View Full Version : [MI] - vendo 9800PRO 128MB Powercolor Retail
-editato-
Tutto venduto.
Si può chiudere, grazie.
:)
coda...
mi includi le ss nei 160?
pagamento anticipato postepay.
Originariamente inviato da Xmas
coda...
mi includi le ss nei 160?
pagamento anticipato postepay.
Mi spiace ma non vorrei scendere più di così... poi che tipo di spedizione vorresti?
forse interessato per amico, milano dove?
io riprendo al polimi di bovisa l'11 genn.
Originariamente inviato da Lakitu
Mi spiace ma non vorrei scendere più di così... poi che tipo di spedizione vorresti?
un j+3 andrebbe bene.....
Originariamente inviato da Huzzz
forse interessato per amico, milano dove?
io riprendo al polimi di bovisa l'11 genn.
Durante la settimana, di pomeriggio, in piazza Cinque Giornate.
Fammi sapere...
Originariamente inviato da Xmas
un j+3 andrebbe bene.....
Posso fare 165 euro J+3 compreso, senza assicurazione però...
Ho aggiunto il prezzo comprensivo di spese di spedizione, riepilogando:
160 euro - consegna a mano a Milano;
165 euro - comprese spese di spedizione in J+3 NON assicurato.
Se ti va bene te la prendo io al tuo prezzo con consegna a mano (purche' in giorno pre/festivo o fuori dagli orari di ufficio, visto che lavoro).
Quindi (penso) con precedenza nella coda.
Ok?
Originariamente inviato da gg71
Se ti va bene te la prendo io al tuo prezzo con consegna a mano (purche' in giorno pre/festivo o fuori dagli orari di ufficio, visto che lavoro).
Quindi (penso) con precedenza nella coda.
Ok?
OK... se vuoi possiamo concludere anche domani, che ne dici?
OK... se vuoi possiamo concludere anche domani, che ne dici?
Che era proprio cio' a cui stavo pensando :)
Anzi, anche ora nn ho nulla da fare, se tu ci sei... :D
tatovm2s
05-01-2005, 21:52
coda consegna a mano a milano. E' la versione 128 o 256bit?
Originariamente inviato da gg71
Che era proprio cio' a cui stavo pensando :)
Anzi, anche ora nn ho nulla da fare, se tu ci sei... :D
Hai PVT!
Originariamente inviato da tatovm2s
coda consegna a mano a milano. E' la versione 128 o 256bit?
E' la versione 256bit... in caso non concluda con gg71 toccherebbe a te, ok?
Hai PVT!
Anche tu!
;)
tatovm2s
05-01-2005, 22:19
E' la versione 256bit... in caso non concluda con gg71 toccherebbe a te, ok?
ok
bimbumbay
05-01-2005, 22:43
Originariamente inviato da tatovm2s
ok
Azzz in coda disperato ho messo anche l'annuncio su acquisto materiale infomatico :cry:
albert78
07-01-2005, 09:43
la vendi anche senza?
ti faccio sapere è x un amico
Originariamente inviato da albert78
la vendi anche senza?
ti faccio sapere è x un amico
Soltanto se il Northpole non dovesse interessare proprio a nessuno... :(
tatovm2s
07-01-2005, 09:51
ancora interessato ma senza il kit
coda..fammi sapere quando è il mio turno
Originariamente inviato da edema
coda..fammi sapere quando è il mio turno
D'accordo. Prenderesti anche il Northpole, giusto?
prezzo totale..? frequenze raggiunte?
prezzo totale..? frequenze raggiunte?
Prezzo 185 euro, spese di spedizione comprese tramite Paccocelere3 NON assicurato e pagamento anticipato.
Come ho scritto nel primo messaggio di questo thread, con o senza Northpole NON garantisco nessun risultato in overclock.
bimbumbay
07-01-2005, 12:14
Prezzo 185 euro, spese di spedizione comprese tramite Paccocelere3 NON assicurato e pagamento anticipato.
Come ho scritto nel primo messaggio di questo thread, con o senza Northpole NON garantisco nessun risultato in overclock.
é possibile avere l'elenco della coda? per mettere un pò di ordine ;)
Originariamente inviato da bimbumbay
é possibile avere l'elenco della coda? per mettere un pò di ordine ;)
Hai ragione, scusa. ;)
Al momento aspetto una risposta da gg71 per la consegna a mano e da edema per la spedizione, altrimenti non c'è coda, dato che sono tutti interessati alla scheda senza il Northpole mentre io preferirei venderlo (o almeno provarci) insieme alla Radeon.
bimbumbay
07-01-2005, 13:06
Hai ragione, scusa. ;)
Al momento aspetto una risposta da gg71 per la consegna a mano e da edema per la spedizione, altrimenti non c'è coda, dato che sono tutti interessati alla scheda senza il Northpole mentre io preferirei venderlo (o almeno provarci) insieme alla Radeon.
Quindi sarei 3° ?
Quindi sarei 3° ?
Ma a te interesserebbe il blocco? Vorresti concludere subito?
bimbumbay
07-01-2005, 13:28
Ma a te interesserebbe il blocco? Vorresti concludere subito?
Si potrei concludere subito per il blocco, potresti fare una foto della scheda?
Deve essere completa di dissipatore originale, ricevuta fiscale per la garanzia tutti gli accessori, il northpole e se possibile la scatola.
Fammi sapere ti invio l'indirizzo email via pvt
Si potrei concludere subito per il blocco, potresti fare una foto della scheda?
Deve essere completa di dissipatore originale, ricevuta fiscale per la garanzia tutti gli accessori, il northpole e se possibile la scatola.
Fammi sapere ti invio l'indirizzo email via pvt
Risposto!
;)
E' possibile avere una foto o un link al kit Northpole ?
Potrei essere interessato solo a questo.
Grazie Dade
Originariamente inviato da dadehm
E' possibile avere una foto o un link al kit Northpole ?
Potrei essere interessato solo a questo.
Grazie Dade
Hai PVT!
bimbumbay
07-01-2005, 17:30
ho fatto 4 conti, e considerando che ha 1 anno e 6 mesi mi sembra cara, secondo me al max 170€ compreso s.s
ho fatto 4 conti, e considerando che ha 1 anno e 6 mesi mi sembra cara, secondo me al max 170€ compreso s.s
Troppo poco, mi dispiace.
Sarà per un'altra volta magari.
albert78
07-01-2005, 17:50
x consegna mano scendi di qualcosina?
PS non mi hai messo nella coda...
Il Northpole è stato smontato e venduto a dadehm.
Adesso rimane la sola 9800PRO, il cui prezzo però è sempre quello: 160 euro consegna a mano a Milano oppure 165 euro comprese spese di spedizione in J+3 NON assicurato, e pagamento anticipato via Postepay o bonifico bancario. Come al solito, la consegna a mano ha assoluta precedenza.
La coda è questa:
- tatovm2s - consegna a mano a Milano;
- albert78 - consegna a mano a Milano;
- edema - con spedizione.
tatovm2s e albert78, se mi fate sapere qualcosa vi posso lasciare la scheda già domani oppure domenica... aspetto vostre notizie!
9800PRO 128MB (R350 - RAM Samsung) Powercolor Retail perfettamente funzionante, completa di scatola, manuali, CD ed accessori vari, tutto in ottime condizioni, davvero come nuovo. Ha ancora 6 mesi di garanzia da Tecnocomputer.
160 euro consegna a mano a Milano.
165 euro comprese spese di spedizione in J+3 NON assicurato e pagamento anticipato via Postepay o bonifico bancario.
a me interessava skeda+kit..
fa niente se tocca a me..fammi sapere se no coda
[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2005, 19:34
in coda al tuo prezzo 165€ ss incluse.. come va in oc?
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
in coda al tuo prezzo 165€ ss incluse.. come va in oc?
Va bene... per quanto riguarda l'OC, col Northpole che avevo montato arrivavo a 420-730 e latenze delle RAM abbassate senza nessun problema.
A stock non ho provato niente oltre i 400-700 e niente tweak alle RAM, altrimenti ci potrei fare una grigliata sulla scheda! :)
In ogni caso tengo a precisare che non garantisco nessun risultato in OC, ma solo che funzioni perfettamente alle frequenze di base.
a me interessava skeda+kit..
fa niente se tocca a me..fammi sapere se no coda
Alla fine ho preferito non vendere il blocco, mi spiace.
Se non concluderò con tatovm2s o albert78 toccherà a te, il mio prezzo e le mie condizioni ti vanno bene, vero?
tatovm2s
07-01-2005, 19:54
Alla fine ho preferito non vendere il blocco, mi spiace.
Se non concluderò con tatovm2s o albert78 toccherà a te, il mio prezzo e le mie condizioni ti vanno bene, vero?
:cry:
tatovm2s ha lasciato, tocca ad albert78 per la consegna a mano e poi passerò alle spedizioni. :)
La Radeon ed il Northpole sono stati venduti in blocco a dadehm. ;)
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che si sono interessate all'acquisto... alla prossima!
Si può chiudere, grazie!
scusa..nn vorrei sbagliarmi ma
nn c'ero prima io sia x la skeda o x il blokko..?
scusa..nn vorrei sbagliarmi ma
nn c'ero prima io sia x la skeda o x il blokko..?
Infatti, sbagli perchè dadehm è di Milano... e nel primo post di questo thread, così come in ogni altra mia vendita, ho specificato che la precedenza assoluta è per la consegna a mano.
Per chiarezza, faccio presente anche che ieri ho provato a contattare albert78 prima di vendere la scheda a dadehm, ma non avendomi risposto (lui) ed avendo urgenza di vendere (io), ho risolto così.
Da parte mia credo di essere stato corretto... :)
albert78
08-01-2005, 17:54
fortuna che non era x me sennò m'incacchiavo non poco x lo scavalcamento.... ti faccio notare che non sono passate neanche 24h dal tuo pvt (non è che sto tutto il gg attaccato al pc/forum.... e oggi è persino sabato...)
PS in futuro evita x queste cose si rischia il ban.....
fortuna che non era x me sennò m'incacchiavo non poco x lo scavalcamento.... ti faccio notare che non sono passate neanche 24h dal tuo pvt (non è che sto tutto il gg attaccato al pc/forum.... e oggi è persino sabato...)
PS in futuro evita x queste cose si rischia il ban.....
Allora... prima di tutto faccio presente che dadehm, la stessa persona che mi ha comprato il Northpole, dopo un paio d'ore si è offerto di comprarmi anche la Radeon diventando acquirente del blocco, e come tale avrebbe avuto tutto il diritto di essere in precedenza rispetto a chi era interessato solo al singolo pezzo o a chi avrei dovuto spedire. O sbaglio?
Detto questo, mi spiace che te la sia presa, però da qui a venirmi a dire che si rischia il ban a far "slittare" la coda di una persona che ti risponde dopo 24 ore (perchè tante ne sono passate da quando ti ho contattato -ieri sera alle 19.09- a quando mi hai risposto -questa sera alle 18.43- tra l'altro dicendomi che per te era ok, però chiedendo altre 24 ore ancora per sentire il tuo amico...) mi sembra fuori luogo. Anzi, dopo aver controllato il regolamento, al punto 6 c'è scritto, testualmente: "è consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.". Quindi non mi sembra di essere nel torto. Per dirla tutta e con la massima chiarezza comunque, specifico che con dadehm mi sono visto oggi alle 11, quindi "solo" 15 ore dall'orario in cui ti avevo scritto e non avendo avendo avuto più tue notizie, e avendo anche urgenza di concludere se permetti, ho concluso con lui. Per finire, la questione che uno stia attaccato al PC/Forum tutto il giorno non mi riguarda, e non vedo cosa c'entri in questa storia... 15 ore mi sembrano sufficienti trovare il tempo di collegarsi ad Internet e controllare almeno la posta elettronica.
Ripeto, mi dispiace che te la sia presa, ma davvero non credo di essere stato scorretto nei confronti di nessuno.
albert78
09-01-2005, 14:31
nn me la sono presa, te l'ho detto la skeda nn era x me (quindi non è che me ne importa + di tanto...)
solo che se la vuoi fare sporca almeno non venire a dircelo....
c'è un regolamento che andrebbe rispettato e non interpretato a piacimento (altrimenti lo buttiamo dalla finestra e facciamo un forum anarchico dove ognuno fa come vuole:D )
ti spiego meglio:
punto 4 Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose;
non è specificata nessuna precedenza blocco
e cmq il pasticcio l'hai fatto tu vendendola prima senza northp, poi con e poi ancora senza e alla fine venduta insieme!
punto 5 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto
prima di vendere il blocco a dadehm andava chiesto a quelli in coda x la scheda se volevano il blocco, altrimenti è uno scavalcamento bello e buono
(la coda che ci sta a fare?? siamo tutti in coda per la scheda che alla fine viene venduta a chi non ha nemmeno postato per mettersi in coda??.... dadehm risulta in coda solo per il north)
punto 6 E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
non vedo indicato NULLA nel primo post, quindi valgono le 24h c'è poco da giraci intorno se x te valeva meno tempo dovevi scriverlo prima
(se "15h ti sembrano un t suff x collegarsi" bastava scriverlo! ma non lo hai fatto quindi le ore sono 24h non c'è scusa che tenga)
punto 12 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private...
io vedo solo un post a trattativa già conuclusa ....
tra l'altro dov'è che dadehm si è messo in coda pubblicamente x blocco??
punto 13 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
vedi tu... ne hai violati 5 e per la sospensione basta l'ultimo ....
ora con questo non voglio dire che chiederò la sospensione, ma almeno se fai di testa tua evita di venire sul forum a dire che tutto è stato fatto correttamente!!
sembra una presa in giro nei nostri confronti
inoltre ti faccio notare:
1. dei pvt esiste il traking potevi benissimo vedere che NON mi ero collegato e NON l'avevo letto (semplicemetne nn c'ero)
2. tuo pvt ricevuto ven h19.09 (20.09) scheda già venduta e consegnata alle 11 cioè meno di 15h, comunicato sul forum alle 14.43 (15.43) che sono sempre meno di 19h....
3. ti ho risposto al pvt sab alle 17.43 (18,43) cioè entro le 24h previste ( se hai fretta e vuoi risposte in meno t ma non lo scrivi come facciamo ad immaginarlo?e cmq vedo che altri sono stati tenuti in coda x + di 2 gg....)
4. io non ho detto che nn avrei preso il north, nell'ultimo mio post la domanda era rif a scheda +north visto che a quel punto vendevi solo così!
ti ripeto la vendita un po' psticciata l'hai fatta tu
e dato che i due pezzi alla fine li hai riuniti di norma si chiede prima a chi è in coda se interessato o meno a tutti e due (la coda serve a questo)
in questo modo dadehm ha evidentemente saltato tutta la coda!!
prima di tutto faccio presente che dadehm, la stessa persona che mi ha comprato il Northpole e come tale avrebbe avuto tutto il diritto
non conta nulla come spiegato sopra (non si è messo in coda x la scheda, non c'è precedenza blocco, non valgono trat. private, andava prima proposto a chi era in coda)
però da qui a venirmi a dire che si rischia il ban ...
il regolamento non l'ho fatto io se non lo conosci meglio che te lo vai a rileggere
...persona che ti risponde dopo 24 ore (perchè tante ne sono passate da quando ti ho contattato ieri...
oltre al regolamento se vuoi ti presto qualche libro di matematica: sono poco + di 22h (20,09 - 18,43)
ma davvero non credo di essere stato scorretto nei confronti di nessuno.
si:mc: se facciamo un bel falò col regolamento
Per finire, la questione che uno stia attaccato al PC/Forum tutto il giorno non mi riguarda, e non vedo cosa c'entri in questa storia...
te lo rispiego : le 24h di tempo si riferiscono al fatto che molte persone (me compreso) non sono collegate continuamente e non possono leggere pvt o mail (tantomeno venerdì sera e sabato mattina di un ponte di fine feste, ma questi appunto non sono fatti tuoi...)
per questo si danno 24h x' sono un TEMPO RAGIONEVOLE entro il quale una persona sicuramente si ricollega al forum x dare una risposta
e ti ripeto se x te sono troppe bastava scriverlo nel primo post....
tutto qua:O
nn me la sono presa, te l'ho detto la skeda nn era x me (quindi non è che me ne importa + di tanto...)
...
solo che se la vuoi fare sporca almeno non venire a dircelo....
Non voglio rispondere a tutte le contestazioni che mi hai fatto, la maggior parte delle quali opinabili (come la questione delle 24H che tu dai per obbligatorie in base al regolamento, quando invece sono indicate soltanto come un tempo di massima e comunque a discrezione del venditore...) ma comunque lecite, da parte tua. Chiedo scusa se le mie condizioni di vendita non sono state chiare fin da subito e riconosco senza problemi che aprire un nuovo thread per la vendita del blocco, specificando un termine ultimo di tempo per far valere le prenotazioni delle code sarebbe stata la cosa migliore da fare, e che senz'altro farò dalle mie prossime vendite.
Solo non accetto che tu mi dica di averla "fatta sporca", perchè in questo caso sottintendi che io sia stato disonesto. Ed io disonesto non sono, per quanto tu possa credere o tentare di far credere. E per cosa poi? Per una scheda video che non avrei avuto nessuna difficoltà a vendere allo stesso prezzo a qualcun'altro nel giro di qualche altra ora?
Detto questo, per quanto mi riguarda io chiudo qui. Se vorrai proseguire la conversazione in PVT sarò ben lieto di risponderti, ma questo thread credo non sia più la sede adatta.
albert78
10-01-2005, 09:23
Non voglio rispondere a tutte le contestazioni che mi hai fatto, la maggior parte delle quali opinabili
si può sempre chiedere l'intervento dei mod così ci chiariscono le idee
come la questione delle 24H che tu dai per obbligatorie in base al regolamento, quando invece sono indicate soltanto come un tempo di massima e comunque a discrezione del venditore...)
si ma lo deve riferire ai possibili acquirenti, sennò come si regolano?
altrimenti significherebbe che può buttare fuori dalla coda chiunque quando gli gira, vendendo a chi vuole lui senza tenere minimamente conto delle prenotazioni (che a questo punto non avrebbero + senso di esistere)
in assenza di informazioni da parte del venditore le 24h max sono sottintese
Solo non accetto che tu mi dica di averla "fatta sporca", perchè in questo caso sottintendi che io sia stato disonesto
che non siano state rispettate le basilari regole del mercatino è alquanto evidente :nonsifa:
ma da qui a definere disonesto chi viola le reg di un forum mi sembra esagerato
Se vorrai proseguire la conversazione in PVT sarò ben lieto di risponderti, ma questo thread credo non sia più la sede adatta
naaa se ti mando un pvt come il mio precedente post te li riempio in uno solo colpo eheh:D
albert78
10-01-2005, 09:25
anzi pure i miei rimarrebbero pieni ....:cry:
Oaichehai
10-01-2005, 20:17
Albert78 ha focalizzato bene diversi punti del regolamento su cui ha pienamente ragione.
Quanto al discorso delle 24 ore, però, mi preme dire che l'interpretazione corretta è quella della discrezionalità del venditore e non di un obbligo imposto al medesimo; in tal senso Lakitu ha ragione così come è da ritenere che cmq le 15 ore siano tutto sommato un tempo sufficientemente medio d'attesa (ne poco, ne molto) offerto all'acquirente per dare una qualsiasi risposta.
Per i punti restanti appare cmq chiara l'inosservanza del regolamento da parte di Lakitu, che seppur non in mala fede l'ha cmq violato; egli è pertanto ammonito in tal senso ed invitato a prestare maggior attenzione ai punti sopra riportati, per evitare spiacevoli episodi del genere in futuro.
Caso chiuso, LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.