View Full Version : easyPhP - problema
ciao a tutti,
sto iniziando ad usare easyphp ... ho un problema: quando vado su "amministrazione" e clicco poi su "gestion bbd" mi viene fuori questo mex : #1045 - Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: NO). io avevo impostato la pass d'accesso. come si fa a passare la password?:confused:
Vorrei poi riuscire a creare un sito con php nuke ... dove posso scaricare una guida in italiano e tutto ciò che serve? posso usare l'apache di easyphp oppure è consigliabile usare solo apache?
Grazie 1000 per il vostro aiuto!
;)
teddyfreek79
05-01-2005, 16:51
Originariamente inviato da Giak79
ciao a tutti,
sto iniziando ad usare easyphp
Quale versione?
... ho un problema: quando vado su "amministrazione" e clicco poi su "gestion bbd" mi viene fuori questo mex : #1045 - Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: NO). io avevo impostato la pass d'accesso. come si fa a passare la password?:confused:
Dove hai impostato la pass d'accesso?
Vorrei poi riuscire a creare un sito con php nuke ... dove posso scaricare una guida in italiano e tutto ciò che serve?
http://www.phpnukefordonkeys.com/
posso usare l'apache di easyphp oppure è consigliabile usare solo apache?
Hai un po' di confusione in mente....
EasyPHP non fa altro che installarti in automatico: Apache + Php + MySQL + PhpMyAdmin :)
versione easyphp 1.7
da amministrazione ... ho impostato da una tabella la pass per root@localhost . ora per da amministrazione quando clicco su pulsante per accedere al modulo di amministrazione viene fuori quel mex di "benvenuto":
--------
Benvenuto in phpMyAdmin 2.5.3
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
Errore
Messaggio di MySQL:
#1045 - Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: NO)
[Documentazione] .
-------
non riesco a capire in che modo o con quale stringa devo passare la password o cambiare user ...
oltretutto non riesco a disinstallarlo , ovvero lo disinstallo e cancello poi la cantella di easyphp1-7 però poi reinstallandolo rimangono le impostazioni vecchie ovvero il problema non si risolve ... è possibile che salvi qualche altro files in una cartella diversa da quella dell'installazione?
anonimizzato
07-01-2005, 18:38
io ho avuto lo stesso problema.
guarda quà
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=812873
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.