PDA

View Full Version : giochi hd Xbox!

VelenoX79
05-01-2005, 17:00
ho preso oggi una xbox modificata via sofware,e nn capendone nulla e nn avendo trovato molto a riguardo vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa dirmi la procedura da fare per installare i giochi nel HD senza ogni volta dover usare il cd.grazie!

torgianf
05-01-2005, 17:19
Originariamente inviato da VelenoX79
ho preso oggi una xbox modificata via sofware,e nn capendone nulla e nn avendo trovato molto a riguardo vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa dirmi la procedura da fare per installare i giochi nel HD senza ogni volta dover usare il cd.grazie!

discussione al limite del warez,secondo me te la chiudono ;)
qui (http://forum.xbox-tribe.com/index.php?s=) c'e' tutto quello che cerchi, e anche qui (www.xboxscene.net)

VelenoX79
05-01-2005, 18:53
volevo solo sapere come potevo fare per mettere i miei giochi originali nell HD per far modo che nn mi si rovinino sia il lettore cd,che il disco originale stesso:sofico:

comunque ho gia' trovato quello che mi serviva;)
e grazie della risposta;)

jmazzamj
05-01-2005, 21:32
Se vuoi usare l'HD x i giochi cambialo:in 8-10 Gb (d cui 5 utili in F:) non ce ne stanno molti...:D

Se sei già sul live occhio che verresti bannato cambiando HD dopo la registrazione,anche se non si ha la certezza sia questo il motivo.

Se dopo avessi la possibilità d ripristinare tutto come era e non hai aperto la console,comunicandolo in assistenza verresti riammesso...

Ciao ciao

P.S:Cmq se ti bannano cambi eeprom e meglio anke gamertag