View Full Version : [centro italia] hdd 80 gb maxtor, garanzia
vendo come da titolo hdd 80 gb, ancora in garanzia, 3 mesi di vita, 70 euro spese comprese.... :O
coda se diamond plus 9 ma a 35€, il prezzo da regolamento è 39-usura
tatovm2s
05-01-2005, 21:54
Originariamente inviato da simoTDI
vendo come da titolo hdd 80 gb, ancora in garanzia, 3 mesi di vita, 70 euro spese comprese.... :O
un pazzo :eek:
cooosa?? a parte k il prezzo immaginavo fosse alto e difatti nn è mio... ma 35 euro mi sembra un esagerazione ... si è un diamond plus 9 !!
vedo k un 120 gb si vende a 70 euro... nn ci corre mica questa differenza!!
e cmq sia, il prezzo nn è stabilito da un regolamento, la gente vende a quanto vuole.. liberissimi di nn comprare!!:mad: è il principio, nn il prezzo!:muro:
johnpetrucci77
05-01-2005, 23:04
mi sa che e'tanto che non vai su internet...
maxtor diamond plus da 80gb con buffer da 8mb nn da 2
NUOVO compreso di iva 58€ se poi lo vuoi a casa per 65 te lo spediscono pure..poi fra un 80 ed un 120 ci passa un'hard disk da 40....MICA STA GRANDE DIFFERENZA!!!
Non per rompere le scatole, ma questo mercatino ha un regolamento, ne cito il punto nove:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi dovresti adeguare il prezzo altrimenti un mod te lo chiuderà al 100% perchè sei davvero mostruosamente alto come prezzo...
io ti propongo 42 euro spese incluse in raccomandata!
Se ti guardi in giro per il forum vedrai che gli hd da 80 vengono venduti sui 40 euro, massimo 50(con garanzia).
Non è molto che frequento questo forum ma è la prima volta che vedo un post con il prezzo più alto del nuovo.
Ti conviene rivedere il prezzo altrimenti nessuno lo prenderà.
Scusa dell'intromissione è la prima volta che mi intrometto in un post ma son rimasto a bocca aperta :)
Buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.