PDA

View Full Version : consiglio acquisto portatile

lamerone
05-01-2005, 17:26
ciao raga...
mi servirebbe un consiglio spassionato su un portatile....

questo è quello che dovrei prendere
link (http://www.packardbell.it/products/node1601.asp?partNumber=PB08D00006)

da premetere che l'uso che dovrei farne è prettamente quello legato a grafica e videoediting...

ciao e grazie

Neon68
05-01-2005, 17:36
Scheda video integrata e di bassa qualita', potrebbe esser un limite,
HD piccolo per video editing, risoluzione schermo xga, troppo bassa per grafica. Questo e' solo un mio personale giudizio. Se proprio ti piace prendilo......

lamerone
05-01-2005, 23:32
sono stato impreciso nel titolo..
in poke parole avevo un P4 core Nw con gFocrce 5200 (64 ddr ded) hd 40 Gb (5200 rpm)... acquistato da PackB gennaio 04 pagato 1500 €..
a nov lo mando in assistenza e si perde..
ora Pb vorrebbe indenizzarmi con questa "sola" o con il valore del mio pc... ovvero 300 € visto che nn lo producono +..
direi al perito che mi ha fatto questa valutazione se vale lo stesso principio per i loro pc.. così casomai aspetto un anno e me ne compro uno sul loro sito a metà prezzo:mc:

cmq che possiamo fare????

aspetto altri pareri:confused: :confused:
ciao

Neon68
06-01-2005, 01:11
???????????????????
Hanno perso il tuo notebook in assistenza???
Se lo sono fregato.......
Ricapitolando ti vogliono rifilare quel secchio al posto del tuo note smarrito da loro? Giusto? A parte il fatto che 300euri per il tuo note sono pochi, allora converrebbe prendere quello che ti danno in sostituzione e rivenderlo, vale sicuramente di piu' di 300e nel campo dell'usato! Non so cosa dire, associazione consumatori? Iscrizione a pochi euro all'anno con annesso avvocato fornito da loro? Fosse successo a me sarei andato dal mio di avvocato e forse qualcosa ne sarebbe venuto fuori... Non so cosa dire se non mi dispiace. Davvero.

lamerone
06-01-2005, 10:54
ciao neo e grazie x la solidarietà...
io volevo solo un consiglio sulla macchina xchè a mio avviso è nettamente inferiore alla mia ex....
cmp x l'associa no prob.. ci ho già pensato..
cmq mi sembra di capire che la pensi come me sul note...
grazie e ciao

Neon68
06-01-2005, 11:08
Beh si, forse sara' piu' performante nell'unita' processore ma globalmente inferiore al tuo ex.
Quanto mi fanno ic.....re queste cose, (immagino a te), poi avendo un PB che e' quello con cui sto scrivendo mi in....zzo ancora di piu' perche' almeno il mio ha sempre funzionato male, ma non ho mai avuto il coraggio di portarlo in assistenza, ora i termini di garanzia sono belli che scaduti da un pezzo e me lo tengo così fino alla sua morte naturale. Se le cose ti vanno male, volevo dire peggio di come non siano gia' andate, e non si puo' far nulla perche' ti hanno fornito un note a loro giudizio superiore al tuo disperso prendilo e vendilo. Non so, ma la vedo dura da spuntare. In bocca al lupo, e se ti va fammi sapere, grazie.

lamerone
07-01-2005, 21:41
infine forse mi ridarano il mio...speriamo

Neon68
09-01-2005, 01:56
Novita'?
Ti hanno ridato il tuo (dove l'avevano messo?) o uno simile al tuo?

lamerone
10-01-2005, 08:28
come dicevo sono riuscito a contattare un responsabile del call center che mi ha promesso uno come il mio...
ha detto che devo aspettare un pò in più...