View Full Version : maaa... per vedere i dvd salvati sull'hardisk??
ho salvato i miei dvd originali sull'hard disk cosi da non graffiare le copie .. (sapete il signore degli anelli extended costa 50 euro a cofanetto porcozio)
ora con quale player riesco a lanciare i file vob..???
cioe ho una cartella con questi files...
quale player capisce che è un film e parte dal menu??
nessuno che ho provato llo fa thx
oh non rispondete tutti...
1 alla volta perpiacere :p
Ciao, io uso cyberlink power dvd, ma in realtà credo che un pò tutti i player ti consentano di aprire i DVD salvati sull'HDD....
http://img122.exs.cx/img122/6906/senzatitolo17ea.gif
si... ma se li salvo come iso li prende mentre come vob..???
quale devo aprire di file vob per far partire il menu??
Capitan Caos
06-01-2005, 21:18
Rotfl bruno :)
Fai cosi'.. usa img tools che trovi qui (http://www.coujo.de/ib/index.php?act=html_include&incl_name=download)
crei un file .iso di tutti i vob, e poi lo monti dentro daemon tool e te lo vedi
ciappi
Originariamente inviato da Bruno23
si... ma se li salvo come iso li prende mentre come vob..???
quale devo aprire di file vob per far partire il menu??
Se lo salvi come iso non credo venga letto da Power dvd.
Il file da lanciare è riconoscibile, fra l'altro, per le sue dimensioni: è il primo fra quelli più voluminosi.
Aggiungo che anche il media player 10 legge i dvd.
bolkonskij
07-01-2005, 14:49
Se hai un file iso usa un programmino come Daemon Tools che crea un drive virtuale sul quale "caricare" l'iso. In questo modo PowerDVD o un qualsiasi altro player si comporterà come se avessi un vero Dvd presente nel lettore.
Per caricare invece il DVD semplicemente rippato su Hard Disk, con PowerDVD scegli "apri il file sull'unità disco rigido": apri la cartella VIDEO_TS del film, e da qui lancia il file VIDEO_TS.IFO, che caricherà tutto il film, menu compresi.
bolkonskij
07-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da xs 400
Daemon tools è freeware?
E' gratuito per uso personale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.