PDA

View Full Version : Ragazzi ma nel rhomba come si passa tra una cartella e l'altra??

Klein345
05-01-2005, 12:31
Salve a tutti ragazzi, per favore non ditemi di postare da un'altra parte (anche al moderatore) , se qualcuno sa dirmi come fare o proporre un aggiornamento del firmware me lo dica; ho comprato il creative rhomba (si lo so potevo comprarmi il muvo ma non l'ho trovato) e rispetto a questo non mi fa passare da una cartella a l'altra, e se voglio risalire alla root devo prendere l'ultima cartella e andare manualmente avanti con i brani, invece nel muvo ti scegli la cartella e se ci vuoi entrare premi il tasto play; possibile che nel rhomba non abbiano risolto questo problema??Cioè io sono costretto a passare avanti tutti i brani di una cartella per passare a quella successiva non è che posso "risalire" nell'albero root principale e scegliere.. In nessun forum ho trovato qualcuno che si lamentasse di questo;Mai possibile?? Come si fa?? C'è qualche patch che risolve il problema?? Grazie!!:) :)

Kewell
05-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da Klein345
Salve a tutti ragazzi, per favore non ditemi di postare da un'altra parte (anche al moderatore)
E invece ti dico di postare qua;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=575128
dove hai più possibilità di risposta.

Gabriele