PDA

View Full Version : Tessera Premium&Dig.Terrestre

Vanelder
05-01-2005, 08:07
Hola ! qualcuno di voi sa qualcosa di più circa le modalità di acquisto ed utilizzo della tessera pay per view del digitale terrestre di mediaset ?

Ho chiamato il call center ma le informazioni sono veramente miserrime, si limitano a dire che ha il costo di 18 €, non è ricaricabile e…va inserita nell’apposita fessura del decoder ( che strano, e io che pensavo di doverla collegare alla lavatrice …). Il sito www.mediasetpremium.it non riesco ad aprirlo e…e l’inizio della programmazione dovrebbe essere fissato al 23 gennaio, ergo mi sembra che le info siano davvero carenti, in rapporto alla prossimità della scadenza.

Qualcuno sa qualcosa di più?

Grazie ! :)

MarcoM
05-01-2005, 16:05
In effetti è ancora tutto un po' misterioso. Non si sa bene dove acquistare le card, nè il canale effettivo dove verranno trasmesse le partite. Il sito chiede una fantomatica password per accedervi. Ho trovato solo questo articolo su TGcom: http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo234976.shtml magari prova ad informarti al numero di telefono segnalato a fondo pagina.

Vanelder
05-01-2005, 16:23
Grazie :) il call center lo avevo chiamato, mi pareva fosse solo un risponditore automatico, però ora controllo meglio.