View Full Version : mozilla firefox non apre pagine con file pdf?
ciao a tutti come da oggetto ho un problema davvero fastidioso in quanto il mio mozilla firefox 1.0 quando clicco su un link ad una pagina con file pdf da visualizzare mi esce una pagina bianca e nella barra di stato mi dice operazione completata! dell'acrobat reader ho la versione 5.0!
grazie ciao
Controlla se il plugin è attivo.
Strumenti - Opzioni - Download - Plugin
aprire pdf direttamente con firefox è un mezzo suicidio, consiglio di impostare nelle opzioni l'apertura dei pdf con il vostro pdf reader preferito
PS: ci sono pdf reader MOLTO ma MOLTO più leggeri di acrobat reader
Con la versione 6.02 di Adobe Reader ho risolto i problemi che avevo prima e ora i pdf fungono perfettamente. Leron che pdf reader consigli?
questo è quello che uso per ora, ma ce ne sono tanti
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
occupa 740 KB e una volta in esecuzione occupa 4,3 MB di RAM
Sempre meglio di quel pachiderma...faccio un paio di prove ora, grazie ;)
Originariamente inviato da Leron
aprire pdf direttamente con firefox è un mezzo suicidio, consiglio di impostare nelle opzioni l'apertura dei pdf con il vostro pdf reader preferito
Vero, la nuovissima versione 7 è pressochè istantanea. Adobe ha fatto un ottimo lavoro questa volta.
Originariamente inviato da atidem
Controlla se il plugin è attivo.
Strumenti - Opzioni - Download - Plugin
è vero il plugin x file pdf non c'è:confused: dove posso trovarlo?
ho visto su mozilla italia non ho trovato nessuna sezione x il dw di plugin!
Originariamente inviato da Leron
come si fà x impostare l'apertura dei pdf con il reader a me preferito sia che esso sia l'acrobat di adobe che quello segnalato da leron?
Originariamente inviato da MOSER81
come si fà x impostare l'apertura dei pdf con il reader a me preferito sia che esso sia l'acrobat di adobe che quello segnalato da leron?
disabilita il supporto PDF
poi quando clicchi su un pdf quando ti chiede se vuoi scaricarlo digli "apri con..." e digli il programma che preferisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.