View Full Version : Come registro/programmo la sk. TV x registrare i programmi desiderati?
Speedy L\'originale
05-01-2005, 16:45
Come posso registrare in maniera pianificata i programmi TV dalla mia sk. TV?
La sk. è una Terratec Cinergy 400, ho provato WinDvr ke era un bundle, ma dei canali principali mi prende solo Rai1 e non è ke mi interessi, mentre gli altri canali principali li prendo col programma x vedere la Tv..
Quali altri programmi mi potete consigliare?
Come faccio a registrarli con un'ottima qualita senza ke mi occupino diversi GB?
Speedy L\'originale
07-01-2005, 14:07
UP!
Sò sicuramente ke è un problema difficile, ma un aiutino qualcuno può darmelo..
marKolino
07-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Come posso registrare in maniera pianificata i programmi TV dalla mia sk. TV?
La sk. è una Terratec Cinergy 400, ho provato WinDvr ke era un bundle, ma dei canali principali mi prende solo Rai1 e non è ke mi interessi, mentre gli altri canali principali li prendo col programma x vedere la Tv..
Quali altri programmi mi potete consigliare?
Come faccio a registrarli con un'ottima qualita senza ke mi occupino diversi GB?
devi lasciare attivo il pannellino della cinergy e chiudere la visualizzazione tv... poi puoi usare windvr.
Speedy L\'originale
07-01-2005, 18:01
Grazie mille dell'aiuto ora ho capito e riesco a programmare ciò ke desidero, però mi resta un'ultimo problema, l'audio.
Appena parte la registrazione da audio corretto sento solo disturbi e anke questi disturbi mi vengono registrati, ho provato a modificare le varie voci relative all'audio, ma sento solo disturbi. come posso fare?
Speedy L\'originale
10-01-2005, 18:46
Oltra a quanto aggiunto qua sopra aggiungo anke ke la sk. tv mi ha anke incasinato i driver della sk. audio, diverse volte x poter sentire l'audio in win devo prima aprire e chiudere il programma TV x poter sentire i suoni in win,
Xò nn mi occupa la sk. audio, lei funziona, ma nn sento cmq niente, apro il tv software, lo chiuod e cosi vca tutto.
MarKolino sapresti aiutarmi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.