View Full Version : [PT] Ati radeon 9800 se xpert vision 256 MB ram DDR 400 MHz ramdac
Vendo Ati raeon 9800 se 256 MB DDR ramdac 400MHz xpert vision
ancora in garanzia per 1 anno e 10 mesi, causa della vendita: passaggio a scheda superiore, usata pochissimo.
Ecco i dati tecnici ripresi dal sito ufficiale:
Radeon 9800 SE
Microsoft DirectX 9.0 support
OpenGL 1.3+ support
Smartshader 2.1
Smoothvision Ver 2.1
Fullstream
Catalyst
Truform Ver. 2.0
Hyper Z 3.0+
Hydravision support
Specifications
Graphics Technology
RADEON™ 9800 SE graphics technology
Memory Configuration
256MB of double data rate SDRAM
Features
Four parallel rendering pipelines
Four parallel geometry engines
128-bit DDR memory interface
AGP 8X support
SMARTSHADER™ 2.1
Full support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware
2.0 Vertex Shaders support vertex programs up to 65,280 instructions with flow control
2.0 Pixel Shaders support up to 16 textures per rendering pass
New F-buffer technology supports pixel shader programs with unlimited instructions
128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats
Multiple Render Target (MRT) support
Shadow volume rendering acceleration
Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions
SMOOTHVISION™ 2.1
2x/4x/6x full scene anti-aliasing modes
Adaptive algorithm with programmable sample patterns
2x/4x/8x/16x anisotropic filtering modes
Adaptive algorithm with bi-linear (performance) and tri-linear ( quality) options
HYPER Z™ III+
3-level Hierarchical Z-Buffer with early Z test
Lossless Z-Buffer compression (up to 24:1)
Fast Z-Buffer Clear
Z cache optimized for real-time shadow rendering
TRUFORM™ 2.0
2nd generation N-Patch higher order surface support
Discrete and continuous tessellation levels per polygon
Displacement mapping
Incluso confezione, cd driver e Power DVD, escluso molex per l'alimentazione esterna
Prezzo: 100 euro.
Consegna: preferirei consegnare di persona.
Ciao, hai mai provato a sbloccare le pipes in modo da attivarle tutte e 8?
Non ho mai sbloccato le pipeline, non ho avuto il coraggio, comunque so che ci sono gli omegadriver che vanno abbastanza bene.
Comunque so di gente che gli viaggia, solo che devi cambiare la ventola di raffreddamento del chip, altrimenti fai la fonduta :D
Si questo lo so, è che essendo cosi semplice l'installazione degli Omega appunto dovresti provare l'attivazione.. Non va su molte..
Artefatti a gogo non sono mai una bella cosa.
ATtivare le pipes non provoca stravolgimenti surriscaldandando la scehda.
Ho già montato l'altra scheda, che va troppo bene e l'ho pagata il giusto, è per questo che sto tentando di rivendere la 9800, quando si dice il tempismo...:(
io te la prenderei subito... baste che mi dici se ha il bus a 256bit (basta che vedi come sono disposti le mem, se sono ad L te la prendo)..
Giusto... però devi spedire....
quindi 100+ss a carico mio;)
Originariamente inviato da pirella
io te la prenderei subito... baste che mi dici se ha il bus a 256bit (basta che vedi come sono disposti le mem, se sono ad L te la prendo)..
Giusto... però devi spedire....
quindi 100+ss a carico mio;)
E' scritto nella descrizione.. 128bit, altrimenti l'avrei gia comprata :P
Originariamente inviato da Taz83
E' scritto nella descrizione.. 128bit, altrimenti l'avrei gia comprata :P
hai ragione.... ma quella è la descrizione che del sito. Poi sul commercio ci suono e versione....256 bit e 128 bit...
Forse ha copiato e incollato senza controllare bene...
Comunque mi sembra strano 256MB con 128 bit è strana....;)
ottima sceda io ce l'ho ed è moddabile. MA LA MIA E' 128 mb 256 bit...
strana la sua versione
leggendo in giro mi pareva di capire che la percentuale è sul 40 o 60 (oramai non riicordo più :P)
ha memorie come quelle della sapphire 9800pro (quelle da 2.86)
Purtroppo tutte le se "normali" a 256mb sono 128.. Se cerchi con kelkoo le da tutte a 128bit sia che sia bga a L, sia che siano a Sdram in fila..
Mi sa che l'unica in sto caso e' guardare con un prog tipo atitool senza fidarsi delle vendite commerciali.
tancrozio
05-01-2005, 14:03
ciao , sono interessato alla sk video
se ti vanno bene
95€ consegna a manina
quando e dove vuoi
ciao fammi saxe
saluti
Originariamente inviato da tancrozio
ciao , sono interessato alla sk video
se ti vanno bene
95€ consegna a manina
quando e dove vuoi
ciao fammi saxe
saluti
Se ti va bene facciamo 100 pari e te la vengo a portare direttamente a casa!, ricorda che ti ci vuole un molex a 4 pin libero per l'alimentazione aggiuntiva, o un adattatore per ottenere un molex libero!
Originariamente inviato da Taz83
Purtroppo tutte le se "normali" a 256mb sono 128.. Se cerchi con kelkoo le da tutte a 128bit sia che sia bga a L, sia che siano a Sdram in fila..
Mi sa che l'unica in sto caso e' guardare con un prog tipo atitool senza fidarsi delle vendite commerciali.
Si infatti sono d'accordo per l'atitool, perchè credo che sia una 128 bit, anche se sulla confezione c'è un bollino che indica 256 bit, anche se nelle specifiche è data per una 128... Per non essere additato di truffatore ho riportato le specifiche della casa, anche se un vero e prorprio controllo non l'ho fatto visto che l'ho cambiata abbastanza velocemente!:confused:
tancrozio
05-01-2005, 18:00
Originariamente inviato da Kazama
Se ti va bene facciamo 100 pari e te la vengo a portare direttamente a casa!, ricorda che ti ci vuole un molex a 4 pin libero per l'alimentazione aggiuntiva, o un adattatore per ottenere un molex libero!
ciao , mi sono sbagliato avevo letto che era a 256 bit invece sono 128
mi spiace ma al max posso offrirti 90€ , nn di +
se ti và bene contattami in pvt
altrimenti lascio la palla ad altri , che sono + interessati di me
grz alla prox
saluti
Si infatti sono d'accordo per l'atitool, perchè credo che sia una 128 bit, anche se sulla confezione c'è un bollino che indica 256 bit, anche se nelle specifiche è data per una 128... Per non essere additato di truffatore ho riportato le specifiche della casa, anche se un vero e prorprio controllo non l'ho fatto visto che l'ho cambiata abbastanza velocemente!:confused:
Se tci puoi guardare... almeno hai più possibilità di venderla...;)
Ciao... facci sapere;)
Considera che se rimonti questa scheda e scopri che le 8 pipeline sono attivabili e magari è pure a 256bit, allora guadagnerà decisamente valore.
Io lo farei, poi vedi tu...
Se dovesse essere una 8pipeX256bit con 120 euro te la prenderei al volo... :)
(N.B. non sto facendo un rilancio, sto solo dando un consiglio al venditore)
Originariamente inviato da miche
Considera che se rimonti questa scheda e scopri che le 8 pipeline sono attivabili e magari è pure a 256bit, allora guadagnerà decisamente valore.
Io lo farei, poi vedi tu...
Se dovesse essere una 8pipeX256bit con 120 euro te la prenderei al volo... :)
(N.B. non sto facendo un rilancio, sto solo dando un consiglio al venditore)
Ora non esageriamo... rimane sempre una 9800se... il prezzo deve essere di una 9800se...;)
CIao;)
In coda se è 256bit (e magari moddabile a Pro)
Purtroppo gente è una 128 bit, non l'ho moddata, e nn ho tentato di sbloccare le altre 4 pipe, la devo vendere e non ci voglio fare esperimenti a rischio!
allora niente... mi tolgo dalla coda... CIAO!;)
Purtroppo gente è una 128 bit, non l'ho moddata, e nn ho tentato di sbloccare le altre 4 pipe, la devo vendere e non ci voglio fare esperimenti a rischio!
ma quale rischio scusa? le pipe se non funzionano ti danno degli artefatti mica ti fanno scoppiare il PC!!!
capirei fosse una mod hardware, ma ti basterebbe installare dei driver e basta...
cmq come vuoi tu... a queste condizioni lascio
considera che si trovano le 256bit nuove scontrinate e ivate a 115 euro, quindi nelle condizioni in cui è la tua più di 80 non li vale imho... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.