View Full Version : cavo USB/parallelo
stò provando ad utilizzare un cavo usb/parallelo per satampare con una canon lbp-660
la stampante viene riconosciuta da xp appena la collego, ma dopo aver istallato i driver la stampante non funziona
(purtroppo i driver sono quelli per il 2000 perche xp non è supportato,- ma leggendo su vari forum questi driver vanno bene anche per xp)
devo avere qualche accortezza particolare per configurare bene xp all' uso di questo cavo particolare?
uhm interessate discussione, visto che anch a me oggi hanno reagalto una LBP-660.
ho notato che i driver si fermano al 2000 e NT..
come ti trovi con il cavo/seriale combinato???
scusate son sempre io...
ma differenze sostanziali tra un cavo parallelo/usb e parallelo/parallelo?
la velocità ditrasferimento è la stessa???
Originariamente inviato da akronim
stò provando ad utilizzare un cavo usb/parallelo per satampare con una canon lbp-660
la stampante viene riconosciuta da xp appena la collego, ma dopo aver istallato i driver la stampante non funziona
(purtroppo i driver sono quelli per il 2000 perche xp non è supportato,- ma leggendo su vari forum questi driver vanno bene anche per xp)
devo avere qualche accortezza particolare per configurare bene xp all' uso di questo cavo particolare?
ho il tuo stesso identico problema.
installo i driver, mi riconosce la stampante, ma mi dice che ci sono dei problemi di cavo.
ho anch econtrollato il bios e tutto a posto.
ora comincio ad innervosirmi... :mad:
Sheerqueenie
28-01-2005, 12:13
se può esservi di aiuto!
io ho la lbp660!
installo i drivers di win2000!
la stampante viene riconosciuta!
ma se vado a stampare nulla!
mi dice STAMPA AVVIATA MA NON STAMPA NULLA!
devo riavviare per poter stampare :eek:
sto notando una cosa però: forse è un problema di processore di stampa, ossia il wpsprint forse non va d'accordo con winxp!
magari selezionando il metodo raw,non saprei :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.