mslv
05-01-2005, 19:29
Ciao a tutti... non so se posso piazzare qui questa discussione ma vorrei kiedervi un favore... so ke è un pò complicato, ma se mi potete aiutare... vorrei modificare un giokino, in Java x il mio siemens, con la sua piccola imperfezione. Il gioco è Snake, sì, proprio quello a kui state pensando... bè, il serpente lascia una traccia bianca sullo sfondo su cui striscia e questo dà fastidio... il colore dello sfondo xò e variabile, e io ce l'ho rosso. Farlo diventare bianko sarebbe un'oltraggio alla bellezza della combinazione di colori ke ho scaricato, e x questo vi sto kiedendo se qualcuno riesce non a far diventare la traccia rossa ma trasparente o far diventare lo sfondo bianco. Ho allegato il file snakecla.zip con tutti i file .class qui sotto. Purtroppo era troppo grande, le immagini ve le mando kon il prossimo messaggio! So ke vi sto kiedendo un favore molto ma molto grande, bisognerebbe decomprimere, disassemblare, modificare, riassemblare, ricomprimere i file, credete ke sia meglio riprogrammarlo? ki mi aiuta? Purtroppo non ho nemmeno un'immagine del gioco, e credo ke tutta questa kosa sia praticamente impossibile in assenza di un programmatore provetto ben pagato da comandare a bakketta, cmq... io ci provo... grazie, grazie e grazie!!!