PDA

View Full Version : San andreas probelmi con la copia di bakup

dvx80
05-01-2005, 17:12
Salve a tutti ho appena acquistato questo titolo che orami aspettavo sa tempo. Come di consuetudine, come prima cosa faccio la copia di bachup per non rovinare l'originale.

Solitamente questa operazione va liscia e senza problemi purtroppo questa volta non funge, o meglio tutto va bene fino alla schermata in cui carica i dati ma appena la barra di caricamento è completa esce un simpatico errore di lettura dati.

Vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto un problema del genere. Siceramente non credo che sia colpa del master perchè mi è sempre andato benissimo; non vorrei che ci fossero delle protezioni o quant'altro. Aspetto con ansia suggerimenti....

Grazie a tutti.

clientserver
05-01-2005, 18:26
io non sono esperto in questo senso perchè non ne faccio
ed ho appena preso la play2

procedura certa:

usa dvd decrypter e fai la copia .iso in una cartella a tua scelta.

poi clicchi sul file creato, per esempio con tasto destro, e vai su masterizza con dvd decrypter , metti il dvd vuoto dentro ovviamente........

ed è fatto fai a 2x per essere piu' tranquillo.

eventualmente potresti leggere ad una velocita' bassa .

solo questo

Slipknot78
05-01-2005, 18:31
a me va meglio la copia dell'originale (che ho)

jmazzamj
05-01-2005, 21:35
Io ho caricato il mio originale su HD.
Dopo aver letto,x curiosità,ho messo l'img letta con il LiteOn 832S (VS0B) e Record Now! su un +RW@4x e con la slide card funge.

Ciao

david-1
05-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da clientserver
io non sono esperto in questo senso perchè non ne faccio
ed ho appena preso la play2

procedura certa:

usa dvd decrypter e fai la copia .iso in una cartella a tua scelta.

poi clicchi sul file creato, per esempio con tasto destro, e vai su masterizza con dvd decrypter , metti il dvd vuoto dentro ovviamente........

ed è fatto fai a 2x per essere piu' tranquillo.

eventualmente potresti leggere ad una velocita' bassa .

solo questo
Non si potrebbe fare con UltraISO???

yamaz
06-01-2005, 00:30
non si potrebbe leggere il regolamento?