View Full Version : 3200 barton ---->@----> mobile ---->OC:si puo'
salve ragazzi m e' venuta in mente una cosa leggendo i sempre piu' contenti possessori dei 2600+ M:visto ke i mobile si overcloccano bene e il mio 3200+ nn vuole sapere di schiodarsi dai 210*11(che :Puke: di overclock) avevo pensato di applicare un mod(collegare L1 con L2 m pare) visto su questo forum da barton a mobile e poi overcloccarlo come un mobile...possibile??? per favore rispondete sn curiosissimo!!
nessuno m sa rispondere?domandone eh...!almeno m date il link della guida?
Se nasce sfigato resta sfigato...
@lovsky: la mod a mobile serve solo x sbloccare il moltiplicatore, (che tra l'altro alcuni 3200+ hanno già sbloccato di default...) non a rendere la cpu clocckabile come un mobile...;)
ah finalmente grazie x avermelo detto!:D cmq a me e' sbloccato il moltiplicatore.pero' la mia scheda tiene massimo 1,85 e nn m permette nemmeno di portare 210*11,5...:cry: nn c'e' un modo d alzare il volt vcore della mobo?:confused:
sicuramente esiste una mod per la tua mb per dargli più di 1.85v ma, se raffreddi ad aria, non ti consiglio proprio di salire così tanto di vcore :eek:
rassegnati al procio sfigato :D
ho l'aquagate e in idle sto a 35 (iexplorer aperto).in quanto a mod ho il 1013t2 ma nn m pare esista un altro x il vcore
no, intendo una mod hardware :)
azz e' come si fa???rischioso???
si, per la mod al vcore serve abilità con lo stagnatore. la mod a mobile non ti serve a nulla se hai il molti sbloccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.