View Full Version : Pacco Celere 3 (consegna)
shinji_85
05-01-2005, 10:45
Ciao...
Se uno manca alla prima consegna di un pacco celere 3, puo', prima della seconda consegna, andare a ritirarlo all'ufficio postale?
Grazie :)
juninho85
05-01-2005, 10:52
Originariamente inviato da shinji_85
Ciao...
Se uno manca alla prima consegna di un pacco celere 3, puo', prima della seconda consegna, andare a ritirarlo all'ufficio postale?
Grazie :)
se non sbaglio vengono fatti 3 tentativi,dopodiche devi andare a ritirare il pacco presso il deposito del corriere
shinji_85
05-01-2005, 10:54
Originariamente inviato da juninho85
se non sbaglio vengono fatti 3 tentativi,dopodiche devi andare a ritirare il pacco presso il deposito del corriere
ah è vero, utilizzano il corriere... non usano gli uffici postali quindi?
puoi chiamare al numero scritto sul foglio del mancato recapito e concordare qundo tu sei disponibile per la consegna;)
juninho85
05-01-2005, 10:56
ah è vero, utilizzano il corriere... non usano gli uffici postali quindi?
anni fa si,ora la gestione dei pacchi e affidata a sda se non sbaglio:wtf:
shinji_85
05-01-2005, 10:57
anni fa si,ora la gestione dei pacchi e affidata a sda se non sbaglio :wtf:
sì, sì, ora ricordo... sono sicuro che è sda... :)
shinji_85
05-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da lucaman
si.....SDA :muro:
beh io le altre volte non ho avuto problemi coi pacchi ( qualcuno a casa c'era sempre :) )
ma oggi sto a casa di un'amica e ho visto che stamattina (il pacco è stato spedito ieri da VI ) era già a Roma1... :muro:
quindi sicuramente saranno passati stamattina...
beh, di andare al loro centro non se ne parla...
ho pagato quasi 10 € di spedizioni, se manco anche la seconda consegna ci si mette d'accordo come scritto sul sito delle poste :)
Boh io nn ho mai avuto problemi,se mancavo alla consegna me lo andavo a prendere in posta........... :boh:
Dovrebbero lasciati 1 foglietto i cui c'è scritto dov'è il pacco........
shinji_85
05-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da energy+
Boh io nn ho mai avuto problemi,se mancavo alla consegna me lo andavo a prendere in posta........... :boh:
Dovrebbero lasciati 1 foglietto i cui c'è scritto dov'è il pacco........
Ah così sarebbe l'ideale... :)
Cmq ho chiamato casa, ha risposto mia madre e ha detto che quando è rientrata ( sara' stato 12:30 ) nella cassetta c'era solo pubblicità... :(
Cmq sarebbe molto più comodo andarlo a prendere all'ufficio postale, anzichè in una filiale dell'sda...
Ma te parli di pacco celere 3?
Cioè dopo la mancata prima consegna te lo andavi a prendere alla posta del tuo paese?
icestorm82
05-01-2005, 11:49
se non sbaglio vengono fatti 3 tentativi
:rotfl: :rotfl:
Chi, le poste??
Chiedi subito scusa per l'eresia...
juninho85
05-01-2005, 11:54
Originariamente inviato da icestorm82
Chi, le poste??
Chiedi subito scusa per l'eresia...
il corriere:mbe:
icestorm82
05-01-2005, 11:54
il corriere:mbe:
E' già tanto se passano una volta... Almeno, con me hanno sempre fatto così
juninho85
05-01-2005, 11:55
Originariamente inviato da icestorm82
E' già tanto se passano una volta... Almeno, con me hanno sempre fatto così
chiedi scusa per l eresia:O
icestorm82
05-01-2005, 11:56
chiedi scusa per l eresia:O
Non c'è problema:D :D Cmq da contratto, dovrebbero passare 3 volte, ma ribadisco che con me non è mai successo
Ah così sarebbe l'ideale... :)
Cmq ho chiamato casa, ha risposto mia madre e ha detto che quando è rientrata ( sara' stato 12:30 ) nella cassetta c'era solo pubblicità... :(
Cmq sarebbe molto più comodo andarlo a prendere all'ufficio postale, anzichè in una filiale dell'sda...
Ma te parli di pacco celere 3?
Cioè dopo la mancata prima consegna te lo andavi a prendere alla posta del tuo paese?
Si beh dipende poi come gli gira,1 volta me lo hanno riportato pure,ma di solito lasciano il biglietto della mancata consegna poi il postino 1 paio di giorni dopo ti porta il foglietto giallo x andare a ritirare il pacco in posta,quelle volte che ho mancato è sempre successo così..........
Ciao
shinji_85
05-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da energy+
Si beh dipende poi come gli gira,1 volta me lo hanno riportato pure,ma di solito lasciano il biglietto della mancata consegna poi il postino 1 paio di giorni dopo ti porta il foglietto giallo x andare a ritirare il pacco in posta,quelle volte che ho mancato è sempre successo così..........
Ciao
Grazie per l'informazione :)
Cmq sembra che stamattina non sia passato nessuno ( almeno mia madre non ha trovato nessun foglietto )
shinji_85
05-01-2005, 13:26
Questo cosa significa?
http://shinji1985.altervista.org/immagini/pacco.JPG
le altre volte mi ricordo che quando vedevo scritto Roma 1 il pacco praticamente era già arrivato... pero' in mezzo c'erano parecchi altri passaggi... boh... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.