PDA

View Full Version : Si può usare il gamepad per Knights Of Temple ?

Ravenflot
05-01-2005, 08:13
Ciao a tutti
ho provato il demo del gioco in oggetto e ho notato che sarebbe molto comodo poter controllare il personaggio col joystick/gamepad ma nella demo non puoi fare questa scelta.

Qualcuno che ha il gioco completo, sa se si può fare ?

Un'altra domanda: secondo voi ci girerà su una scheda video integrata dell'Intel che supporta le DirectX 9 ???

Ciao

Trabant
05-01-2005, 08:55
Che pad hai?

Comunque condivido l'idea che i giochi di azione/combattimento vanno giocati con il pad, con la tastiera sono frustranti.
Stasera provo con la demo a configurare il Dual Action, la cosa interessa anche me.

Secondo me questo gioco non è malaccio, almeno al primo impatto, certo non sarà all'altezza di PoP WW però il panorama dei giochi d'azione/combattimento su PC non è che offra più di tanto.
Da tenere d'occhio in attesa di qualche promozione. ;)

Ravenflot
05-01-2005, 10:33
io ho il sidewinder della microsoft MIDI ma cmq adesso ne prendo uno USB, con la demo non ci si riesce; nè a impostare i tasti nè ad abilitare il gamepad in generale.
volevo provare con quella preziosissima utilty microsoft che ti permetteva di assegnare i tasti della tastiera al gamepad ma sotto WinXP non funziona.

Ho letto che il gioco è molto terraterra e quindi poco longevo. Poco male, adesso ho HL2 per questo, "mi serve" un gioco con comandi alla Tomb Raider / Resident Evil e poi sono belle le ambientazioni e le musiche.