PDA

View Full Version : problemi acquisto da play.com

Tefnut
05-01-2005, 12:27
Allora situazione.. innanzitutto spero che la cosa si risolva nel breve..
Ho già acquistato senza mai problemi

Io a metà dicembre ho acquistato un gioco presso lo store, loro in un paio di giorni hanno spedito.. pacco mai arrivato

Contattati e loro IMMEDIATAMENTE mi hanno detto che me ne avrebbero rispedito uno (il 30) (e gentilmente mi hanno chiesto nel caso di arrivo doppio di rispedire).. pacco ancora non arrivato (in tutti i casi fino al 15 aspetto)

loro sono gentilissimi e non ho mai avuto problemi..
ma che cosa sta succedendo?? le poste si badano a fregare il mio gioco?

kingvisc
05-01-2005, 13:31
purtroppo sotto le feste ci sono stati casini.. io ho fatto un ordine il 13, è partito il 14, ed è arrivato dopo natale..

nestle
05-01-2005, 13:34
scusate se mi intrometto, ma se compro qualcosa da play.com non pago le spese di spedizione in italia?

qualsiasi cosa? anche dvd e cd musicali?

Tefnut
05-01-2005, 15:20
esatto :)

TNR Staff
15-01-2005, 19:53
Approfitto del thread per chiedere na cosa :rolleyes:

Volevo acquistare questi

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=ELEC&title=173433

e una volta arrivato alla pagina di checkout mi esce sta roba

We are sorry, but we can only supply gadgets to UK addresses.
You must choose a UK delivery address for this order. You may click ‘Add new address/edit address’ to create a new UK address now; you may then return to this screen and choose to use that address for this order.

Che è? :confused: Mica ho ordinato gadgets,ho preso cd vergini :muro:

Zebiwe
15-01-2005, 21:13
Nn so cosa dirti..evidentemente quelli non li spediscono..io ho preso recentemente un DVD ed è andato tutto senza problemi (e senza s.s.)

BYezz
:sofico:

Marinelli
15-01-2005, 23:02
Utenti non del Regno Unito possono ordinare DVD, CD, Libri e software... ma non gadgets, componenti elettroniche e purtroppo nemmeno CD/DVD vergini et similia.

Ciao

TNR Staff
16-01-2005, 04:32
Che m*rd* :muro:

Dove li piglio cd vergini all'estero senza pagar na fortuna?

TNR Staff
16-01-2005, 05:00
Niente penne USB :cry:
Niente cartucce :cry:

:mc:

gpc
16-01-2005, 10:55
Per quelle cose andate su nierle.de (oppure sul mio thread sugli acquisti all'estero e guardate...).
Per il pacco spedito da play che non è arrivato, invece, ti posso dire che io ho fatto un ordine il 21 dicembre, è stato spedito il 22 ed è arrivato tre giorni fa...