View Full Version : CHE CASE COMPRO?
diablos88
05-01-2005, 17:38
RAGA CONSIGLIATEMI UN CASE DA SPENDERE NONPIù DI 100-150 E CHE NON SIA PIù ALTO DI 60 CM, I PUNTI FONDAMENTALI DEVONO ESSERE LA QUALITà COME DIMENSIONE E COME CONTENIMENTO DEL RUMORE
grazie
Originariamente inviato da diablos88
I PUNTI FONDAMENTALI DEVONO ESSERE LA QUALITà COME DIMENSIONE
:confused: Cioe?
Pipposuperpippa
10-01-2005, 13:56
Cerca i case Silentmaxx, in Italia li vende la Elma :)
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Cerca i case Silentmaxx, in Italia li vende la Elma :)
Cosa hanno di particolare?
Pipposuperpippa
10-01-2005, 14:19
Sono studiati per essere il più possibile silenziosi, hanno i pannelli fonoassorbenti all'interno e altre finezze ;)
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Sono studiati per essere il più possibile silenziosi, hanno i pannelli fonoassorbenti all'interno e altre finezze ;)
Azz, mi immagino che caldo la dentro allora...
Originariamente inviato da LCol84
Azz, mi immagino che caldo la dentro allora...
è l'altra faccia della medaglia :)
senza alcun dubbio antec amg plusview (80 € iva inclusa), lo trovi da pix...rapporto qualità prezzo estrema! ;)
io ho acquistato il centurion5,seguendo i consigli del forum,mi trovo benissimo:è ben areato:la parte frontale è traforata,la polvere nn entra poichè ci sono filtri antipolvere ,è bello, ha già l'alimentatore(con retina per i fili,molex per is-ata, abbastanza silenzioso), ha due vontele in dot. 120mm dietro e 80mm su gli hd e x installare le periferiche nn c'è bisogno di viti.prezzo 100€.
Ovviamente la scelta è soggettiva,sta a te decidere.
Ciao
...l' importante è ke non compri un x-blade.Mi è arrivato oggi,e devo dire che come qualita' costruttiva e' veramente pessimo!:nono:
diablos88
12-01-2005, 15:48
ho preso un casetek 1019 ed è favoloso, polevere non ne entra, limita il rumore degli hd, è grande ed è studiato per effettuare una grande areazione
mAiDeN75
13-01-2005, 10:42
Originariamente inviato da diablos88
ho preso un casetek 1019 ed è favoloso, polevere non ne entra, limita il rumore degli hd, è grande ed è studiato per effettuare una grande areazione
buona scelta....
ma devi ammettere che non tanto buoni saranno (o saranno stati) i tuoi voti in italiano :rolleyes:
giggio25
13-01-2005, 17:18
qualcuno conosce i case colorsIT?pare sia una sottomarca codegen
ho bisogno di un case economico uso ufficio,potrebbe andare bene? che alimentatore avrà dentro?
Originariamente inviato da mAiDeN75
buona scelta....
ma devi ammettere che non tanto buoni saranno (o saranno stati) i tuoi voti in italiano :rolleyes:
scusa ma quali sarebbero questi errori di italiano? bah! ;|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.