View Full Version : Velocità Libero 1.2 dimezzata
montecristo77
05-01-2005, 21:20
Salve a tutti. Da circa 20 giorni la mia adsl va alla metà esatta della velocità promessa, e per altro da sempre mantenuta. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e se si come a risolto. Io abito nella provincia di Roma. Ciao
Qui a milano tutto ok... prova a testare la banda qui http://www.beelinebandwidthtest.com/italiano/
montecristo77
06-01-2005, 20:02
Niente, conferma gli altri test che ho fatto, mi si è dimezzata la banda. Ho chiamato l'assistenza (approposito è impossibile comunicare con loro) ma non mi hanno aiutato per nulla. L'unica mia speranza è che stiano lavorando sulla linea per prepararmi l'upgrade :cool: ...:mc: :mc: .
Non per disilluderti, ma... quale upgrade?! :)
montecristo77
07-01-2005, 13:44
Infatti come vedi mi stavo arrampicando sugli spechi... :mc: chissa però se i 4 mbps di cui si parla per libero....:sofico:
montecristo77
07-01-2005, 14:29
Miiiiiii.... sono veramente un c......e.:muro: :muro: :muro: . Semplicemnte mi sono connesso con l'username vecchia (nomeutente@liberolight invece che nomeutente@adslfast). Mi ucciderei!!!!!!:cry: :cry: :cry: 
P.s. Certo che pure questi di Libero cambiarmi l'user ogni volta che fanno l'up....
Si per i 4 ci spero anch'io, com'è stato per la 1.2 :D ma credo che SE avverrà, sarà a pagamento..
Io cmq ho un @login diverso per la 1.2..
adsllight (flat) 
Ogni tanto butta l'occhio sulla casella di posta associata al collegamento 
[email protected] lì vengono comunicati gli imminenti cambiamenti di login ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.