PDA

View Full Version : Sudio Aperto

maximarco
05-01-2005, 14:43
In molti ci lamentiamo di come studio aperto faccia schifo e sia a livello di una soap opera (per non dire di peggio), ma se continuano a trasmetterlo vuol dire che sono in tanti a guardarlo quindi la mia domanda sorge spontanea: a quanti piace il tg di italia uno?

intakeem
05-01-2005, 14:47
:eek:

ErbaLibera
05-01-2005, 14:48
Se dessero piu spazio alle notizie serie e togliessero quelle cagate tipo la rincoglionita che adotta il cerbiatto o il pirlone che trova la carta delle merendine con scritto hai vinto penso potrebbe essere un buon tg trattato con toni terra-terra e quindi molto semplice e scorrevole.

Inlogitech
05-01-2005, 14:51
piaccia o nn piaccia il tg lo devono trasmettere per forza, può fare schifo ma per legge ogni emittente tv deve avere al suo interno uno spazio da dedicare all'informazione.....in questo caso alla disinformazione!

cmq a me fa schifo 'sto tg:O

IlPadrino
05-01-2005, 14:54
alcuni giornalisti di studio aperto li ho visti fare servizi per lucignolo

e ho detto tutto

Chicca78
05-01-2005, 14:57
:eekk: :eekk: :eekk:

LM.V12
05-01-2005, 14:57
Originariamente inviato da maximarco
In molti ci lamentiamo di come studio aperto faccia schifo e sia a livello di una soap opera (per non dire di peggio), ma se continuano a trasmetterlo vuol dire che sono in tanti a guardarlo quindi la mia domanda sorge spontanea: a quanti piace il tg di italia uno?

gianni sono ottimista..

(e volevo scriverlo ancora prima di aver visto il tuo avatar..)

]Rik`[
05-01-2005, 14:58
è deprimente

biru
05-01-2005, 15:00
Originariamente inviato da IlPadrino
alcuni giornalisti di studio aperto li ho visti fare servizi per lucignolo

e ho detto tutto
Alcuni?!?!

Praticamente tutta la redazione lavora x lucignolo e poi gli fanno sempre pubblicità all'interno del TG.

Che SCHIFO!!!!!!
:muro: :muro:

LM.V12
05-01-2005, 15:00
io vorrei uccidere quella che parla nei servizi strappalacrime:muro: :muro: :muro: :muro:

Harvester
05-01-2005, 15:04
è da tempo ormai che non vedo tg............di nessuna rete.

mi leggo le notizie e gli approfondimenti da internet (adnkronos, ansa, repubblica)

jesusquintana
05-01-2005, 15:23
lo guardano i GGGggggiovani

danytrevy
05-01-2005, 15:58
avevo aperto un sondaggio in merito:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796078

e pare che a qualcuno piaccia!

khri81
05-01-2005, 16:20
io lo farei diventare studio chiuso! ;)

BountyKiller
05-01-2005, 16:25
Originariamente inviato da jesusquintana
lo guardano i GGGggggiovani

i gggiovani più gggiovani.......che schifo di tg....bleah.....e poi quella cretina di silvia vada...vada si a far in cuxo.......
:)

Lor3nzo76
05-01-2005, 16:25
Leggo solo il televideo o www.ansa.it.
Sono anni che non compro un giornale o guardo un TG.

Ciao
Lore

Marcolino4d
05-01-2005, 16:31
studio aperto non è un tg, è un lurido, putrido, schifoso show con i toni di paperissima

coldd
05-01-2005, 16:40
oltre alla qualità, sulla quale mi pare che la pensiamo tutti uguale, mi da tantissimo sui nervi quando alla fine del tg mandano la pubblicità e poi quando riprendono dicono sempre la stessa cosa: x ora nn ci sono altri aggiornamenti bla bla bla e altra pubblicità

è una cosa che nn sopporto propio:ncomment: :ncomment:

Ork
05-01-2005, 16:49
questa settimana hanno fatto praticamente solo repliche.

stanno parlando in continuazione di quel caxxo di maremoto, ormai è inutile, è stato detto tutto, cosa me ne sbatte se hanno trovato un disperso in + o uno in meno?

così facendo stanno tralasciando moltissime notizie

xenom
05-01-2005, 16:49
sono del vostro stesso parere. Ne più né meno... non si può definire tg :D

tra studio aperto e tgcom... mio dio, ormai stiamo affogando nella merda :asd:

ah, menomale che hanno avuto il buon gusto almeno di non chiamarlo "TG studio aperto" :asd:

ZigoZago
05-01-2005, 17:29
MA che strano :D
Proprio qualche mio post fa mi sono incazzato sulla commedia che fanno sul maremoto, e sulla stronzissima intervista ai balneari italiani in vacanza la accusandoli (anche se in maniera sottointesa) di indifferenza..

Una tipa bionda seccata gli ha risposto: "Perché vede che ci stiamo divertendo?"
Di sicuro é impossibile non pensare i milioni di poveretti che sono morti a qualche km di distanza.

Oggi é l'ultima volta che vedo il TG FANCU! :mc:

Su internet mi consigliate qualche sito di informazione please, oltre quelli citati sopra?

SaettaC
05-01-2005, 17:31
Mah, io lo guardo (ma io non faccio testo, guardo: tg1, tg2, tg3, tg4, tg5, e studio aperto :D), e il mio giudizio è:

- un TG molto semplice, un po' sensazionalistico, spesso strappa-lacrime, che dovrebbe avere come target l'ascoltatore NON esigente, e di istruzione medio-bassa.

Ma sì, va, vi do' un mio giudizio su tutti i tg:

1) TG1 (delle 13:30): serio, bilanciato, serioso (troppo serioso). Gli manca un pizzico di brio. Rivolto a chi voglia una informazione senza troppi fronzoli.
2) TG2 (è quello che guardo meno): non lascia il segno, è una brutta copia del TG1, ma meglio di Studio Aperto. Insignificante, senza quindi grosse pecche, ma senza troppi meriti.
3) TG3 (del pomeriggio): subdolamente (paragonare con il punto sotto, please) di parte, meglio del tg2, non a livello del tg1, troppo peso alla politica, poco al resto.
4) TG4 (delle 19:00): palesemente di parte, troppo peso alla politica, troppi servizi insignificanti, così come le rubriche. Troppi commenti del presentatore :asd:. Qualche giornalista è bravo e professionale. Un po' peggio del tg3, meglio per il fatto che, se guardo il tg4 di emilio fede, SO BENE che è smaccatamente di parte (e quindi prendo certe notizie con le molle), se guardo il tg3 questo non lo so...
5) TG5 (delle 20:00): il mio preferito, non perfetto, senza mentana perde molto, ma è perfettamente apartitico (come il TG1), serio (ma non serioso come il tg1), professionale, si può comunque migliorare.

Si accettano critiche :p

Ciao!!!

twinpigs
05-01-2005, 17:41
per me il tg meno di parte è quello di la7

ErbaLibera
05-01-2005, 17:42
Originariamente inviato da Ork
questa settimana hanno fatto praticamente solo repliche.

stanno parlando in continuazione di quel caxxo di maremoto, ormai è inutile, è stato detto tutto, cosa me ne sbatte se hanno trovato un disperso in + o uno in meno?

così facendo stanno tralasciando moltissime notizie

Perchè stupirsi è dall'11 settembre che ogni giorno riempiono mezzo tg di notizie dall'Iraq che hanno veramente rotto le palle chissenefrega se scoppia una bomba o muore un maghrebino sono anni che succede basta rompere i coglioni!!!

SaettaC
05-01-2005, 17:46
Originariamente inviato da twinpigs

cielo, cielo, cielo....
MANCA!

:asd:

Ma a me tg1, tg2, tg5, e cess...(ehm) studio aperto non sembrano di parte...

milli1979
05-01-2005, 17:46
dal tg STUDIO APERTO (tipico servizio)

UGA (nome inventato), ha incontrato quella pantegana al lago, e non si è mai più staccata da lei, così ha mandato una lettera al presidente degli stati uniti per adottare la pantegana di nome PANTI, il presidente con il suo buon cuore ha accettato ed ora UGA e PANTI, vivono felici assieme!

twinpigs
05-01-2005, 17:49
Originariamente inviato da SaettaC
Ma a me tg1, tg2, tg5, e cess...(ehm) studio aperto non sembrano di parte...
no???????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
è un errore di battitura vero?

SaettaC
05-01-2005, 17:55

:boh: Aehm... e in piccolo... così mi regolo (e non ci spostano nella sezione politica)... da che parte starebbero?
Nel senso, il tg5, perlomeno ai tempi di mentana... bhe, dai, non era nè di destra, nè di sinistra...

spero la risposta non sia: B*******ni controlla tutte le tv....

coldd
05-01-2005, 18:18
Mah, io lo guardo (ma io non faccio testo, guardo: tg1, tg2, tg3, tg4, tg5, e studio aperto :D), e il mio giudizio è:

- un TG molto semplice, un po' sensazionalistico, spesso strappa-lacrime, che dovrebbe avere come target l'ascoltatore NON esigente, e di istruzione medio-bassa.

Ma sì, va, vi do' un mio giudizio su tutti i tg:

1) TG1 (delle 13:30): serio, bilanciato, serioso (troppo serioso). Gli manca un pizzico di brio. Rivolto a chi voglia una informazione senza troppi fronzoli.
2) TG2 (è quello che guardo meno): non lascia il segno, è una brutta copia del TG1, ma meglio di Studio Aperto. Insignificante, senza quindi grosse pecche, ma senza troppi meriti.
3) TG3 (del pomeriggio): subdolamente (paragonare con il punto sotto, please) di parte, meglio del tg2, non a livello del tg1, troppo peso alla politica, poco al resto.
4) TG4 (delle 19:00): palesemente di parte, troppo peso alla politica, troppi servizi insignificanti, così come le rubriche. Troppi commenti del presentatore :asd:. Qualche giornalista è bravo e professionale. Un po' peggio del tg3, meglio per il fatto che, se guardo il tg4 di emilio fede, SO BENE che è smaccatamente di parte (e quindi prendo certe notizie con le molle), se guardo il tg3 questo non lo so...
5) TG5 (delle 20:00): il mio preferito, non perfetto, senza mentana perde molto, ma è perfettamente apartitico (come il TG1), serio (ma non serioso come il tg1), professionale, si può comunque migliorare.

Si accettano critiche :p

Ciao!!!

anche se il tg3 è di parte (nn molto cmq a mio avviso) nn lo puoi neanche lontanamente confrontare al tg di rete4
quello si che è vergognoso (e dico poco...)
a mio parere dopo il tg1 (e qui penso molti concordano) che è indubbiamente il migliore viene tg2, tg5 nn mi ispira molta fiducia

ciauz!!!

LM.V12
05-01-2005, 18:23
Originariamente inviato da milli1979
dal tg STUDIO APERTO (tipico servizio)

UGA (nome inventato), ha incontrato quella pantegana al lago, e non si è mai più staccata da lei, così ha mandato una lettera al presidente degli stati uniti per adottare la pantegana di nome PANTI, il presidente con il suo buon cuore ha accettato ed ora UGA e PANTI, vivono felici assieme!

:asd:

SaettaC
05-01-2005, 18:28
Originariamente inviato da coldd
anche se il tg3 è di parte (nn molto cmq a mio avviso) nn lo puoi neanche lontanamente confrontare al tg di rete4
quello si che è vergognoso (e dico poco...)

Stai dicendo quello che dico io.
Io guardo sia il tg3 che il tg4 per rendermi conto di come stanno le cose ai due lati della barricata.

Proprio il fatto che il tg4 è "vergognoso", lo rende inoffensivo: tutti sanno che è di centro-dx, e si regolano di conseguenza. E' come un bambino piccolo che mente spudoratamente, non è pericoloso.
Il tg3 l'ho definito subdolamente di parte, proprio perchè la gente non si rende conto che è di centro-sx come il tg4 è di centro-dx.

Riassumendo: uno quello che dice il tg4 non lo beve, quello che dice il tg3 rischia di berlo...

Comunque, a parte questa grave pecca, ritengo il tg3 un pochino meglio...

SkunkWorks 68
05-01-2005, 19:07
....Sono d'accordo...Gli alltri fanno tutti pena imho....Un TG fatto invece molto bene(per chi avesse la possibilità di vederlo decentemente...visto che nella mia zona è ormai difficilmente visibile a causa dei disturbi di Telealtitalia....)è quello della TSI...Notizie date in modo stringato e senza ricamarci sopra....un modello da seguire secondo me....

coldd
05-01-2005, 19:14
cmq un tg come quello di fede nn dovrebbe essere propio definito tg

SkunkWorks 68
05-01-2005, 19:17
Originariamente inviato da coldd
cmq un tg come quello di fede nn dovrebbe essere propio definito tg
....Il peggio del peggio...:(

kaioh
05-01-2005, 19:18
edit

Ewigen
05-01-2005, 19:19
La disinformazione di studio aperto e delle trasmissioni di raitre e di rete 4 sul mio televisore non esistono nemmeno un secondo.Tg5,tg1 e tg2 giusto per lo zapping,La7 (ma di più l'approfondimento di Ferrara) un bel po' di spazio ce l'ha,per ora.Ma se voglio informarmi su qualcosa che mi interessa uso direttamente internet.

coldd
05-01-2005, 19:26
http://www.emiliofedefanclub.it/If/Tst/sez_foto.gif

http://www.emiliofedefanclub.it/

:muro: :muro:

PentiumII
05-01-2005, 19:38
Strano, mi avete bruciato sul tempo.
E' da giorni che avevo intenzione di aprire un 3d come questo :rolleyes:
Trovo studio aperto un pessi mo telegiornale..
Irrita quando interrompono bruscamente i collegamenti per la fretta, hanno una fretta assurda.
Poi i servizi?
Sembra di guardare un telefilm, una commedia romantica.
Le musiche di sottofondo, che hanno lo scopo di fare commuovere la gente...
E' un tg che fa piangere!
Ma a che pro?
Le informazioni devono essere informazioni e basta, non farcite di moine e musiche commoventi come un film...
Mah per me l'unico che si salva è il tg5, e il tg1 anche se è un pò troppo "pesante" nel senso che è troppo serioso

SaettaC
05-01-2005, 20:00
Originariamente inviato da PentiumII
Mah per me l'unico che si salva è il tg5, e il tg1 anche se è un pò troppo "pesante" nel senso che è troppo serioso

:mano:

Ma "serioso" ti è venuto in mente leggendo il mio intervento?? Altrimenti la mia faccia è questa --> :eek:
Stesso parere, stesso aggettivo!

PentiumII
05-01-2005, 20:02
:mano:

Ma "serioso" ti è venuto in mente leggendo il mio intervento?? Altrimenti la mia faccia è questa --> :eek:
Stesso parere, stesso aggettivo!

No, è un aggettivo che uso spesso :D
Però l'avevo letto il tuo commento, siamo della stessa opinione

osky10
05-01-2005, 20:37
io sudio anche al chiuso:D :D

g_toni_70
05-01-2005, 20:53
Italia uno ha un "tg"??
Scusate ma io lo considero semplicemente un "contenitore" di attualità e varie (soprattutto queste ultime)...

rob-roy
05-01-2005, 21:25
Come si fà a dire che il TG1 non è di parte??

E' semplicemente una bandiera che cambia direzione a seconda del governo in carica.

Belle le notizie politiche che finiscono sempre con i commenti (sarcastici) di qualche maggiordomo della maggioranza....:rolleyes:

Sul TG4 mi astengo perchè verrei bannato per insulti.

maximarco
06-01-2005, 16:47
A questo pundo verrei fare una mia considerazione personale.
Tutti attaccate Emilio ma almeno se guardateil suo tg sapete già cosa aspettarvi (per lo meno in merito alle notizie politiche).

Io più che il tg cambierei un po di giornalisti tipo

http://www.siciliafoto.it/personaggi/giordanomario/ingrandimenti/giordano_mario01.jpg

oppure

http://www.covogranata.net/images/vada.jpg

o tanti altri

shambler1
06-01-2005, 17:00
Per lui, se sono di destra non sono di parte. Capito?

Gervasoni
07-01-2005, 02:56
Se non ricordo male quando c'era Liguori, Studio Aperto era decente...