View Full Version : [MILANO OVEST] monitor LCD ACER AL1714
manugolf3
05-01-2005, 13:46
Vendo monitor in oggetto a 280euro (trattabili)
monitor nuovo con scatola, garanzia e tutto!
Acquistato in fine dicembre 2004 erroneamente (doppio acquisto per regalo di natale):muro:
no pixel bruciati spedisco foto del monitor, scontrino e garanzia su richiesta per via mail.
NO SPEDIZIONE!!! solo consegna a mano.
coda come da regolamento a 200€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=AL1714&prezzomin=0&prezzomax=0
dove è stato comprato?
Aketaton
05-01-2005, 18:23
Originariamente inviato da zuper
coda come da regolamento a 200€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=AL1714&prezzomin=0&prezzomax=0
dove è stato comprato?
Urk in coda anche io allora :)
andrew81
05-01-2005, 19:25
Coda a 200, intanto ci penso.
manugolf3
05-01-2005, 19:52
comprato iper di magenta
non vendo a 200 euro (per tua sfortuna zuper ho già due persone che lo vogliono per 230 e 240 euro e sono nella mia via, mettiti nei miei panni, non penso lo venderesti a 200euro e soprattutto sapendo che è nuovo ed inscatolato come se lo vai a prendere in negozio!)
piuttosto lascio passare un po di tempo e cerco di venderlo almeno a 270 euro cioè ci perdo già 60.000lire e non sono poche, purtroppo per me... è stato uno sbaglio e ne sto pagando le conseguenze!!! cazzo du monitor uguli identici presi nello stesso posto
Aketaton
05-01-2005, 19:58
Originariamente inviato da manugolf3
comprato iper di magenta
non vendo a 200 euro (per tua sfortuna zuper ho già due persone che lo vogliono per 230 e 240 euro e sono nella mia via, mettiti nei miei panni, non penso lo venderesti a 200euro e soprattutto sapendo che è nuovo ed inscatolato come se lo vai a prendere in negozio!)
piuttosto lascio passare un po di tempo e cerco di venderlo almeno a 270 euro cioè ci perdo già 60.000lire e non sono poche, purtroppo per me... è stato uno sbaglio e ne sto pagando le conseguenze!!! cazzo du monitor uguli identici presi nello stesso posto
Una pazzia...
Se ti do un al1713 (che è il tuo ma multimediale..) in garanzia presso Auchan quanto vorresti x darmi la coppia di monitor?
comprato iper di magenta
eh lo so...ma non le faccio io le regole di mercato...
nel link trovi il tuo multimediale a 240 iva inclusa...
se lo piazzi a 240 a qualche tuo vicino credo dovresti correre a darglielo.... sei comunque fuori regolamento qui ;)
manugolf3
05-01-2005, 20:07
non capisco se c'è sarcasmo nella tua frase, cmq la coppia non la posso dare perchè uno era un regalo e in casa ho solo questo!
cmq questo al1713 o deve essere un modello vecchio oppure non so, perchè nel sito ufficiale non c'è come modello in vendita attualmente.
cmq io questo monitor lo devo vendere perchè non è ho di bisogno non devo scambiarlo con qualche altro monitor.
a disposizione
ricordo se servono foto di garanzia e scontrino....
manugolf3
05-01-2005, 20:15
Originariamente inviato da zuper
eh lo so...ma non le faccio io le regole di mercato...
nel link trovi il tuo multimediale a 240 iva inclusa...
se lo piazzi a 240 a qualche tuo vicino credo dovresti correre a darglielo.... sei comunque fuori regolamento qui ;)
scusami ma non l'ho letto il regolamento, comunque non mi sembra di fregare nessuno.
riguardo al sito che lo lascia a 240 euro penso tu debba aggiungere varie spese per la consegna e purtroppo con le leggi che regolano gli schermi lcd se ti porti a casa dei monitor con 1 o 2 pixel bruciati, non hai diritto al cambio del monitor... forse è quello il motivo del prezzo????? non voglio pensar male ma io preferirei acquistare nei negozi dove (se pur a fatica...MOLTA e te lo assicuro) riesci a provare lo schermo che stai acquistando.
tu come la pensi?
manugolf3
05-01-2005, 20:19
a scusami dimenticavo, questo monitor l'ho provato e ti assicuro che non ha nessun pixel bruciato!!!
sono rimasto un po cosi solo per il fatto che non ha l'attacco DVI, cacchio da un monitor lcd da 300euro mi aspetto questo e molto di piu, ma forse non me ne intendo molto, io viaggio ancora con i CRT
a scusami dimenticavo, questo monitor l'ho provato e ti assicuro che non ha nessun pixel bruciato!!!
sono rimasto un po cosi solo per il fatto che non ha l'attacco DVI, cacchio da un monitor lcd da 300euro mi aspetto questo e molto di piu, ma forse non me ne intendo molto, io viaggio ancora con i CRT
anche io me ne intendo poco dato che viaggio pure io con un crt :) tra l'altro acer...
per quanto riguarda il resto....beh magari 200€ è troppo poco, sicuramente 280 è troppo...e quand'anche te ne offrissi 240 lo venderesti lo stesso al tuo vicino :)
manugolf3
06-01-2005, 05:35
ti ho risp in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.