PDA

View Full Version : Ford Ka (ricambi)

Aleres
05-01-2005, 15:15
Salve a tutti,
volevo sapere quanto costa sostituire la pompa dell'acqua di una ford Ka, non avendo mai avuto un problema del genere e non potendo parlare direttamente con il meccanico (storia lunga da raccontare..) soo curioso di sapere quanti dindini dovrò sborsare...
Grazie a tutti

17mika
05-01-2005, 17:28
Originariamente inviato da Aleres
Salve a tutti,
volevo sapere quanto costa sostituire la pompa dell'acqua di una ford Ka, non avendo mai avuto un problema del genere e non potendo parlare direttamente con il meccanico (storia lunga da raccontare..) soo curioso di sapere quanti dindini dovrò sborsare...
Grazie a tutti

Forse ti riesco a dare 1 mano domani.. un mesetto fa quando ero in belgio mi si è spaccato il motore (albero a camme, che ha praticamente poi rotto tutto il resto).. e mi hanno dovuto sostituire una marea di roba, compresa la pompa dell'acqua... credo che i prezzi dei ricambi siano simili a quelli italiani.

Quando risalgo in macchina dò un'occhio alla fattura e ti faccio sapere il costo del pezzo.. per la manodopera non ti posso saper dire.

Ah.. io parlo del motore vecchio, quello da 60 cavalli..
bel motore di m.. consuma come un camion.. non va un caxxo.. e mi ha mollato a 35000 km :mad:

Aleres
05-01-2005, 19:40
Ah.. io parlo del motore vecchio, quello da 60 cavalli..
bel motore di m.. consuma come un camion.. non va un caxxo.. e mi ha mollato a 35000 km
Il motore è quello!!!
Solo che il "mio" ha fatto Km 200.000 e la pompa dell'acqua si è rotta dopo aver percorso Napoli-Bologna- Maranello e di ritorno dalla città delle Rosse forse si è sentito una nullità ed ha incominciato a "piangere" proprio mentre posteggiavo... (fortunatamente non si è rotto nel tragitto...)

Aleres
06-01-2005, 21:09
up