PDA

View Full Version : IL CIRCOLO,

Sheerqueenie
05-01-2005, 20:21
oggi mi ritrovo nella cassetta delle lettere un busta del IL CIRCOLO.COM

praticamente mi offre 3 libri ( a mia scelta ) a soli 50 centesimi l'uno, e in regalo un dizionario ZINGARELLI ( valore 30 euro ).
a me attira la offerta perchè tra i libri che posso scegliere vi è la edizione integrale de IL SIGNORE DEGLI ANELLI ...

posso avere pareri? grazie!

Fabryce
05-01-2005, 20:26
Sono abbonato ad un circolo simile, non è male, ti viene spedito una volta al mese a casa tua un giornalino con dei libri da comprare a tua scelta, non sei obbligata a comprarli ma ti devi ricordare di spedirli indietro le cedole d'acquisto altrimenti ti viene mandata la novità del mese che tu cmqpuoi mandare indietro...

Sheerqueenie
05-01-2005, 21:40
si ok! grazie delle info!

misterx
05-01-2005, 21:54
lo zingarelli te lo ritiro io a 10 euro :)

belleville
06-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da Fabryce
Sono abbonato ad un circolo simile, non è male, ti viene spedito una volta al mese a casa tua un giornalino con dei libri da comprare a tua scelta, non sei obbligata a comprarli ma ti devi ricordare di spedirli indietro le cedole d'acquisto altrimenti ti viene mandata la novità del mese che tu cmqpuoi mandare indietro...

io sono iscritta proprio al circolo: la comunicazione del rifiuto del libro del mese puoi farla anche via internet che è molto più veloce e comodo!:)

Sheerqueenie
06-01-2005, 18:53
Originariamente inviato da belleville
io sono iscritta proprio al circolo: la comunicazione del rifiuto del libro del mese puoi farla anche via internet che è molto più veloce e comodo!:)

ah ok rigrazie anche a te

LuPellox85
06-01-2005, 21:25
ma non c'è una spesa minima annuale per queste cose?

Sheerqueenie
06-01-2005, 21:45
Originariamente inviato da LuPellox85
ma non c'è una spesa minima annuale per queste cose?

infatti l'inghippo c'è!
ossia dopoo esserti abbonato con la offerta di 3 libri a 50 centesimi l'uno...
successivamente devi comprare almeno 4 libri all'anno, altrimenti il tuo abbonamento si autocancella

LuPellox85
06-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da Sheerqueenie
infatti l'inghippo c'è!
ossia dopoo esserti abbonato con la offerta di 3 libri a 50 centesimi l'uno...
successivamente devi comprare almeno 4 libri all'anno, altrimenti il tuo abbonamento si autocancella

infatti una di euroclub alla stazione mi stava per fregare..

io: "ma sono obbligato a comprare?"
lei: "no, c'è solo una spesa minima di 4 libri all'anno..."
io: "ah, allora sono obbligato a comprare"
lei: "ma no.. ehm.. gawrsh"

:D

belleville
07-01-2005, 10:25
ma non si è obbligati a comprare i 4 libri: semplicemente se non li compri la tua iscrizione al club può perdere validità ma tu non ci rimetti nulla, perdi solo la possibilità di acquistare tramite le offerte del circolo

Sheerqueenie
07-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da belleville
ma non si è obbligati a comprare i 4 libri: semplicemente se non li compri la tua iscrizione al club può perdere validità ma tu non ci rimetti nulla, perdi solo la possibilità di acquistare tramite le offerte del circolo
appunto! ma lupellox ha ragione!
a prima vista ti fanno pensare che tu possa comprare i succesivi libri sempre a sconti del circolo! però per fare ciò ppoi ti rendi conto che devi tenere una media minima di 4 libri all'anno,altrimenti addio club!:D