PDA

View Full Version : Help: CDC 6766DW o Santech A1760?

joepresti
05-01-2005, 00:11
Ciao a tutti,
vorrei qualche info sul notebook CDC 6766DW riguardo soprattutto alla durata della batteria. Sul sito dicono che è 2 ore in idle mode ma a me sembra un po' poco per essere un Centrino!
Però come componenti è un bel portatile...
In alternativa ho sentito parlare bene del Santech A1760 che però costa 130€ in più.. ed inoltre non avrei il centro di assistenza nella mia città...
Voi che ne pensate?:confused: :confused:

frankie76
05-01-2005, 10:14
Originariamente inviato da joepresti
Ciao a tutti,
vorrei qualche info sul notebook CDC 6766DW riguardo soprattutto alla durata della batteria. Sul sito dicono che è 2 ore in idle mode ma a me sembra un po' poco per essere un Centrino!
Però come componenti è un bel portatile...
In alternativa ho sentito parlare bene del Santech A1760 che però costa 130€ in più.. ed inoltre non avrei il centro di assistenza nella mia città...
Voi che ne pensate?:confused: :confused:

Se hai bisogno di autonomia allora non pensare al prezzo e prendi il Santech, pensa che con tutto al minimo supera le 4 ore e mezza :eek: e ne dichiarano 5 :D :D quindi credo che questo CDC non arrivi nemmeno a 1 ora e 45 min. visto che ne dichiarano 2 :nono:

ciauz ;)

JordanR
06-01-2005, 14:23
nono... lo ho io il CDC, e lavorando al minimo (per ora sto semplicemente scrivendo, compilando e runnando un applicazione Java che devo realizzare per l'università) mi dura anche 2.30 o +.
Però, cmq se hai esigenze di autonomia, anche 2-2.30h possono essere poche. Ma se nn hai esigenze particolari, il CDC per il resto è perfetto.

cmq, a quanto leggo dalla signature di frankie76, non si tratta di modelli analoghi... oltre alla batteria + potente, il santech ha anche l'hd a 7200rpm (vs 5400) e la risoluzione del monitor + alta.