Colasante 5
05-01-2005, 21:03
Salve a tutti, vorrei sapere dove posso trovare il BIOS della Radeon X800 Platinum Edition BBA, per flashare quello della mia X800 XT BBA in modo da impostarla di default alle frequenze della sorella maggiore ;)
Ma i BIOS delle 2 schede sono identici a parte la frequenza di funzionamento Core/Ram? In caso di risposta affermativa, con quale programma potrei fare un dump del mio BIOS e, successivamente, modificarne le frequenze?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
P.S.: La mia scheda monta memorie Samsung da 1,6ns
P.S.2: So che potrei ottenere lo stesso risultato semplicemente overcloccando via software, ma cambiando BIOS otterrei a tutti gli effetti una X800 PE e l'idea mi solletica non poco :p
Ma i BIOS delle 2 schede sono identici a parte la frequenza di funzionamento Core/Ram? In caso di risposta affermativa, con quale programma potrei fare un dump del mio BIOS e, successivamente, modificarne le frequenze?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
P.S.: La mia scheda monta memorie Samsung da 1,6ns
P.S.2: So che potrei ottenere lo stesso risultato semplicemente overcloccando via software, ma cambiando BIOS otterrei a tutti gli effetti una X800 PE e l'idea mi solletica non poco :p