Vega25
05-01-2005, 17:29
Ragazzi volevo una informazione, a breve mi dovrò trasferire a casa di mio zio a Palermo, in questa abitazione però il telefono è stato staccato circa 2 anni fà, per cui materialmente i cavi telefonici ci sono, ma praticamente non è attivo nessun contratto con la TELECOZ.
Le domande che volevo sottoporvi sono le seguenti:
1) Per il funzionamento della ADSL è necessario avere un numero telefonico attivo, oppure è sufficiente che ci sia l'impianto?
2) Qual'ora dovesse essere necessario un numero telefonico attivo (linea telefonica attiva) questo numero deve essere comunque fornito da TELECOZ? Cioè devo stipulare per forza un contratto con LORO oppure posso rivolgermi ad un qualsiasi altro gestore telefonico?
Grazie per le risposte.
Le domande che volevo sottoporvi sono le seguenti:
1) Per il funzionamento della ADSL è necessario avere un numero telefonico attivo, oppure è sufficiente che ci sia l'impianto?
2) Qual'ora dovesse essere necessario un numero telefonico attivo (linea telefonica attiva) questo numero deve essere comunque fornito da TELECOZ? Cioè devo stipulare per forza un contratto con LORO oppure posso rivolgermi ad un qualsiasi altro gestore telefonico?
Grazie per le risposte.