View Full Version : Topic Ufficiale - CALCIOSCOMMESSE
io di recente ho vinto 50 euro indovinando la vittoria del palermo e il pareggio della roma in coppa italia
cioé....
14/04/2006 17.54 Multipla
Milan - Inter (Parziale/Finale) X / Milan
Cagliari - Juventus (Somma goal totale) 2 gol
3.00 20.63 61.89
:D
e pensa te che l'ho fatta per sbaglio, volevo mettere 2 gol al milan ma ho sbagliato a cliccare e non me ne ero accorto!!! :D:D:D
el_marchet
18-04-2006, 10:58
cioé....
14/04/2006 17.54 Multipla
Milan - Inter (Parziale/Finale) X / Milan
Cagliari - Juventus (Somma goal totale) 2 gol
3.00 20.63 61.89
e pensa te che l'ho fatta per sbaglio, volevo mettere 2 gol al milan ma ho sbagliato a cliccare e non me ne ero accorto!!! :D:D:D
Ma scommetti ancora su Betandwin.com oppure solo su Betandwin.it?
Ma scommetti ancora su Betandwin.com oppure solo su Betandwin.it?
sul .com ho finito il credito, per ora gioco sul .it!
el_marchet
18-04-2006, 12:37
Ma se io faccio un bonifico sul Com, non e' che mi impediscono di giocare le Live e il resto vero?
Ma se io faccio un bonifico sul Com, non e' che mi impediscono di giocare le Live e il resto vero?
da quello che ho letto betandwin.com non é stato bloccato dalla legge itlaiana poiché aveva tutti i documenti in regola, ma loro per cautelarsi hanno aperto anche il .it con delle regole che per me sono una menata di ca@@o incredibile: puoi scommettere solo in un certo orario, puntate minime 3 euro con rilanci di 1 euro, massimo 3 partite in ogni scommessa, insomma fanno rimpiangere la snai.e in piu' non si puo' giocare al poker online ne' si puo' scommettere live.
con .com fino a 2 settimane fa io facevo tutte queste cose.
el_marchet
18-04-2006, 13:15
da quello che ho letto betandwin.com non é stato bloccato dalla legge itlaiana poiché aveva tutti i documenti in regola, ma loro per cautelarsi hanno aperto anche il .it con delle regole che per me sono una menata di ca@@o incredibile: puoi scommettere solo in un certo orario, puntate minime 3 euro con rilanci di 1 euro, massimo 3 partite in ogni scommessa, insomma fanno rimpiangere la snai.e in piu' non si puo' giocare al poker online ne' si puo' scommettere live.
Mi sa che accreditero' un 30 euro sul COM allora... e proviamo...
... Ma scommettete ancora o aveta abbandonato tutto?
;)
sempre presente. finchè le leggi non puniranno l'utilizzatore the show must go on. :D
volevo richiedere il pagamento delle vncite a b&W , cos'é il "Codice Bancario" ??? Ho messo l'IBAN e tutti i miei dati, ma il codice bancario non capisco cosa é!
el_marchet
19-04-2006, 09:00
volevo richiedere il pagamento delle vncite a b&W , cos'é il "Codice Bancario" ??? Ho messo l'IBAN e tutti i miei dati, ma il codice bancario non capisco cosa é!
l'ABI :)
l'ABI :)
no non é l'abi, ho chiamato la banca, é propio un loro codice
el_marchet
20-04-2006, 11:00
no non é l'abi, ho chiamato la banca, é propio un loro codice
Io ho inserito l'abi e i soldi mi sono arrivati...
per esperti: cosa ne pensate di questa giocata?
Arsenal - Tottenham 1
Juventus - Lazio 1
Amburgo - Leverkusen 1
Stoccarda - Francoforte 1
Newcastle - West bronwich 1
Dunfermline - Livingston 1
Chelsea - Liverpool 1
Penafiel - Porto 2
giocata da 3 euro e vittoria da 185 circa ( Quote Strike )
La mia per domenica
Cagliari - Parma (1 X 2) X -
Palermo - Fiorentina (1 X 2) Fiorentina -
Reggina - Messina (1 X 2) X -
6.00 euro moltiplicatore: 20.58
domenica scorsa ho rivinto (troppo culo!!!)
1/04/2006 11.21 Multipla
Fiorentina - Empoli (1 X 2) Fiorentina Fiorentina
Juventus - Lazio (1 X 2) X X
Lecce - Treviso (1 X 2) X X
3.00 euro moltiplicatore: 14.92
juninho85
28-04-2006, 09:39
io metterei l'uno sul cagliari(e 1 sarà :D);)
mia per domenica
Ascoli - Lazio (1 X 2) X
Fiorentina - Reggina (1 X 2) 1
Udinese - Cagliari (1 X 2) X
3.00€ moltiplicatore:7.29
Per le partite di domenica bisogna tener conto che ormai il discorso retrocessione è chiuso, quindi per esempio Udinese - Cagliari potrebbe essere un 1x2 visto che le 2 squadre sono ormai salve e non sono alla ricerca disperata di punti.
:)
juninho85
04-05-2006, 22:17
Per le partite di domenica bisogna tener conto che ormai il discorso retrocessione è chiuso, quindi per esempio Udinese - Cagliari potrebbe essere un 1x2 visto che le 2 squadre sono ormai salve e non sono alla ricerca disperata di punti.
:)
domenica gioca gheddafi....non dico altro :O
domenica gioca gheddafi....non dico altro :O
direi piu un 1X dato che qualche giocatore dell'Udinese si dovrà metter in mostra per essere preso da qualche "grande"
juninho85
05-05-2006, 08:31
direi piu un 1X dato che qualche giocatore dell'Udinese si dovrà metter in mostra per essere preso da qualche "grande"
quelli del cagliari no?:D
vabe solo suazo ed esposito; alla fine solo esposito che deve fare qualcosa per la nazionale, nell'udinese ce ne sono un sacco
juninho85
05-05-2006, 08:40
vabe solo suazo ed esposito; alla fine solo esposito che deve fare qualcosa per la nazionale, nell'udinese ce ne sono un sacco
ma anche no:canini è osservato da juve e milan,su gobbi poi c'è da tempo la fiorentina ;)
per me finisce 0 a 0, partita scialba tra 2 squadre che non hanno piu' nulla da chiedere al campionato. Al massimo 1 a 1
così parlo Wagen!
juninho85
05-05-2006, 08:59
per me finisce 0 a 0, partita scialba tra 2 squadre che non hanno piu' nulla da chiedere al campionato. Al massimo 1 a 1
così parlo Wagen!
io dico 1:O
:stordita:
ragazzi per chi si intende di calcio estero mi dite cosa ne pensate?
lille - lione 1X lione già vincitore dello scudetto, gli manca metà formazione e lille terza a pari punti col marsiglia in lotta per la champions
marsiglia - strasburgo strasburgo matematicamente in b e marsiglia in lotta per champions
werderbrema - colonia colonia quasi in b e werder a 1 punto dall'amburgo secondo quindi in lotta per nn fare i preliminari di champions
Arezzo - bari bari matematicamente salvo e arezzoad un punto dai playoff per la A
le quote sono basse quindi ci sarebbe da giocare un po di piu
ciccenji
06-05-2006, 11:23
ragazzi per chi si intende di calcio estero mi dite cosa ne pensate?
lille - lione 1X lione già vincitore dello scudetto, gli manca metà formazione e lille terza a pari punti col marsiglia in lotta per la champions
marsiglia - strasburgo strasburgo matematicamente in b e marsiglia in lotta per champions
werderbrema - colonia colonia quasi in b e werder a 1 punto dall'amburgo secondo quindi in lotta per nn fare i preliminari di champions
Arezzo - bari bari matematicamente salvo e arezzoad un punto dai playoff per la A
le quote sono basse quindi ci sarebbe da giocare un po di piu
il bari non è salvo per niente!!!!!!...purtroppo.... :cry:
sulla partita del bari giocati under ad occhi chiusi....io vedo una bella X
ma in b nn sono 40 giornate? l'albinoleffe ( quintultima ) sta a 39, se mancano due giornate quindi punti arriverebbe a 45 e il bari ora sta a 47
ho letto ora che sono 42, uhm allora devo sostituire l'arezzo, che metto mo?
ciccenji
06-05-2006, 12:05
ho letto ora che sono 42, uhm allora devo sostituire l'arezzo, che metto mo?
se vuoi sul bari vai sull'under....o sulla X....
ho cambiato un po mettendo il leverkusen a cui basta una vittoria per avere la uefa matematica contro il norimberga matematicamente salvo e l'1x dello stoccarda contro il worlsburg, dato che il colonia contro il werder se oggi perde va in b quindi o la va o la spacca, il worlsburg se oggi pareggia o perde se la gioca all'ultima giornata per nn retrocedere...
altri consigli?
ciccenji
06-05-2006, 17:02
se vuoi sul bari vai sull'under....o sulla X....
cvd arezzo - bari 0-0 X ed under :cool:
el_marchet
11-05-2006, 10:33
idee per domenica o per la coppia italia di stasera?
juninho85
11-05-2006, 10:33
meglio non scommettere nulla di questi tempi :asd:
io senza particolari studi direi
Juventus 2
Milan X
Fiorentina 2
poi nn saprei
el_marchet
30-05-2006, 12:33
Adesso il sito Betandwin.com non e' piu' raggiungibile, io avevo ancora 65 Euro nel conto, come faccio a richiedere il pagamento?
grazie
Adesso il sito Betandwin.com non e' piu' raggiungibile, io avevo ancora 65 Euro nel conto, come faccio a richiedere il pagamento?
grazie
hai un mp
el_marchet
30-05-2006, 17:27
hai un mp
letto e risposto...
aspetto info sul come fare quella modifica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.