazzo a cui devo vendere una scheda madre a 5 minuti a piedi da casa mia!), fammi sapere appena sai;)
ciaooooo
dfruggeri
10-01-2005, 02:00
Per chi è interessato all'acquisto domani....opppss anzi oggi visto che oramai sono le 2, mi mandi pvt che ora vado a nanna ma domani mattina appena mi alzo do un'occhiatina prima di uscire.;)
ciaooooooo
dfruggeri
10-01-2005, 11:33
Va beh porto il prezzo a 80€ basta che ci muoviamo a vendere ma non penso proprio di calare oltre....voglio le A-Data nuove l'fsb ad almeno 280mhz!!!!:eek: :D ;)
ciaooooooooooo
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 11:54
in coda se 80 eur...ci penso su un attimo
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
in coda se 80 eur...ci penso su un attimo
sono OEM? non sai dirmi la marca?
sono molto interessato.
davvero non spedisci ?
le hai testate a 220 con cosa ? Goldmemory ?
dfruggeri
10-01-2005, 13:10
sono OEM? non sai dirmi la marca?
Come detto all'inizio del 3D sono 2 banchi di S3+ da 512mb sempre utilizzati in dual channel (e se guardate la signa vedete che li sto usando ancora sul mio pc.....infatti con il ricavato della vendita di questi + soldi che ho tenuto via passo ad 1gb di A-data 566!) sono certificate come timings 2,5 - 3 - 3 - 7 e arrivano a circa 220mhz di fsb con tali timings e voltaggio sugli 2,85.
Io le tenevo a 220mhz fino a poco tempo fa quando avevo come procio un xp-m 2600+ con scheda madre A7N8XE-DX senza problemi...........non ho mai testato con golden memory ma penso possa bastare 5 ore di doppio Prime95 ripetute più volte nell'arco del tempo (small FFT + large FFT!), ore di 3Dmark2001 e cmq un uso quotidiano fra giochi e applicazioni senza mai problemi (ora le tengo in asincrono con questi settaggi e volt. 2,75 a 210mhz infatti ho l'fsb a 252 e qui certo non arrivano ecco perchè passo a ram "con le palle" da accoppiare al mio A64 su MSI K8N!!).
Logicamente non garantisco sull'overclock ho voluto solo dare un'idea delle prestazioni della ram.;)
Ah dimenticavo le ram sono in garanzia l'unico problema è che ad una prima ricerca dello scontrino non è saltato fuori ma vedo di ridarci un'occhiata...cmq ne garantisco io il perfeto funzionamento e per il prezzo a cui le lascio penso sia cmq un bell'affare visto che nuove Tecno... le vende 77€ a banco!), dimenticavo poi che sono cmq garantite a vita dalla stessa S3+: http://www.s3plus.com/intro.htm !!!
ciaooooooo
dfruggeri
10-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da CapFTP
sono molto interessato.
davvero non spedisci ?
le hai testate a 220 con cosa ? Goldmemory ?
Mi spiace però non spedisco davvero, sorry!:O ;)
ciaooooooo
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 13:17
mi hai convinto :D potresti fare l'avvocato :D
ti mando PVT tra poco ;)
dfruggeri
10-01-2005, 13:26
ti mando PVT tra poco ;)
Perfetto!!!;)
Cmq no no a fare l'avvocato non ci tengo non è la mia vocazione...........diciamo però che a parole ci so fare eh eh heh!!!:D
ciaoooooooo e aspetto PVT:cool:
peccato...te le avrei prese...fa nllla
Byez
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 13:30
peccato...te le avrei prese...fa nllla
Byez
prendi le mie nell'altro topic :D ;)
prendi le mie nell'altro topic :D ;)
beh...se andavano a 220 cas 2.5 era meglio...ma ci sto pensando..:)
dfruggeri
10-01-2005, 13:38
ti mando PVT tra poco ;)
Risposto!;)
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 13:40
beh...se andavano a 220 cas 2.5 era meglio...ma ci sto pensando..:)
le cambio per quello, un po' di prestazioni in + non fanno male :D
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da rob66
ci sono ancora le ram?
ci incontriamo domani per la chiusura della trattativa
dfruggeri
10-01-2005, 21:45
ci incontriamo domani per la chiusura della trattativa
Esatto!;)
ciaoooooo
demikiller
11-01-2005, 00:04
Esatto!;)
ciaoooooo
posso sapere che pcb ha di una delle due ram 512mb S3+? rosso o verde? :D
sono molto curioso anche se hai già venduto :D
dfruggeri
11-01-2005, 00:07
posso sapere che pcb ha di una delle due ram 512mb S3+? rosso o verde? :D
sono molto curioso anche se hai già venduto :D
Sono verdi...........quelle rosse sono i banchi da 256mb!;)
ciaoooo
io non ci spero ma se dovesse saltare sono in coda :D
dfruggeri
11-01-2005, 13:38
Ram vendute:)
AtuttaBIRRA!
11-01-2005, 15:18
Ram vendute:)
nego fermamente, il ragazzo che ho incontrato io non aveva l'avatar sul giubbotto :D
stase ti dico come vanno
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.