View Full Version : Consiglio su acquisto palmari
Consiglio su acquisto palmari
Scusate sono un ateo in materia, pero siccome uso molto l’agenda , per i
Moltissimi appuntamenti, e per le mille notizie che devo scrivere durante tutta la giornata, vorrei un consiglio su e’ un palmare fa per me. Cioe:
1. se metto un reminder, mi squilla per ricordarmelo
2. se lo posso usare come pc e caso mai collegarlo ad una stampante
3. ho sentito dire che funge anche come navigatore satellitare
e semi dite le altre funzioni che fa, inoltre se mi date qualche consiglio per acquistarlo da qualche parte, per risparmiare e per non avere una fregatura;
Vi aspetto
1) Sì, suona a piacimento... se vuoi ti fa anche la nona sinfonia di Beethoven... :)
2) Sì e no.... cioè devi avere un palmare dotato di usb-host, un paio di programmi appositi e stampanti di marche famose e non molto complesse; altrimente devi avere un pc acceso e connetterti via rete (wi-fi) e puoi usare alcune stampanti in rete.... diciamo che la stampa da palmare è in via "sperimentale"
3) Sì, con un'antenna GPS e un software di navigazione con le mappe, funziona molto bene come navigatore satellitare.
Ha una marea di altre funzioni, ma dipende anche dal modello.... puoi scrivere in word ed excel, puoi scrivere a mano libera e farti riconoscere la scrittura, puoi farci calcoli anche complessi, puoi navigare in internet con un cellilare o con la rete dell'ufficio, puoi scaricare la posta e inviare e-mail, puoi leggerti le ultime notizie, il meteo e migliaia di libri, puoi giocarci, ascoltare musica, guradrci film e con accessori anche gurdare la tv o ascoltare la radio o fare presentazioni multimediali su monitor o priettori esterni...
Cosigliare un modello solo è impossibile, dipende dal budget e dalle tue priorità.
Ciao
Teod non fa testo, ha un palmare che è una bomba atomica, cioè quello che voglio pure io...
non è giusto sto ancora rosicando come un castoro.:cry:
Originariamente inviato da xreader
Teod non fa testo, ha un palmare che è una bomba atomica, cioè quello che voglio pure io...
non è giusto sto ancora rosicando come un castoro.:cry:
Vabbé... alla fine non è che ci faccio molto di più rispetto al mio vecchio ipaq a parte navigare per tutta la casa e l'ufficio senza fili, stampare direttamente senza accendere un pc, vedermi immediatamente le foto che scatto e guardarmi i divx non ricompressi....
Ciao
Le nuove stampanti HP con Bluetooth ti permettono di stampare con qualsiasi Ipaq dotato di funzionalità BT , basta installare i driver che trovi su HP italia.
esatto "HP mobile printing" versione 4.0 che però per ora è solo in inglese, in ita c'è solo la versione 2.0 che è parecchio indietro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.