View Full Version : [Pv- Mi] Vendo Hercules Radeon 9800 SE All In Wonder
Vendo Hercules Radeon 9800 SE All In Wonder
Completa di tutto:
scatola, Telecomando, Manuali, cavi e accessori
Articolo Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/945/)
Vendo per passare a Pci Express [in vendita anche Abit IC7-Max3]
In garanzia
190 euro + spese [preferibile consegna a mano]
garanzia fino a quando? moddabile a pro? scambi con qualcosa?senza telecomando quanto la fai?
intanto coda con limata visto che essendo questa fuori prod quella che le si avvicina di piu è lo stesso modello della Sapphire che viene venduta atttorno ai 220-225 euro ;-)
è stata acquistata ad Aprile 2004, non ho idea se sia moddabile, non scambio ma vendo, il telecomando non lo posso certo buttare per farti un prezzo di favore, per la limatina sono sprovvisto di lima, per la Sapphire puoi sempre ordinarla.
ok grazie per le info
per quanto riguarda il telecomando è che cel'ho gia della ati, visto che è utilizzabile indipendentemente dalla scheda puoi venderlo separatamente o tenerlo per usarlo comunque tu mica dicevo di buttarlo...
cmq scusa se ti ho disturbato con le mie richieste ma lascio visto che l'ho trovata nuova al tuo prezzo se vuoi posto il link
buona vendita
Originariamente inviato da cmonda
ok grazie per le info
per quanto riguarda il telecomando è che cel'ho gia della ati, visto che è utilizzabile indipendentemente dalla scheda puoi venderlo separatamente o tenerlo per usarlo comunque tu mica dicevo di buttarlo...
cmq scusa se ti ho disturbato con le mie richieste ma lascio visto che l'ho trovata nuova al tuo prezzo se vuoi posto il link
buona vendita
nessun disturbo, se vuoi postare il link per me va bene ma sono gia sicuro che si tratta di un altra scheda
sisi ovviamente non è una hercules tranquillo ;)
facciamo una cosa non riesci a provare la mod via software@pro, se funziona te la prendo al volo e non ti rompo piu le balle :D
sisi ovviamente non è una hercules tranquillo ;)
facciamo una cosa non riesci a provare la mod via software@pro, se funziona te la prendo al volo e non ti rompo piu le balle :D
Proverei volentieri ma non so neanche da che parte cominciare :cry:
Mister_Satan
05-01-2005, 17:23
il telecomando lo compro io, tanto a cilavegna ci vado in macchina...
riciao cmonda!!
x cpu?
Originariamente inviato da Maxxi
Proverei volentieri ma non so neanche da che parte cominciare :cry:
è abbastanza semplice fare questa prova:
scaricati i drivers omega http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php e installali scegliendo la softmod per 9800se @ pro
a questo punto prova a giocare a qualche gioco e se non vedi artefatti(strani segni o colori o sbavature sullo schermo) la scheda regge la modifica.
Non preoccuparti non c'è alcun rischio (c'è pure una sezione del forum dedicata a questa mod) anche xhè è solo via software quindi basta che disinstalli i drivers omega e rimetti quelli originali x far ritornare tutto come prima :D
spero che tu ci possa riuscire altrimenti no problem
p.s. mister satan piglia il remote control (a quanto?20? x cpu ti scrivo in pvt)
In coda per il telecomando se smembri ;)
Mister_Satan
06-01-2005, 01:03
è abbastanza semplice fare questa prova:
scaricati i drivers omega http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php e installali scegliendo la softmod per 9800se @ pro
a questo punto prova a giocare a qualche gioco e se non vedi artefatti(strani segni o colori o sbavature sullo schermo) la scheda regge la modifica.
Non preoccuparti non c'è alcun rischio (c'è pure una sezione del forum dedicata a questa mod) anche xhè è solo via software quindi basta che disinstalli i drivers omega e rimetti quelli originali x far ritornare tutto come prima :D
spero che tu ci possa riuscire altrimenti no problem
p.s. mister satan piglia il remote control (a quanto?20? x cpu ti scrivo in pvt)
ok cmonda!!
prova al max un paio di 3d mark e sei a posto 5 minuti di test e hai venduto il blocco!!
Mister_Satan
06-01-2005, 11:50
up
ciao, io e cmonda confermiamo nostro interesse, chiuderemmo con unica spedizione a cmonda e poi ci aggiustiamo noi, non riesci proprio a fargli questo benchmark con i driver che ti ha indicato?
Originariamente inviato da Mister_Satan
ciao, io e cmonda confermiamo nostro interesse, chiuderemmo con unica spedizione a cmonda e poi ci aggiustiamo noi, non riesci proprio a fargli questo benchmark con i driver che ti ha indicato?
sto scaricando i driver omega...............spero di non fare errori
Mister_Satan
06-01-2005, 15:32
edit
Mister_Satan
06-01-2005, 15:33
tranquillo, è una modifica software, non comporta guai, al max basta riavviare!!
In coda per la scheda se funziona softmod...
i driver omega sono installati, io non noto nessuna differenza.
non ho capito a che serve Redlinker, cmq sto usando omega.
Non posso provare WOW che uso da 3 mesi perchè i server sono giù ma giocando con Warcraft3 TfT non vedo differenze.
lele2004
06-01-2005, 19:32
ciao, credo che gli utenti sopra, vogliono sapere se sono "resuscitate" le 4 pipelines che vengono direttamente uccise dalla casa per la produzione di schede SE.
ciao :)
Mister_Satan
06-01-2005, 19:47
Originariamente inviato da lele2004
ciao, credo che gli utenti sopra, vogliono sapere se sono "resuscitate" le 4 pipelines che vengono direttamente uccise dalla casa per la produzione di schede SE.
ciao :)
finalmente ti rivedo!!!
domani ci sei?
ma al cell non rispondere, eh...
i driver omega sono installati, io non noto nessuna differenza.
non ho capito a che serve Redlinker, cmq sto usando omega.
Non posso provare WOW che uso da 3 mesi perchè i server sono giù ma giocando con Warcraft3 TfT non vedo differenze.
ok perfetto l'importanteè che a un certo punto dell'installazione ti chiede se vuoi usare i drivers standard o vuoi provare i 9800se->9800 (pro o normale non ricordo che c'è scritto) softmodded.
se hai fatto cosi siamo a cavallo(ma per caso hai notato miglioramenti delle prestazioni?)
ok perfetto l'importanteè che a un certo punto dell'installazione ti chiede se vuoi usare i drivers standard o vuoi provare i 9800se->9800 (pro o normale non ricordo che c'è scritto) softmodded.
se hai fatto cosi siamo a cavallo(ma per caso hai notato miglioramenti delle prestazioni?)
Per me è uguale a prima, ma solitamente anche quando cambio scheda video non noto differenze
ok accordiamoci in privato x le modalita
se trovi pieni manda mail a cmonda(at)hotmail.com
Mister_Satan
07-01-2005, 19:17
ok accordiamoci in privato x le modalita
se trovi pieni manda mail a cmonda(at)hotmail.com
bene, io ci sono sempre! allora fai tu e poi ci vediamo?
forse non vi è noto che non è detto che una skvideo moddata via software su un pc possa essere anche moddata su un altro ......questo perchè sia le tensioni dell'alimentatore che le temperature di funzionamento sono differenti ........certo si ha piu possibilità questo si ma cmq puo' essere che una skeda su un pc possa non andare e su altro si e viceversa............ve lo dico perchè l'ho testato sulla mia pelle.
Originariamente inviato da teddyvs
coda se non è venduta
Al momento non è venduta, sono in trattativa con cmonda e aspetto una sua risposta
Al momento non è venduta, sono in trattativa con cmonda e aspetto una sua risposta
ok io sono alle tue condizioni unico appunto se mi mandi la sigla che trovi sulle memorie..
grazie
Originariamente inviato da teddyvs
ok io sono alle tue condizioni unico appunto se mi mandi la sigla che trovi sulle memorie..
grazie
SAMSUNG 331
SAMSUNG 331
ok appena mi dici qualcosa concludiamo coda rispettando
Jimmy3Dita
09-01-2005, 01:24
...Volendo ne ho una uguale, identica, garanzia per altri 12 mesi e full mod come Pro.. :fiufiu:
Ovviamente la vendo solo dopo che Maxxi ha piazzato la sua!
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
...Volendo ne ho una uguale, identica, garanzia per altri 12 mesi e full mod come Pro.. :fiufiu:
Ovviamente la vendo solo dopo che Maxxi ha piazzato la sua!
Io sono interessato solo al remote wonder, asd :| Lo vendi separatamente? :)
Jimmy3Dita
09-01-2005, 01:52
Originariamente inviato da MaerliN
Io sono interessato solo al remote wonder, asd :| Lo vendi separatamente? :)
in pvt, non inquiniamo la vendita! :O
Cmq no! :p
Mister_Satan
09-01-2005, 02:41
risponderà, ne sono sicuro!
prova a mandare via mail!!
risponderà, ne sono sicuro!
prova a mandare via mail!!
si ha già risposto, stiamo prendendo ultimi accordi.
:)
Mister_Satan
09-01-2005, 14:46
si ha già risposto, stiamo prendendo ultimi accordi.
:)
bene bene!!!
chiedo scusa a Maxxi che è stato piu che cortese ma ho riflettuto(sara la febbre??) e abbandono la coda....spero possa venderla al piu presto altrimenti mi sentirei terribilmente in colpa(e non sarei l'unico ;))
non so se sono a rischio di qualche punizione e se ho infranto il regolamento sono pronto ad accettarne le conseguenze
chiedo scusa a Maxxi che è stato piu che cortese ma ho riflettuto(sara la febbre??) e abbandono la coda....spero possa venderla al piu presto altrimenti mi sentirei terribilmente in colpa(e non sarei l'unico ;))
non so se sono a rischio di qualche punizione e se ho infranto il regolamento sono pronto ad accettarne le conseguenze
:) no problem
Grazie per il messaggio
Io sono interessato ma solo se la modifica funziona.... si modda a pro o no? Grazie...
Originariamente inviato da Lupin84
Io sono interessato ma solo se la modifica funziona.... si modda a pro o no? Grazie...
Io questo non te lo so dire ho fatto quello che mi è stato detto di fare e funziona senza difetti, in questo momento ho sempre su omega e sto giocando a wow ma non sono esperto per dirti di +
Mister_Satan
11-01-2005, 22:22
io confermo invece interesse x il telecomando!!
se qualcuno non lo vuole, prenda il blocco e 20€ gliele metto io x telecomando!
:) no problem
Grazie per il messaggio
figurati ;)
Mister_Satan
12-01-2005, 18:29
lascio allora anch'io, alla prox!! :D
Mister_Satan
13-01-2005, 13:53
up
ci vediamo quindi sabato credo...
telecomando....
ci vediamo quindi sabato credo...
telecomando....
Ok per il telecomando
Per chi è interessato alla Hercules la confezione è completa di tutto compreso il telecomando, quello che sto vendendo è un secondo Kit telecomando.
La Sk video completa di tutto è in vendita
Mister_Satan
16-01-2005, 11:05
up
confermo x oggi alle 13.20 a borgo!
Up
La Sk video completa di tutto è in vendita [/QUOTE]
Mister_Satan
17-01-2005, 21:25
Up
La Sk video completa di tutto è in vendita [/QUOTE]
ottimo venditore up per maxxi!
Ciao, mi dai qualche info in più per la max3?
Tipo:
garanzia
prezzo
bundle completo
ecc
Grazie , ciao.
Mister_Satan
20-01-2005, 14:51
abit già andata, resta la 9800se;
maxxi, se mi rimandi cell, ci sentiamo che potrei essere interessato al chieftec
Originariamente inviato da Tonisca
Ciao, mi dai qualche info in più per la max3?
Tipo:
garanzia
prezzo
bundle completo
ecc
Grazie , ciao.
è stata venduta la max3
in vendita 9800 se AW e 512MB memorie apacer
lele.miky
26-01-2005, 12:38
ti regalo un UP
in più ti chieo un favore,puoidirmi la sigla del condensatore che trovi nel link poco sotto evidenziato nella seconda foto?
LINK: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=866083&goto=newpost
grazie mille
Originariamente inviato da lele.miky
ti regalo un UP
in più ti chieo un favore,puoidirmi la sigla del condensatore che trovi nel link poco sotto evidenziato nella seconda foto?
LINK: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=866083&goto=newpost
grazie mille
D02P
SK1u
Mister_Satan
27-01-2005, 01:09
UP x te e grazie :D
Skkianto
27-01-2005, 09:49
Ehi Maxx... se vuoi testare se la tua 9800SE è moddabile via software a 9800PRO devi installare gli omega driver (e l'hai già fatto); per vedere se le 4 pipeline disattivate sono state attivate puoi installare Rivaturner. Poi fai un test con 3dMark2003 per verificare sia il punteggio che la presenza di eventuali "famigerati" artefatti, cioè la presenza di "disturbi" nella visualizzazione nei giochi.
La Hercules che ho io genera artefatti solo nei giochi con un alto uso di luci, ombre, riflessi e caxxate del genere.:muro: Ad esempio Splinter Cell Pandora Tomorrow. Invece su giochi di ultima generazione come HL2, Doom3 etc etc è "quasi" perfetta.
Se trovi qualcuno che ti compra la scheda senza telecomando (per risparmiare qualcosa) fammi sapere che quello te lo compro io ;)
Cerco un remote wonder a prezzo abbordabile da un pezzo ;)
robibo68
27-01-2005, 11:24
non ho letto tutto il thread e quindi mi scuso se la domanda ti e' gia' stata posta, ma scambieresti con RT2500?
Originariamente inviato da robibo68
non ho letto tutto il thread e quindi mi scuso se la domanda ti e' gia' stata posta, ma scambieresti con RT2500?
scambio con 6600Gt/6800 con eventuale diff. da parte mia
lele.miky
27-01-2005, 16:39
ma ti interessa PCI-ex oppure AGP
perchè io ho una 6800le a GT quindi 16x1,6 freq 375\900
ciao
ma ti interessa PCI-ex oppure AGP
perchè io ho una 6800le a GT quindi 16x1,6 freq 375\900
ciao
non è un problema agp o PCI-e
avendo 3 pc, 2 agp e 1 pci-e va sempre bene
lele.miky
27-01-2005, 23:15
se ti interessa quanto conguaglieresti?
ciao
Originariamente inviato da Skkianto
La Hercules che ho io genera artefatti solo nei giochi con un alto uso di luci, ombre, riflessi e caxxate del genere.:muro: Ad esempio Splinter Cell Pandora Tomorrow. Invece su giochi di ultima generazione come HL2, Doom3 etc etc è "quasi" perfetta.
infatti non noto nessun difetto e sto giocando a WoW e HL2
se ti interessa quanto conguaglieresti?
ciao
20/30 euro dipende dal modello
con consegna a mano zona milano o provincia
lele.miky
27-01-2005, 23:49
ganward 6800le perfettamente moddta,ma30€ sono pochi,mi hann offerto 80€ + la stessa tua scheda per la mia
ganward 6800le perfettamente moddta,ma30€ sono pochi,mi hann offerto 80€ + la stessa tua scheda per la mia
non discuto l'offerta che ti è stata fatta
ma considerando uno scambio tra le nostre sk video, gainward 6800le nuova costa 295euro - iva fa 245 euro
posso arrivare a 40 euro perchè si chiama gainward ma non di +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.