PDA

View Full Version : Samsung 172V : chi ne sa qualcosa??

marcoanastasi
05-01-2005, 01:39
Salve a tutti. Vorrei comprare un monitor LCD per uso misto, principalmente internet, visualizzazione foto e DVD, ma anche per qualche gioco ogni tanto.
Ho visto un'ottima offerta in un noto ipermercato: Samsung 172v a € 289. Non ho trovato alcuna notizia su questo monitor, né cercando su internet, né sul sito del produttore, né su questo forum, né su alcuno dei siti "classici" di recensioni.. qualcuno ne sa qualcosa?
Avete idea di come si collochi nei confronti di monitor come il 710V o il 710T ?

Le mie altre possibilità sarebbero
LG 1915S
LG 1730S
LG 1716S
Philips 170C5BS
Philips 170S
Hyundai L70N

Alcuni di questi sembrano altrettanto sconosciuti del 172V.
Qualunque opinione o consiglio sarà molto molto apprezzata!

Grazie

Marco

Adric
09-01-2005, 03:13
Originariamente inviato da marcoanastasi
Non ho trovato alcuna notizia su questo monitor, né cercando su internet, né sul sito del produttore, né su questo forum
Samsung 172V:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=790886
Il motore di ricerca indicizza per parola chiave solo i thread aperti negli ultimi due mesi
Avete idea di come si collochi nei confronti di monitor come il 710V o il 710T ?
Le mie altre possibilità sarebbero
LG 1915S
LG 1730S
LG 1716S
Philips 170C5BS
Philips 170S
Hyundai L70N Tranne che sullo Hyundai c'è un apposita discussione su ciascuno di questi 7 modelli, per trovarli fatti una ricerca col motore o disponi i thread di questa sezione in ordine alfabetico ascendente.
Da regolamento sezione monitor non dovete chiedere pareri su piu' di 2 modelli alla volta al di fuori dei thread in rilievo (troppi 9 modelli!)