View Full Version : valutazione scheda video
dovrei vendere una creative riva tnt2 ultra gamer 32 MB 128 bit quanto posso chiedere? pensavo 30E trattabili, che dite può andare?
ho messo quì la discussione perché non è un consiglio per gli acquisti, spero di aver fatto bene
Wizard77
05-01-2005, 17:14
Originariamente inviato da sortak
dovrei vendere una creative riva tnt2 ultra gamer 32 MB 128 bit quanto posso chiedere? pensavo 30E trattabili, che dite può andare?
ho messo quì la discussione perché non è un consiglio per gli acquisti, spero di aver fatto bene
una tnt2 vale 5€ altro che 30€
Originariamente inviato da Wizard77
una tnt2 vale 5€ altro che 30€
dai non essere troppo cattivo:p :D 5E giusto una birra al pub ci si prende:D
Dark Schneider
05-01-2005, 18:06
10 al massimo 15 euro...ma proprio massimo. 10 euro è il prezzo giusto per me. Tieni conto che a 30 si vendono GeForce 3.
io una tnt2 m64 32mb l'ho venduta a 15€...
PCI?MI interessa
Originariamente inviato da LCol84
PCI?MI interessa
agp 2x-4x
Io mi sto vendendo una ATI9000 a 15€.
Il valore reale della tua scheda è 5€, ma dovresti venderla a 10€ senza problemi.
confermo: 5-10 € al massimo
grazie a tutti,
l'annuncio l'avevo già messo a 30 su un giornale di annunci locale, quando uscirà la prossima copia(il giornale fà vacanza fino a mercoledì prossimo :D )se mi chiameranno e lo chiederanno,visti i consigli, abbasserò la richiesta:D ...pensavo di farci almeno una 15ina...vediamo che succede... :)
per 5 euro me la tengo come scheda d'emergenza:D
per 5 euro me la tengo come scheda d'emergenza:D
infatti è la cosa migliore da farsi
sicuro, tanto non ho fretta, a questo punto sono curioso di vedere a quel prezzo quanti telefoneranno
sicuro, tanto non ho fretta, a questo punto sono curioso di vedere a quel prezzo quanti telefoneranno
magari il pollo si trova sempre :p
io però a tirare certi bidoni non ce la faccio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.