PDA

View Full Version : Eizo

robyste
05-01-2005, 17:03
La presente per sottolineare come non sia vero che la sede italiana distributrice di monitor EIZO sia sprovvista di magazzino. I rivenditori che affermano tale eresia dovrebbero prima informarsi e poi divulgare informazioni diffamanti e non veritiere.
I monitor EIZO sono consegnati in 48 ore in tutta Italia presso le sedi dei rivenditori che ordinano tali monitors. Chiunque affermi il contrario dice una bugia.
contattate direttamente il distributore e segnalategli il nome del rivenditore che ha ereticamente affermato il contrario
R

Nukles
05-01-2005, 18:17
Io c'ero!!!!

:sborone:

Pinco Pallino #1
05-01-2005, 18:45
Però qualcuno potrebbe affermare che per diversi mesi lo stesso monitor in Italia lo paghiamo 150 Euro in più della Germania.
Quasi il 20% di differenza se rapportato al prezzo.
Capisco che il marchio in quella nazione è molto più diffuso e viceversa da noi la scarsa concorrenza fa lievitare i prezzi.
Tuttavia l'impressione è che i listini di Eizo Italia siano aggiornati con un notevole ritardo... :rolleyes:

Stex75
05-01-2005, 19:04
:D

MONNA
06-01-2005, 17:39
A ottobre chiesi il prezzo di un L568 ad un rivenditore Ezio di Firenze,se non ricordo male mi chiese,di listino 485 + iva.
Ho poi atteso nella speranza che uscisse qualche altro modello capace di un tempo di risposta inferiore.
Tornerò a giorni per chiedergli anche del L578(tempo di risposta da 12 a16),chissa se nel frattempo L568 non sia sceso di qualcosa?
Vi farò sapere.