View Full Version : DDR S3+
Star trek
05-01-2005, 00:54
Ciao a tutti.
Volevo sapere cosa ne pensate delle DDR S3+.Io ne ho un banco di PC3200 sulla mia macchina e vorrei capire se mi conviene tenere queste e aggiungerne un'altro banco uguale oppure cambiare anche questo e prenderne altre due diverse.Non mi hanno mai dato però nessun problema.
Grazie per chi ha info.
vvv.s3plus.com
antonio_colli
05-01-2005, 08:26
ottime ram che fanno il loro lavoro egregiamente e senza mai un problema.
Resi o problemi vicini allo 0%.:)
luigi
Star trek
05-01-2005, 18:47
grazie per la info
Necromachine
05-01-2005, 20:15
Qualcuno sa anche come si comportano le S3+ PC500? sono molto economiche e se vanno davvero senza problemi a 250 mhz credo siano una scelta ottima.
Star trek
13-01-2005, 10:39
Non lo so mi spiace.
Ho provato a far girare la mia macchina a 166Mhz anzichè 200 ma mi da un sacco di problemi,I programmi fanno errori di apertura.Il controllo della banda di memoria con aida o sandra non lo fa e chiude il programma....potrebbe essere un problema di ram o di scheda madre?
Grazie
antonio_colli
13-01-2005, 11:23
Originariamente inviato da Necromachine
Qualcuno sa anche come si comportano le S3+ PC500? sono molto economiche e se vanno davvero senza problemi a 250 mhz credo siano una scelta ottima.
3-4-4-8 vanno tranquillamente oltre i260 ;)
Star trek
16-01-2005, 05:18
Ma si può sapere se il mio test del banwith è nella media? Non perchè a me sembra basso.Tralatro adesso che ho 2 banchi da 512mb ha perso un'altro pò di banda...ma poca roba fortunatamente....direi trascirabile....direi una decina di punti in lettura e qualche punto in scrittura.
Ciao a tutti e grazie.
redturtle
16-01-2005, 09:16
Io fino a pochi giorni fa' avevo le S3+ pc 3200 e a cas 2.5 sono arrivato a oltre 240 "benchabili" con divisore 166 pero' sul sistema in sign.Oltre 250 il pc tendeva a rallentare e a bloccarsi .Sono Ram oneste, sicuramente migliori delle oem,che hanno il grosso pregio della affidabilita' e compatibilita' con i vari sistemi (mi sembra di aver letto sino ad oggi,solo di una mobo che aveva problemi con queste ram).Costano poco (relativamente alle altre) e sono garantite a vita come la maggior parte delle memorie brand (cosa non da poco visto che le mie nuove vitesta,che montano i TCCD, sono garantite solo 3 anni che comunque,vista la velocita' di invecchiamento dell'hardware ,sono piu' che sufficienti...)
Originariamente inviato da antonio_colli
3-4-4-8 vanno tranquillamente oltre i260 ;)
impossibile sperare in un cas 2,5 3-3-5 a 250 in sincrono?
stratobau
16-01-2005, 10:26
io hoavuto 2 moduli ddr 500 andavano di sicuro a 240 in dual forse anke a 250
non e' ke li hai ancora o riesci a recuperare qualke test su a 64?
Originariamente inviato da Star trek
Ciao a tutti.
Volevo sapere cosa ne pensate delle DDR S3+.Io ne ho un banco di PC3200 sulla mia macchina e vorrei capire se mi conviene tenere queste e aggiungerne un'altro banco uguale oppure cambiare anche questo e prenderne altre due diverse.Non mi hanno mai dato però nessun problema.
Grazie per chi ha info.
vvv.s3plus.com
se e' un banco di colore verde lo prendo io che supporta il t1...anzi se qualcuno ne ha...
Star trek
16-01-2005, 13:06
Originariamente inviato da PERPAX
se e' un banco di colore verde lo prendo io che supporta il t1...anzi se qualcuno ne ha...
Si ne ho uno verde e uno rosso ma guarda che hanno lo stesso chip....
Cma allora il problema sarà nella scheda madre si vede che è il suo Bandwith.
no ti prego vendimi il verde pc3200!!! lo so che sono lo stesso chip ma sulla mia mobo quello verde va' meglio non so perche'!!!
Star trek
16-01-2005, 13:23
Originariamente inviato da PERPAX
no ti prego vendimi il verde pc3200!!! lo so che sono lo stesso chip ma sulla mia mobo quello verde va' meglio non so perche'!!!
forse perchè non dipende dal chip della memoria ma da quel piccolo chip che c'è sempre sul wafer....non ricordo se è una eeprom e cos'altro....
se cambio ddr te lo faccio sapere....chi me le ha vendute mi ha detto che sono uguali...
bye
Originariamente inviato da Star trek
forse perchè non dipende dal chip della memoria ma da quel piccolo chip che c'è sempre sul wafer....non ricordo se è una eeprom e cos'altro....
se cambio ddr te lo faccio sapere....chi me le ha vendute mi ha detto che sono uguali...
bye
vendimele ti prego!!!:muro: non sono uguali ho provato piuì volte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.