View Full Version : DVD-R scrittura 5x :(
newmicrocip
05-01-2005, 07:43
Salve ragazzi,
Stò usando un programma per creare slide-show (Magix foto su cd e dvd) e alla fine quando mi chiede di masterizzare il dvd ,inserisco il disco (dvd-r marca Six vel.max di scrittura 4x) e noto che la velocità di scrittura mi si imposta a 5x e conseguenza masterizzazione fallita!!!
Qualcuno sà come aiutarmi?? Ho lavorato circa 7ore per creare lo slide....:confused:
eliogolf
05-01-2005, 07:49
5x?ma non esiste questa velocità per i dvd:confused: comunque,ti dà solo quella o anche altre velocità?(tipo 2x,4x..) ?altrimenti prova a cambiare il supporto(tipo con un verbatim,tdk,ricoh..) oppure il progr,tipo nero vision express(credo le fa queste cose,e a me quando lo usava dava sempre errore mentre masterizzava,ma quello dipendeva dai dvd un pò..scadenti)
newmicrocip
05-01-2005, 07:55
Grazie per avermi risposto....;)
cmq mi dà solo 5x e purtroppo posso masterizzare solo con il programma della magix perchè prima crea tutta la decodifica e poi automaticamente me la masterizza...non sò se è possibile prendere il file decodificato e poterlo masterizzare con NERO...in effetti avevo pensato a ciò!!!!
Ma alla fine penso di cambiare supporto dvd come tu giustamente mi hai fatto notare !!:cry:
Grazie cmq
eliogolf
05-01-2005, 09:03
ah e 1 altra cosa,visto che ci sei prova ad aggiornare i driver aspi(ci sono nelle faq) e a vedere se hai attivato il DMA,c 'è scritto sempre nella faq,e per ultima cosa aggiorna il firmwave del tuo masterizzatore scaricandolo dal sito del produttore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.