View Full Version : [NA] Regalo Skystar malfunzionante
Viene riconosciuta dal sistema e i driver si installano senza problemi. Riconosciuta anche dai vari programmi quali Prodvb, DVBdream etc etc.
Il problema è nella ricerca dei canali. Riesce a trovare solo qualche canale di lingua tedesca, RTL o cose simili (le prove risalgono a un annetto fa, per cui non ricordo l'elenco completo dei canali trovati).
Tra le varie verifiche ho installato una Skystar perfettamente funzionante e fatto la scansione dei canali con risultato positivo. Quindi ho tolto la buona e inserito la scheda malfunzionante e non c'era verso di visualizzare i canali se non i soliti e pochi tedeschi.
La scheda non è bloccata...già effettuate tutte le verifiche del caso. Di sicuro è un problema hardware.
Questo è quanto.
Se a qualcuno può servire per hobby o altro, se la può venire a prendere.
Non mi chiedete di spedirla, non credo proprio ne valga la pena.
Saluti a tutti
Joepesce
05-01-2005, 23:16
mia
Joepesce
05-01-2005, 23:19
allora ho riletto meglio il post... :D
...quando vuoi possiamo incontrarci!
bazzico in zona policlinico...fammi sapere;)
Originariamente inviato da Joepesce
allora ho riletto meglio il post... :D
...quando vuoi possiamo incontrarci!
bazzico in zona policlinico...fammi sapere;)
Non bazzichi dalle parti di Fuorigrotta (zona stadio)?
La lascerei in portineria, quindi potresti ritirarla quando più ti fa comodo (compatibilmente con gli orari di portineria).
Joepesce
05-01-2005, 23:54
no mi è proprio fuorimano! :(
mi potei allungare piazza dante con la metro e arrivare a piedi fino a piazza plebiscito...
oppure piazza garibaldi
Joepesce
05-01-2005, 23:55
noto ora la tua provenienza napoli/salerno
per caso bazzichi dalle mie parti?
ciao Netwolf, la prenderi io se però posso darti qualcosa in cambio, ho un cd-rom 40x da scambiare.
Joepesce
06-01-2005, 21:51
wolf ci accordiamo?
Originariamente inviato da ulisss
ciao Netwolf, la prenderi io se però posso darti qualcosa in cambio, ho un cd-rom 40x da scambiare.
intervengo per precisare che la mia offerta non intende assolutamente scavalcare Joepesce :) che mi precede nella coda.
L'offerta di dare qualcosa in cambio era un mio spontaneo gesto di gentilezza nei confronti di Netwolf con cui ho trattato altre volte in passato.
Tutto qui, spero di aver chiarito la mia posizione ove mai ce ne fosse bisogno.:)
Joepesce
06-01-2005, 22:08
tranqui! ;)
erano quasi 24h che nn si faceva sentire netwolf e ho postato (avendo ricevuto la notifica)
cmq se netwolf risponde alla domandina su citata ci si potrebbe mettere daccordo in tempi brevi! :D
demikiller
06-01-2005, 22:30
in coda
...ricordo a tutti che è malfunzionante :)
Allora, vado in ordine.....
x Joepesce
Ho un cliente in galleria Umberto I quindi andrebbe bene anche piazza Dante, visto che cmq è quasi di passaggio. L'unico problema è che al momento non ho in previsione di andarci, forse per la fine della prossima settimana (niente di sicuro). Quindi, se puoi passare qui a Fuorigrotta la scheda è tua.
Per Salerno, si tratta di provincia....ma molto provincia (oltre Agropoli), lo escludo a priori e comunque se ne passerebbe almeno un mese prima di tornarvi.
Ti chiedo scusa per aver tardato a risponderti, ma mi trovo in fase di installazione e ho avuto qualche problemino con il s-ata che mi ha distratto dal resto.
Per Uliss
Faccio tanto per togliermi qualcosa dalle scatole e tu vuoi mollarmi un lettore CD....poi dovrei regalare anche quello? ;)
Se Joe non passa, la scheda è tua ma ti tieni il lettore, al limite mi farebbe comodo un lettore floppy o un modem, tanto per inviare qualche fax.
x demikiller
E' tua se gli altri rinunciano...ovviamente la ritiri a Fuorigrotta.
Il ritiro è a Fuorigrotta via Lepanto o vicinanze (zona Stadio)
Non si sa mai....mi metto in coda
Joepesce
07-01-2005, 01:58
Originariamente inviato da NetW@lf
...ricordo a tutti che è malfunzionante :)
Allora, vado in ordine.....
x Joepesce
Ho un cliente in galleria Umberto I quindi andrebbe bene anche piazza Dante, visto che cmq è quasi di passaggio. L'unico problema è che al momento non ho in previsione di andarci, forse per la fine della prossima settimana (niente di sicuro). Quindi, se puoi passare qui a Fuorigrotta la scheda è tua.
Per Salerno, si tratta di provincia....ma molto provincia (oltre Agropoli), lo escludo a priori e comunque se ne passerebbe almeno un mese prima di tornarvi.
Ti chiedo scusa per aver tardato a risponderti, ma mi trovo in fase di installazione e ho avuto qualche problemino con il s-ata che mi ha distratto dal resto.
ok per me in piazza dante va bene!nn ho fretta!devo andarci per l'uni quindi mi allungo anche da te! per la data mi fai sapere tu con precisione!
puoi considerarla mia! ;)
ho sempre voluto una ss2! :sofico: (pure rotta...ma è uno sfizio)
ok per me in piazza dante va bene!nn ho fretta!devo andarci per l'uni quindi mi allungo anche da te! per la data mi fai sapere tu con precisione!
puoi considerarla mia! ;)
ho sempre voluto una ss2! :sofico: (pure rotta...ma è uno sfizio)
Ok, ti invio un PVT quando mi troverò ad andarci. Mi invii in PVT i giorni della settimana e l'orario in cui vai all'Uni? Così se prendo appuntamento col cliente, faccio in modo da farlo coincidere con la tua presenza a Napoli.
Ciao
demikiller
07-01-2005, 20:28
lascio e buona vendita! :D
ti faccio una ricarica postepay se me la spedisci e ti metto anche qualche euro x il favore
Joepesce
08-01-2005, 00:35
Originariamente inviato da teddyvs
ti faccio una ricarica postepay se me la spedisci e ti metto anche qualche euro x il favore
ma nn vedi che ci siamo già accordati?
mamma mia come state....peggio dei rapaci sulle carcasse! :rolleyes:
quando il prezzo è alto....fate il ribasso
quando il prezzo è basso....fate al rialzo
ma alle condizioni del venditore ci sapete stare!?!?!?:O
ma nn vedi che ci siamo già accordati?
mamma mia come state....peggio dei rapaci sulle carcasse! :rolleyes:
quando il prezzo è alto....fate il ribasso
quando il prezzo è basso....fate al rialzo
ma alle condizioni del venditore ci sapete stare!?!?!?:O
non aggredire cosi le persone cmq che non c'è bisogno, e cmq se c'è un avvoltoio qui non sono certo io, e non ho fatto nessun tipo di offerta al rialzo mi sembrava solo giusto che il venditore o cmq il donatore prendesse i soldi del tempo che avrebbe perso.. per qualcuno il tempo è denaro x altri che non sanno occuparlo vale poco..
ciao, respurchì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.