View Full Version : portatili con batteria rimovibile
Siccome ho avuto una brutta esperienza con il mio fujitsu, vorrei sapere se esistono portatili con batteria rimovibile, sia assemblati che di marche più note.
Voi le conoscete?
l'acer della serie 290 ha la batteria rimovibile tramite una clip a scatto
molto comodo
Il mio Vaio ha la batteria amovibile,è incastrata in un coperchietto che la tiene in sede e fa da base del computer.
Penso che ciò valga per tutti i Sony Vaio serie A.
Quasi tutti hanno batteria rimovibile. Casomai sono pochi quelli che la hanno fissa.
Wip
praticamente tutti i targa hanno la batteria in uno scomparto tenuto chiuso da una vitina, così come molti siemens che ho visto, degli asus e un toshiba
parecchio scomodo in quei casi
portarsi il cacciavite sempre dietro non è il massimo della vita!
Tante grazie per le risposte, ora andrò alla ricerca del portatile fatto per me, mi devo aggiornare un pò....:mc: :mc:
WhiteBase
05-01-2005, 21:44
Originariamente inviato da Leron
praticamente tutti i targa hanno la batteria in uno scomparto tenuto chiuso da una vitina, così come molti siemens che ho visto, degli asus e un toshiba
parecchio scomodo in quei casi
Di asus ne conosco solo uno che usa quel sistema... tutti gli altri che ho visto hanno la batteria rimovibile
Originariamente inviato da WhiteBase
Di asus ne conosco solo uno che usa quel sistema... tutti gli altri che ho visto hanno la batteria rimovibile
ne avevo in dotasione 4 durante un lavoro che ho fatto, avevano tutti la vite, ricordo che era scomodo perchè era piccolissima e non avevamo i cacciavite adatti
credo che fossero 2 modelli diversi ma con chassis uguale
I Vaio che ho visto hanno una semplice ghiera che fa scattare fuori la batteria ed il relativo coperchio, il tutto bloccato da un'altra ghierina di sicurezza che ne impedisce l'apertura accidentale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.