PDA

View Full Version : maremoto nel sud-est, alle 12.00 3 minuti di silenzio.

riaw
05-01-2005, 06:39
visto che sono stati proclamati 3 minuti di silenzio da mezzogiorno sulle reti rai e, in generale, in europa, mi chiedevo cosa ne pensano utenti/mod/admin a replicarli anche qua.

se l'iniziativa l'ha già avuta qualcun altro mi scuso ma non ho visto la discussione........

FA.Picard
05-01-2005, 08:29
no post per 3 minuti:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

dooka
05-01-2005, 08:30
effettivamente sarebbe una cosa carina :)

up

juninho85
05-01-2005, 08:47
Originariamente inviato da riaw
visto che sono stati proclamati 3 minuti di silenzio da mezzogiorno sulle reti rai e, in generale, in europa, mi chiedevo cosa ne pensano utenti/mod/admin a replicarli anche qua.

se l'iniziativa l'ha già avuta qualcun altro mi scuso ma non ho visto la discussione........
sarebbe una cosa carina,ma senza significato secondo me

e inutile piangersi addosso e ricordare ogni giorno questa tragedia da qui a 100 anni,bisogna portarsi il dolore dentro di sè senza maniferstarne esplicitamente il disagio

Lucio Virzì
05-01-2005, 09:23
Io chiuderò il darkside per 3 minuti

dbpass
05-01-2005, 09:30
queste sì ke sono le iniziative giuste!

Lucio Virzì
05-01-2005, 09:37
Originariamente inviato da dbpass
queste sì ke sono le iniziative giuste!
E' solo un simbolo, questa, invece, è una iniziativa geniale...

06:57 Usa, a Chattanooga le multe diventano offerte
Un giudice di Chattanooga, una cittadina del Tennessee, ha deciso che chi viola le norme del codice della strada può scegliere se pagare una multa o devolvere in beneficenza mille dollari a un'organizzazione non governativa come la Croce Rossa o Save the Children.
Il giudice non impone la donazione, ma lascia la scelta ai contravventori del codice. Non tutti apprezzano l'alternativa: c'è chi preferisce pagare la multa, che costa di meno; ma un automobilista che era passato col rosso s'è detto grato di potere trasformare "un errore in un gesto di bene".

LuVi

eriol
05-01-2005, 09:38
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E' solo un simbolo, questa, invece, è una iniziativa geniale...

06:57 Usa, a Chattanooga le multe diventano offerte
Un giudice di Chattanooga, una cittadina del Tennessee, ha deciso che chi viola le norme del codice della strada può scegliere se pagare una multa o devolvere in beneficenza mille dollari a un'organizzazione non governativa come la Croce Rossa o Save the Children.
Il giudice non impone la donazione, ma lascia la scelta ai contravventori del codice. Non tutti apprezzano l'alternativa: c'è chi preferisce pagare la multa, che costa di meno; ma un automobilista che era passato col rosso s'è detto grato di potere trasformare "un errore in un gesto di bene".

LuVi

* !!!!

dbpass
05-01-2005, 09:45
luvi nn era riferito ai forum e/o a te, ma principalmente alle reti televisive, prime fra tutti quel cesso della RAI, ke magari durante gli speciali su 120.000 morti manda la pubblicità come se piovesse alternando la visione di un bambino morto al pandoro bauli, e poi invece per "rispetto" se ne esce con una trovata come questa

invece di proporre queste megastronzate, provassero a tagliare i fondi per quelle trasmissioni di merda ke mandano durante il giorno, e magari li mandassero là, i soldi...

p.s. nn è un flame, è solo un'opinione personale ;)

dooka
05-01-2005, 09:50
notevole, ma soprattutto lodevole l'iniziativa delle multe :)

Lucio Virzì
05-01-2005, 09:51
Originariamente inviato da dbpass
luvi nn era riferito ai forum e/o a te, ma principalmente alle reti televisive, prime fra tutti quel cesso della RAI, ke magari durante gli speciali su 120.000 morti manda la pubblicità come se piovesse alternando la visione di un bambino morto al pandoro bauli, e poi invece per "rispetto" se ne esce con una trovata come questa

invece di proporre queste megastronzate, provassero a tagliare i fondi per quelle trasmissioni di merda ke mandano durante il giorno, e magari li mandassero là, i soldi...

p.s. nn è un flame, è solo un'opinione personale ;)
Lo so che non era riferito a me, comprendo benissimo la tua opinione e sono parzialmente a metà d'accordo con il mister ;)

LuVi